La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Dopo aver letto bellissiem pagine, mi chiedevo...


Ma quanto sale ci metto nella pasta?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#109
nicolettaalematte ha scritto:
dipende dal tipo di pasta.
Linguine
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#110
Luca81 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
dipende dal tipo di pasta.
Linguine

'na cucchiata, io mangio salato, anche se dipende dalla marca di pasta.

ora non mi dire che tutta la pasta è scadente, perchè mi metto a piangere.

#111
nicolettaalematte ha scritto:
'na cucchiata, io mangio salato, anche se dipende dalla marca di pasta.

ora non mi dire che tutta la pasta è scadente, perchè mi metto a piangere.
Non è scadente... è cara!
Cmq grazie, seguirò il tuo consiglio ;)
Pure essendo ligure non lesini sul sale! fa male!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

EM

#112
Bella Azienda Ernestomeda!
Noi l'avevamo quando è stata creata da Scavolini, un'ottima mossa commerciale e di marketing (Meda anche se è di Pesaro :wink: ), poi l'abbiamo abbandonata qualche anno fà poco prima che iniziasse a comparire massiciamente in TV (ahimè che l'abbiamo abbandonata... :( )

Comunque è sempre stata un'ottima Azienda con un buon prodotto e buon rapporto qualità/prezzo/design.
La produzione è completamente staccata da Scavolini ed il fatto che la proprietà sia legata a Scavolini è secondo me un vantaggio per chi l'acquista, anche economico, intendo dire che, (anche se non sono aggiornatissimo sui prezzi EM) ricordo quando feci dei confronti di prezzo con altre Aziende pari-livello tipo Varenna, Dada, Snaidero e non ricordo che altre, i prezzi di elettrodomestici o singole basi/pensili con la medesima finitura, costavano meno!

Il motivo era proprio legato al fatto che EM era Scavolini, in quanto il potere d'acquisto del Gruppo era notevolmente maggiore e vantaggioso rispetto ai concorrenti, in pratica quando il Gruppo Scavolini/EM acquistava materie prime, cassetti, cerniere, elettrodomestici, riusciva ad ottenere prezzi che altri si sognavano. Ora non sò se il rapporto è rimasto lo stesso, lo dovremmo chiedere a chi vende EM..
www.toncelli.it
www.zampiericucine.it
www.keysbabo.com
www.aranworld.it