La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:spero di non esserci.. :roll:
no lore nemmeno tu, questo era l'album del forum arredamentoedintorni che ora in teoria non dovrebbe esistere più, siccome la password ce l'aveva bertok, che adesso sia pubblico dovrebbe essere "merito" suo
brilloccate ma disoneste

#17
Favola ha scritto:Lorena...io non credo di esserci...ma non si sa mai :? ...mi manderesti il link in mp? Grazie
Non ci sei, infatti
Immagine
Immagine

#19
Che tristezza ste cose..... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20
spero sia stata una svista.. altrimenti io asfalterei il responsabile.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
Patto, che intendi?


Cmq da 4 pagine ora ne sono 2, stanno eliminando pian piano le foto... (per gli interessati, si trovano alla L)
Ultima modifica di Lorena il 01/08/08 10:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#23
Lorena ha scritto:
Favola ha scritto:Lorena...io non credo di esserci...ma non si sa mai :? ...mi manderesti il link in mp? Grazie
Non ci sei, infatti
grazie Lorena :)

#26
pattonaglia ha scritto:non ce l'ho certo con te....ma con quello dei "dintorni" :wink:
Pensavo ti riferissi al fatto che avevo aperto questo topic, ma non mi sembrava da te :wink:
Immagine
Immagine

#28
Ho appena cancellato l'album!
Lorena, grazie per averci avvertito!
Ovviamente nessuno di noi sapeva niente!

La pw l'ho avuta io per un breve periodo (2 giorni!) a fine giugno, poi bertok me l'ha richiesta. Gliel'ho mandata e mi sono disintiressata della cosa, per fortuna però l'avevo tenuta memorizzata e lui non l'ha cambiata.

No comment che è meglio :roll:

Grazie ancora

#29
ma quanti forum hanno creato? :shock:
io ero ferma ad arredamentoedintorni e ora leggo di un maipiùarredamento... come mai?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#30
EWOK ha scritto:ma quanti forum hanno creato? :shock:
io ero ferma ad arredamentoedintorni e ora leggo di un maipiùarredamento... come mai?
C'è stata un'altra scissione
brilloccate ma disoneste