La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2462
silverkiss ha scritto:
dammispazio ha scritto:vabbe... a 20 anni non ero cosi diversa 8)
dammmi eri così strafiga?!?!?!?
e ora non metti neanche la foto sull'album dei forummisti?!?!?!
detta così sembra che adesso abbia l'età delle pretendenti di canarino!! :lol:

vai col lisssssio. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2463
silverkiss ha scritto: PS: tutte noi comuni mortali andiamo a fare il bagno con gli occhiali da sole... tanto se si rovinano ne compriamo altri...
Ehm.... io veramente lo faccio :oops:
Purtroppo sono l'unica persona al mondo con gli occhi color cacchetta scura ma sensibilissimi :roll: senza occhiali da sole non riesco neanche a tenerli aperti (e non solo al mare... la cosa che mi da + fastidio è quella mezza luce che c'è quando il cielo è coperto e sbuca un leggerissimo raggio di sole :shock: :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2464
Anna73 ha scritto:
silverkiss ha scritto: PS: tutte noi comuni mortali andiamo a fare il bagno con gli occhiali da sole... tanto se si rovinano ne compriamo altri...
Ehm.... io veramente lo faccio :oops:
Purtroppo sono l'unica persona al mondo con gli occhi color cacchetta scura ma sensibilissimi :roll: senza occhiali da sole non riesco neanche a tenerli aperti (e non solo al mare... la cosa che mi da + fastidio è quella mezza luce che c'è quando il cielo è coperto e sbuca un leggerissimo raggio di sole :shock: :evil: )
pure io.. i miei problemi alla retina mi impediscono il sole diretto.. :wink:

essssivede che c'hanno tutte la retina bacata!! :lol:
lo sapevo che sono una Diva inside!! 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2465
loremir77 ha scritto:pure io.. i miei problemi alla retina mi impediscono il sole diretto.. :wink:

essssivede che c'hanno tutte la retina bacata!! :lol:
lo sapevo che sono una Diva inside!! 8)

:lol:
Ecco vedi :wink: siamo dive e manco sapevamo di esserlo 8) :lol:
Ah.... io di notte perdo completamente la vista :shock: guidare al buio è un incubo :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2467
loremir77 ha scritto:
silverkiss ha scritto:
dammispazio ha scritto:vabbe... a 20 anni non ero cosi diversa 8)
dammmi eri così strafiga?!?!?!?
e ora non metti neanche la foto sull'album dei forummisti?!?!?!
detta così sembra che adesso abbia l'età delle pretendenti di canarino!! :lol:

vai col lisssssio. 8)
posso mettere una foto di 20 anni fa ;-)
9come hanno fatto certi alcuni senza fare nomi ma tanto si sa) ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2469
[quote="dammispazio]
posso mettere una foto di 20 anni fa ;-)
9come hanno fatto certi alcuni senza fare nomi ma tanto si sa) ;-)[/quote]

ecco... come al solito io non capisco...

io invece al mare sono sempre in uno stato pietoso...
vedo ragazze: gonnellina svolazzante, occhiali super di moda, orecchini fashion, lucidalabbra...
no no... io ovviamente struccata, coda, occhiali mezzi rotti e vestiti non di valore...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#2470
silverkiss ha scritto:ecco... come al solito io non capisco...

io invece al mare sono sempre in uno stato pietoso...
vedo ragazze: gonnellina svolazzante, occhiali super di moda, orecchini fashion, lucidalabbra...
no no... io ovviamente struccata, coda, occhiali mezzi rotti e vestiti non di valore...
Mia figlia al mare sta più in tiro di me! :lol:
Immagine
Immagine

#2471
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 3043.shtml

Lapo Elkann al mare, appiovrato alla fidanzata Bianca Brandolini d'Adda.
Dicono di lei che ha un "fisico da modella".
Dalle foto a me più che una "modella" sembra una ragazzina denutrita: ossa in vista, cosce scheletriche e zero curve :shock: brrrrrrrrr
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2472
Mercury ha scritto: Dalle foto a me più che una "modella" sembra una ragazzina denutrita: ossa in vista, cosce scheletriche e zero curve :shock: brrrrrrrrr
mi spieghi, per curiosità, in cosa si differenzia il "fisico da modella" con la tua descrizione di "ragazzina denutrita"? A me pare la stessa cosa ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2473
Non ci sono più le modelle di una volta.... :roll:
Ai miei tempi (anni '80) erano belle burrose....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2474
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto: Dalle foto a me più che una "modella" sembra una ragazzina denutrita: ossa in vista, cosce scheletriche e zero curve :shock: brrrrrrrrr
mi spieghi, per curiosità, in cosa si differenzia il "fisico da modella" con la tua descrizione di "ragazzina denutrita"? A me pare la stessa cosa ;)
vedasi Bar Rafaeli alla pagina precendente...... non ha l'aria di una rifugiata del Biafra... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2475
..ma ritiriamo su questo tread per un po' di sano spettegulessssssss

Dunque, avete visto qualche foto del matrimonio di Jovanotti?
Immagine
Posso dire che..
a me piace il suo vestito? Lo so, sa un po' di camicia da notte hippy, ma oh! :oops: