La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
... per cortesia.... smettetela di far polemiche gratuite e ..... per dircele chiare.... dire cazzate.....

Denunce di qua... denunce di la ....... siate seri.....

piuttosto prima di postare le vostre foto nel "mare magnum" di internet... pensateci non una .... ma dieci volte.... e vedrete che certe situazioni non si verificheranno più.......

Relax guys relax....... posso solo dire... che a volte stare in "40 scarpe" ... così come il nostro "dogmatico" amico Cyberjack.... afferma nella sua classica maniera intransigente .... (vorrei cmq .... capire il "caso a parte" ...... del tipo..... che "caso é??") ... può essere cmq divertente......

è tempo di vancanze..... fate i bravi! :-)

#47
Questo topic non me lo voglio perdere!
Credo mi farò delle grasse risate

:D :D :D :D :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#48
Roby_MI2 ha scritto:... per cortesia.... smettetela di far polemiche gratuite e ..... per dircele chiare.... dire cazzate.....
dai, comincia tu!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#49
Roby_MI2 ha scritto:... per cortesia.... smettetela di far polemiche gratuite e ..... per dircele chiare.... dire cazzate.....

Denunce di qua... denunce di la ....... siate seri.....
cos'è, ti senti chiamato in causa e cerchi di mettere le mani avanti?
Oppure la tua è la (solita, scontata, banale, ecc...) mania di voler apparire superiore come al solito? :roll:

piuttosto prima di postare le vostre foto nel "mare magnum" di internet... pensateci non una .... ma dieci volte.... e vedrete che certe situazioni non si verificheranno più.......
Esistono leggi specifiche che tutelano questo tipo di attività. Se ancora appartieni alla generazione/mentalità che vede internet come un mostro pronto a fagocitarti non è colpa di nessuno...

Relax guys relax....... posso solo dire... che a volte stare in "40 scarpe" ... così come il nostro "dogmatico" amico Cyberjack.... afferma nella sua classica maniera intransigente .... (vorrei cmq .... capire il "caso a parte" ...... del tipo..... che "caso é??") ... può essere cmq divertente......

è tempo di vancanze..... fate i bravi! :-)
Intransigente? io mi sono posto in maniera parecchio pacata, e sicuramente non ho disprezzato le opinioni altrui definendole "cazzate" o simili...
Se c'è necessità di spiegarlo (pensavo fosse ovvio, ma evidentemente non ci arrivi) il "caso a parte" significa che se da un lato c'è chi ha preso la decisione di andarsene e dall'altro c'è chi ha preso la decisione di restare, in mezzo c'è tutto quel gruppo di persone che di fatto non ha preso alcyuna decisione e ha deciso di fare "un po' qua e un po' la"
questo è un caso a parte perchè non ha, come nei due casi precedenti, alcun motivo valido ne per rimanere ne per andarsene....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#50
Hella ha scritto:
Roby_MI2 ha scritto:... per cortesia.... smettetela di far polemiche gratuite e ..... per dircele chiare.... dire cazzate.....
dai, comincia tu!
senti ... indipendentemente da chi comincia.... vediamo di non dimenticare l'educazione ok? ..... se vuoi cambio il termine.... che non mi pare offenda nessuno.... fermo restando che il contenuto rimane lo stesso.......

ripeto... tempo di vacanze..... tranquilli..... :-)

#51
a me non interessa tanto il fatto che la mia foto sia pubblica, l'ho messa io ero consapevole della cosa e non mi devo vergognare di una foto, nemmeno fossi stata nuda :lol: , quello che dà fastidio è stato il modo in cui si è arrivati a questo.

Poi ripeto, ho ancora il "dubbio" che la cosa sia successa per errore.... :roll:
brilloccate ma disoneste

#52
Porca miseria, ragazzi. Ho aperto questo topic per fare un favore a qualcuno, mordendomi la lingua per non fare polemiche (ne avrei di cose da dire) e alla fine... mi pareva strano che fosse filato tutto liscio per 3 pagine :roll:
Immagine
Immagine

#53
cyberjack ha scritto:
Roby_MI2 ha scritto:... per cortesia.... smettetela di far polemiche gratuite e ..... per dircele chiare.... dire cazzate.....

Denunce di qua... denunce di la ....... siate seri.....
cos'è, ti senti chiamato in causa e cerchi di mettere le mani avanti?
Oppure la tua è la (solita, scontata, banale, ecc...) mania di voler apparire superiore come al solito? :roll:

piuttosto prima di postare le vostre foto nel "mare magnum" di internet... pensateci non una .... ma dieci volte.... e vedrete che certe situazioni non si verificheranno più.......
Esistono leggi specifiche che tutelano questo tipo di attività. Se ancora appartieni alla generazione/mentalità che vede internet come un mostro pronto a fagocitarti non è colpa di nessuno...

Relax guys relax....... posso solo dire... che a volte stare in "40 scarpe" ... così come il nostro "dogmatico" amico Cyberjack.... afferma nella sua classica maniera intransigente .... (vorrei cmq .... capire il "caso a parte" ...... del tipo..... che "caso é??") ... può essere cmq divertente......

è tempo di vancanze..... fate i bravi! :-)
Intransigente? io mi sono posto in maniera parecchio pacata, e sicuramente non ho disprezzato le opinioni altrui definendole "cazzate" o simili...
Se c'è necessità di spiegarlo (pensavo fosse ovvio, ma evidentemente non ci arrivi) il "caso a parte" significa che se da un lato c'è chi ha preso la decisione di andarsene e dall'altro c'è chi ha preso la decisione di restare, in mezzo c'è tutto quel gruppo di persone che di fatto non ha preso alcyuna decisione e ha deciso di fare "un po' qua e un po' la"
questo è un caso a parte perchè non ha, come nei due casi precedenti, alcun motivo valido ne per rimanere ne per andarsene....
come non detto.... la tranquillità... ad alcuni è un concetto sconosciuto....

buone vacanze Cyber ..... e smettila di comportarti e scrivere da acida zitella... :-)

#54
Roby_MI2 ha scritto:
Hella ha scritto:
Roby_MI2 ha scritto:... per cortesia.... smettetela di far polemiche gratuite e ..... per dircele chiare.... dire cazzate.....
dai, comincia tu!
senti ... indipendentemente da chi comincia.... vediamo di non dimenticare l'educazione ok? ..... se vuoi cambio il termine.... che non mi pare offenda nessuno.... fermo restando che il contenuto rimane lo stesso.......

ripeto... tempo di vacanze..... tranquilli..... :-)
in che modo Hella ti avrebbe mancato di rispetto e sarebbe stata maleducata?
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#55
Roby_MI2 ha scritto: come non detto.... la tranquillità... ad alcuni è un concetto sconosciuto....

buone vacanze Cyber ..... e smettila di comportarti e scrivere da acida zitella... :-)
Roby, vedila in modo oggettivo:
un gruppo di utenti se ne sono andati da questo forum. Loro, come in parte anche noi, hanno accusato gli utenti e l'amministrazione di questo forum di parecchie mancanze, limitazioni, hanno detto che non si sentivano liberi, hanno detto che volevano un posto dove non essere soggetti ad alcuna moderazione ecc, e se ne sono andati (salvo tornare, di tanto in tanto, nel luogo da loro tanto disprezzato per fare proselitismi per il loro nuovo forum / i loro nuovi forum).

Cioò nonostante Lorena, che è semrpe stata una persona deliziosa, ha trovato una cosa CHE FA UN FAVORE A LORO e di certo non a noi, noi tutti ci stiamo attrezzando per aiutare questi utenti come meglio riusciamo (chi con un commento, chi con un consiglio) e in cambio si devono leggere polemiche e insulti gratuiti?
Ultima modifica di cyberjack il 01/08/08 12:21, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
Roby_MI2 ha scritto:
Hella ha scritto:
Roby_MI2 ha scritto:... per cortesia.... smettetela di far polemiche gratuite e ..... per dircele chiare.... dire cazzate.....
dai, comincia tu!
senti ... indipendentemente da chi comincia.... vediamo di non dimenticare l'educazione ok? ..... se vuoi cambio il termine.... che non mi pare offenda nessuno.... fermo restando che il contenuto rimane lo stesso.......

ripeto... tempo di vacanze..... tranquilli..... :-)
e si vede che il termine offende TE, se mi consideri maleducata ad associarlo a te
:roll: :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#57
Anch'io sono secoli che non entro più in questo forum ( proprio per la

serie di NON voler stare in 40 scarpe ! ) ma è assolutamente d'obbligo

farlo ora per ringraziare Lorena della sua correttezza e gentilezza nei

nostri confronti.

Grazie mille ed un saluto a tutti gli altri.

#58
chicca.v ha scritto:a me non interessa tanto il fatto che la mia foto sia pubblica, l'ho messa io ero consapevole della cosa e non mi devo vergognare di una foto, nemmeno fossi stata nuda :lol: , quello che dà fastidio è stato il modo in cui si è arrivati a questo.

Poi ripeto, ho ancora il "dubbio" che la cosa sia successa per errore.... :roll:
esatto chicca! E' quello che dicevo anch'io :roll: e ancora più fastidio mi da tutto quello che sta per scatenarsi ancora una volta...
The sisterhood of The Calf 40

#59
edit per me, scusate meglio non continuare. :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#60
Mah! Hella credo che cyber abbia spiegato cosa intendeva dire: in questo caso chi (come te, me, chicca...) ha tenuto il piede in 40 (solo 40????? E perchè così poche? Per una volta che sono scarpe gratis :lol: ) scarpe è chi non aveva motivi validi per stare solo in un forum e voleva partecipare un po' qua e un po' là. Non ci vedo niente di male :roll:
The sisterhood of The Calf 40