La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
ecchime :D

la parete a colonne con micro e macchina caffè vista dalla porta giardino :D ...purtroppo ci sono davanti le basi dell'isola e non si vede per intero ...a sinistra sarà poi incorniciata e rifinita con le mensole a vista, a destra con l'intelaiatura della porta

FOTO TRASFERITE IN ALBUM CUCINA...

e infine...sono riuscita a scoprire un pezzettino del pavimento in resina :D ...abbiamo portato un campione delle ante al "resinaio" che ha fatto il colore a campione :D ...ed è assolutamente identico...è stato veramente bravo...mi spiace che la foto non sia all'altezza però :? ...la resina ha venature metalliche che non si vedono affatto....

FOTO TRASFERITE IN ALBUM CUCINA ....

ho finito anche per oggi :D ...a domani per l'isola :D
Ultima modifica di blualthea il 17/11/08 14:01, modificato 1 volta in totale.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#95
duncan ha scritto:Complimetnti bellissima veramente :)
grazie duncan :D ...io aspetto la vostra che sono sicura sarà un gran bel vedere :D ..a che punto siete?
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

matrix

#96
Veramente bella!
Sono quelle cucine che, da addetto ai lavori, c'è soddisfazione a realizzare!
Bello il colore delle ante (pioggia o tortora?), l'accostamento con l'acciaio e la resina.. :)

Non ho letto tutto il topic ed un dubbio che certamente è già stato affrontato..le colonne chiuse in alto con il cartongesso hanno anche il frigo?
Nel caso non è poco areato il tutto?

Complimenti!
www.toncelli.it
www.zampiericucine.it
www.keysbabo.com
www.aranworld.it

#97
canarino ha scritto:una prece per i poveri montatori con le sciure sempre tra i ...
allora mentre ti rispondevo ho ricevuto l'aggiornamento che i montatori hanno finito :D che abbiano fatto prima proprio per evitare la mia ennesima visita con foto :twisted: ...? Molto probabile direi 8) ...

La brutta notizia è che hanno chiuso tutto, quindi finché non finisce l'imbianchino niente più foto :twisted:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#99
blualthea ha scritto:
duncan ha scritto:Complimetnti bellissima veramente :)
grazie duncan :D ...io aspetto la vostra che sono sicura sarà un gran bel vedere :D ..a che punto siete?
Aspettimo l'imbianchino che dovrebbe finir oggi, poi pulizia generale di casa, il 7 dovrebbero venire a montarla, sperando ce al facciano in un paio di giorni...
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

#100
blualtera, ho letto che aspettavi di vedere la cucina montata per decidere la tinta da dare alle pareti
di per sè è una cosa giusta ma non mi sembra così comodo...
o forse ho capito male
Ultima modifica di canarino il 01/08/08 12:32, modificato 1 volta in totale.

#101
Ciao Blu , i faretti che devi incassare nella veletta sopra le colonne sono alogeni o led ?
Occhio agli alogeni perchè se per puro caso lasci un anta aperta in corrispondenza del faretto incandescente ti si rovina , e considerando l'impegno e l'amore che hai dedicato a questa cucina dubito possa esser cosa gradita.........
se c'hai già pensato , ritiro tutto :D
Skyline

#102
come hanno chiuso tutto? volevo fare uns alto stasera:P
voglio vedere l'isola con il pc saldatooooooooo
grrrrrr:)

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa blu !!! anche tu tutte le ante da 60 con l'estrattore, anche io... adoro vedere le cose simmetriche:)

le colonne sono alte 246? così mi rendo conto con le mie:P che in pratica saranno identiche con forno e macchina caffè :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#103
sarò eccessivo nelle precauzioni, ma con gessisti e imbianchini in giro, io avrei tolto tutte le ante... 8)

P.S. la cucina è uno spettacolo, ma questo lo sapevi già... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: matrix

#104
Le Querce - Monza ha scritto:Veramente bella!
Sono quelle cucine che, da addetto ai lavori, c'è soddisfazione a realizzare!
Bello il colore delle ante (pioggia o tortora?), l'accostamento con l'acciaio e la resina.. :)

Non ho letto tutto il topic ed un dubbio che certamente è già stato affrontato..le colonne chiuse in alto con il cartongesso hanno anche il frigo?
Nel caso non è poco areato il tutto?

Complimenti!
no niente frigo :D ..il frigo sarà incassato nella parete di fronte alla porta del giardino...così come i forni saranno a fianco delle basi, in quella parte che io chiamo impropriamente dispensa...che ancora non ho fotografato...le ante sono tortora :D ...
Il rapporto con il mobiliere è stato ed è tuttora splendido in effetti, ho trovato totale disponibilità e tanta cura dei dettagli, credo che sia stato divertente per entrambi portare a termine questo progetto! Abbiamo pensato e ripensato ogni cosa con tanto entusiasmo condiviso, e alla fine hanno montato con cura e attenzione, due ragazzi del negozio più il titolare che andava e veniva, con calma e precisione; ci siamo appena sentiti e non c'è stato nessun tipo di problema, le misure tornano esattamente così come progettate e non ci sono stati impicci....BRAVI, BRAVI E BRAVI, non posso dire altro :D . Anzi se vi servono cucina, divani o mobili a Firenze e dintorni ditemelo che gli faccio una pubblicità spudorata :twisted: ... se la meritano tutta :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#105
canarino ha scritto:blualtera, ho letto che aspettavi di vedere la cucina montata per decidere la tinta da dare alle pareti
di per sè è una cosa giusta ma non mi sembra così comodo...
o forse ho capito male
no no hai capito bene 8) ...in effetti non è comodo affatto, ma la cosa che ho in testa devo assolutamente testarla a cucina montata...e l'imbianchino è abituato a questi lavori di precisione maniacal-paranoica (collaboriamo da anni...), e delicato come una piuma :D ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp