La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:Per ora l'unica cosa proposta è la data (domani, venerdi 1 agosto).
Data e luogo non so, potremmo riciclare il bar bianco alle 19:30?
okis 8)
ma allora siamo solo io e te, te ed io?
...a meno di clamorose novità dalla ricciolona mora 8)



che t'avevo detto????? eheheheh
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#137
UP :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#138
pensavo prorpio a te... mi sa che stasera avrò un bel po' di bisogno di sfogarmi... sei pronta a subirti le mie lamentele?
The sisterhood of The Calf 40

#139
stefania_b ha scritto:pensavo prorpio a te... mi sa che stasera avrò un bel po' di bisogno di sfogarmi... sei pronta a subirti le mie lamentele?
non temere... per te ho fatto anche cose più impegnative :wink:
ihihihihihihihih

tanto alla peggio affoghiamo i reciproci dispiaceri nell'alcool :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#140
eh! Uno dei miei motivi di lamentela è che non posso nemmeno lanciarmi nello shopping compulsivo :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#141
quasi quasi ti chiamo Stef.. così mi metti in vivavoce e posso intevenire anche a 300 km di distanza.. :twisted:
brinderemo insieme.. in casa c'ho il Vin Santo! :mrgreen: .

si si.. :mrgreen:

(che poi sono 300 km? bo!)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3