La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Hella ha scritto:edit per me, scusate meglio non continuare. :wink:
peccato che tu abbia cancellato... avrei quotato... :-)

A volte sai.... specie nei forum ... non ci si capisce nei termini e nei modi....

Un abbraccio.....

#62
stefania_b ha scritto:Mah! Hella credo che cyber abbia spiegato cosa intendeva dire: in questo caso chi (come te, me, chicca...) ha tenuto il piede in 40 (solo 40????? E perchè così poche? Per una volta che sono scarpe gratis :lol: ) scarpe è chi non aveva motivi validi per stare solo in un forum e voleva partecipare un po' qua e un po' là. Non ci vedo niente di male :roll:
guarda a me 40 scarpe mi han fatto subito pensare a Kylie 8) stavo pensando di chiedere se si potevano avere anche dei sandali, o dei sabot .... :wink:
Stef meno male che ci sei tu, dimmi che hai anche internet a casaaaaaaaaaaaaaa :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#63
eh Hella... se avessi deciso cosa e dove potrei anche risponderti, ma siccome non so ancora nulla (del resto che io sia incapace di prendere decisioni è cosa nota) posso solo dirti: boh?
The sisterhood of The Calf 40

#64
chicca.v ha scritto:a me non interessa tanto il fatto che la mia foto sia pubblica, l'ho messa io ero consapevole della cosa e non mi devo vergognare di una foto, nemmeno fossi stata nuda :lol: , quello che dà fastidio è stato il modo in cui si è arrivati a questo.

Poi ripeto, ho ancora il "dubbio" che la cosa sia successa per errore.... :roll:

ero tornata per salutare

vabbè si vede che l'amore non è bello se non è...

grazie lorena come detto in mp per la tua accortezza

secondo me è stata una svista

senza voler cercare i "colpevoli" per forza (gli errori succedono agli umani...) mi piacerebbe sempre che prima di partire in quarta si pensasse che le persone possano essere in buona fede e, appunto, sbagliare
e si chiedesse come stanno le cose

io penso sempre che gli altri non siano malvagi e non vogliano il male mio o di qualcun altro
forse perchè so di essere così io...

sulle altre considerazioni di come dove e quando
immagino che tutti andiamo in un solo bar in un solo supermercato etc...
in qualche posto si va più volentieri per alcuni motivi in un altro posto per altri motivi :lol:
e la libertà è una cosa da apprezzare sempre!


a tutti un abbraccio

PS modificata la pw al ns album che continua ad essere protetto
gli interessati alla cancellazione delle proprie foto mi possono mandare mp qui
grazie
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#66
[quote="difra64]
secondo me è stata una svista

senza voler cercare i "colpevoli" per forza (gli errori succedono agli umani...) mi piacerebbe sempre che prima di partire in quarta si pensasse che le persone possano essere in buona fede e, appunto, sbagliare
e si chiedesse come stanno le cose
[/quote]

Un album pubblicato per svista, ma da cui prima sono state tolte - guarda caso - solo le foto tue e di bertok?
E nonostante io, claudia e altre avessimo chiesto (chi a bertok, chi a simon) di togliere le nostre foto dall'album quando ce ne siamo andate?
E invece le nostre foto erano ancora tutte lì naturalmente...

Io con questo chiudo i miei interventi, non credo valga la pena continuare

#67
jenny71 ha scritto:[quote="difra64]
secondo me è stata una svista

senza voler cercare i "colpevoli" per forza (gli errori succedono agli umani...) mi piacerebbe sempre che prima di partire in quarta si pensasse che le persone possano essere in buona fede e, appunto, sbagliare
e si chiedesse come stanno le cose
Un album pubblicato per svista, ma da cui prima sono state tolte - guarda caso - solo le foto tue e di bertok?
E nonostante io, claudia e altre avessimo chiesto (chi a bertok, chi a simon) di togliere le nostre foto dall'album quando ce ne siamo andate?
E invece le nostre foto erano ancora tutte lì naturalmente...

Io con questo chiudo i miei interventi, non credo valga la pena continuare[/quote][/quote]

mi hai tolto le parole di bocca.
per essere stata una cosa "accidentale" è un po' troppo calcolata, no???
io 2 mesi fa ho chiesto sia a bertok che a simon di togleire la mia foto, eppure c'era ancora.
complimenti. soprattutto a chi ancora si fida :roll: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#68
jenny71 ha scritto:[quote="difra64]
secondo me è stata una svista

senza voler cercare i "colpevoli" per forza (gli errori succedono agli umani...) mi piacerebbe sempre che prima di partire in quarta si pensasse che le persone possano essere in buona fede e, appunto, sbagliare
e si chiedesse come stanno le cose
Un album pubblicato per svista, ma da cui prima sono state tolte - guarda caso - solo le foto tue e di bertok?
E nonostante io, claudia e altre avessimo chiesto (chi a bertok, chi a simon) di togliere le nostre foto dall'album quando ce ne siamo andate?
E invece le nostre foto erano ancora tutte lì naturalmente...

Io con questo chiudo i miei interventi, non credo valga la pena continuare[/quote][/quote]

OH OH... E ADESSO COME LA METTIAMO???
Giusto x sapere... c'ero anche io nell'album giusto??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#69
Dolores ha scritto:
jenny71 ha scritto:[quote="difra64]
secondo me è stata una svista

senza voler cercare i "colpevoli" per forza (gli errori succedono agli umani...) mi piacerebbe sempre che prima di partire in quarta si pensasse che le persone possano essere in buona fede e, appunto, sbagliare
e si chiedesse come stanno le cose
Un album pubblicato per svista, ma da cui prima sono state tolte - guarda caso - solo le foto tue e di bertok?
E nonostante io, claudia e altre avessimo chiesto (chi a bertok, chi a simon) di togliere le nostre foto dall'album quando ce ne siamo andate?
E invece le nostre foto erano ancora tutte lì naturalmente...

Io con questo chiudo i miei interventi, non credo valga la pena continuare
OH OH... E ADESSO COME LA METTIAMO???
Giusto x sapere... c'ero anche io nell'album giusto??[/quote][/quote][/quote]

Sì, ho cancellato anche te

#71
grazie!
Io la buona fede ce l'ho, tanto che mi sono sono rimasta di qua nonostante la censura, son rimasta di la' nonstante ci fossero accuse di presunti lucri pubblicitari, ecc.. e mi sono iscritta pure al nuovo sito!
Pero', ora, vorrei che Difra fosse cosi' gentile da spiegarmi questa cosa delle foto perche' credo che fiducia debba essere ripagata
Altrimenti seguiro' il consiglio di Cyber... anche solo x sapere chi e' stato
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#72
Claudia81 ha scritto:
jenny71 ha scritto:[quote="difra64]
secondo me è stata una svista

senza voler cercare i "colpevoli" per forza (gli errori succedono agli umani...) mi piacerebbe sempre che prima di partire in quarta si pensasse che le persone possano essere in buona fede e, appunto, sbagliare
e si chiedesse come stanno le cose
Un album pubblicato per svista, ma da cui prima sono state tolte - guarda caso - solo le foto tue e di bertok?
E nonostante io, claudia e altre avessimo chiesto (chi a bertok, chi a simon) di togliere le nostre foto dall'album quando ce ne siamo andate?
E invece le nostre foto erano ancora tutte lì naturalmente...

Io con questo chiudo i miei interventi, non credo valga la pena continuare
mi hai tolto le parole di bocca.
per essere stata una cosa "accidentale" è un po' troppo calcolata, no???
io 2 mesi fa ho chiesto sia a bertok che a simon di togleire la mia foto, eppure c'era ancora.
complimenti. soprattutto a chi ancora si fida :roll: :lol:[/quote][/quote][/quote]


vorrei farvi notare che le foto tolte lo erano state in precedenza, prima del passaggio delle chiavi a voi
forse non ve ne siete accorte allora, perchè non vi è interessato vedere
adesso è importante questo fatto

per le foto che avete chiesto di togliere non ne sapevo nulla e ripeto lo saranno dal nostro albun che è protetto e lo è sempre stato

ripeto l'album creato da indegno è in album al femminile e chiuso protetto da pw (ora modificata)

se qualcuno o nel passaggo o prima o dopo ha creato qualcosa non posso dirlo io e neppure nessuno di voi
io almeno non mi sento di dire che siete state voi
invece il contrario pare di sì!

inoltre mi chiedo.. a che pro sarebbe stato fatto questo? intendo se fatto intenzionalmente?
quali le motivazioni?

sinceramente non ne vedo... se non a voler essere in malafede o pensare appunto ad un errore.
Ultima modifica di difra64 il 01/08/08 13:37, modificato 2 volte in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#73
Io dopo l'ennesima scissione mi sono allontanata, sinceramente dispiaciuta, da tutti e due i nuovi.
Non avevo dato nessuna foto quindi non credo di aver avuto problemi (se qualcuno mi dà conferma, grazie).

#74
difra64 ha scritto: vorrei farvi notare che le foto tolte lo erano state in precedenza, prima del passaggio delle chiavi a voi
forse non ve ne siete accorte allora, perchè non vi è interessato vedere
adesso è importante questo fatto

per le foto che avete chiesto di togliere non ne sapevo nulla
Per quanto mi riguarda chiedi a simon, gli ho mandato un MP a fine giugno
e ripeto lo saranno dal nostro albun che è protetto e lo è sempre stato
Lo saranno???
Perché c'è la mia foto nell'album del vostro sito a cui io non sono nemmeno iscritta? :shock:

#75
abigaille ha scritto:Io dopo l'ennesima scissione mi sono allontanata, sinceramente dispiaciuta, da tutti e due i nuovi.
Non avevo dato nessuna foto quindi non credo di aver avuto problemi (se qualcuno mi dà conferma, grazie).
su alf ho trovato questa
Immagine
dimmi se è inadeguata che così andrà cancellata 8)