La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
cyberjack ha scritto:
lilith ha scritto:
Lorena ha scritto: Ecco, questa non l'ho capita :roll:
scusa..
:(

mi arriva da un altro forum.. :)
vuol dir eche mi sto rotolando dalle risa ;)
hai presente la gif (immaginetta) col sorriso che gira su stessa?

aspe.. se la trovo la linko.. ;)

era una cosa simpatica.. ;)
L'avevo intesa come un mega ROFTL! ;)
questa mi manca cyber.. :)
:oops: che vor dì?

#303
cyberjack ha scritto:
lilith ha scritto: questa mi manca cyber.. :)
:oops: che vor dì?
Rolling On The Floor Laughing

in pratica: Mi sto rotolando per terra dal ridere :P
grassie :)

#304
domovoy ha scritto:Lore... se cio' che hai detto è vero... rimbocca i pantaloni e prendi la canoa... sta tirando giu' l'impossibile!! Non piove solo a secchiate... piovono anche i secchi!! :lol: :lol:
Porca miseria! Arriverà domani, allora! Oggi ci sono 27° e un sole meraviglioso! :?
Immagine
Immagine

#305
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Lore... se cio' che hai detto è vero... rimbocca i pantaloni e prendi la canoa... sta tirando giu' l'impossibile!! Non piove solo a secchiate... piovono anche i secchi!! :lol: :lol:
Porca miseria! Arriverà domani, allora! Oggi ci sono 27° e un sole meraviglioso! :?
a pranzo c'era il sole..bella passeggiata pre e post pranzo.. :D
e dop.. il diluvio ! :shock:
ci osn ancora i nuvoloni.. che fanno neronero.. :roll:

#306
lilith ha scritto:
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Lore... se cio' che hai detto è vero... rimbocca i pantaloni e prendi la canoa... sta tirando giu' l'impossibile!! Non piove solo a secchiate... piovono anche i secchi!! :lol: :lol:
Porca miseria! Arriverà domani, allora! Oggi ci sono 27° e un sole meraviglioso! :?
a pranzo c'era il sole..bella passeggiata pre e post pranzo.. :D
e dop.. il diluvio ! :shock:
ci osn ancora i nuvoloni.. che fanno neronero.. :roll:
Per favore, impegnatevi e cacciate il sole a Roma da domani che sabato pomeriggio e domenica VOGLIO andare al mareeeeeeeeeeeee!
Immagine
Immagine

#307
Lorena ha scritto:
lilith ha scritto:
Lorena ha scritto: Porca miseria! Arriverà domani, allora! Oggi ci sono 27° e un sole meraviglioso! :?
a pranzo c'era il sole..bella passeggiata pre e post pranzo.. :D
e dop.. il diluvio ! :shock:
ci osn ancora i nuvoloni.. che fanno neronero.. :roll:
Per favore, impegnatevi e cacciate il sole a Roma da domani che sabato pomeriggio e domenica VOGLIO andare al mareeeeeeeeeeeee!
io domenica c'ho un matrimonio..
prciò è meglio che faccia bello..
:lol: 8)
già non mi trovo con la gonna.. la stoletta.. tutta frou frou..
però sempre mantendo il "mio"stile..
comodo e casual...si pure ai matrimoni.. :P

#309
domovoy ha scritto:c'è un sole splendido e fa caldo! :wink:

Dai che il mare domani non te lo leva nessuno!! :lol: :lol: 8)
Anche qui un bel sole! Yeppa!!! (Però la gatta si è lavata le orecchie... l'ho beccata 'sta mattina... :? )
Immagine
Immagine

#310
domovoy ha scritto:c'è un sole splendido e fa caldo! :wink:

Dai che il mare domani non te lo leva nessuno!! :lol: :lol: 8)
mare???
se lo vedo ad agosto è tanto !! :shock: 8)

doamni c'ho un po' da fare..
tipo..la cugina di lilith-ino che viene a pranzo, alle due e un po' ho l'appuntamento dall'estetista :cry: ohio che male!!!

e poi?
a beh..la spesa..che doemnica siamo impicciati tutto il giorno, farmi la tinta da sola se non trovo un buco da un parucchiere..ancora non ho trovato una che mi dà soddsfazione.. :P :roll:
tanto poi prendo il ferro e m'arriccio i cappelli.. e li sistemo così ;)

che manca?
stamttina ho fatto l eanalisi.. 148,50 euro :shock: :shock: :shock:
ho passato diretamente il bancomat ! :?

#311
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:c'è un sole splendido e fa caldo! :wink:

Dai che il mare domani non te lo leva nessuno!! :lol: :lol: 8)
Anche qui un bel sole! Yeppa!!! (Però la gatta si è lavata le orecchie... l'ho beccata 'sta mattina... :? )
in confidenza..

non è vero che quando i gatti si lavano piove...
io ne avevo tre... e se stavi a guardare quanto si lavavano a vicenda e da soli..avrebbe dovuto piovere quasi sempre ;)

#312
lilith ha scritto:in confidenza..

non è vero che quando i gatti si lavano piove...
io ne avevo tre... e se stavi a guardare quanto si lavavano a vicenda e da soli..avrebbe dovuto piovere quasi sempre ;)
Io ti dico che questa gattina qui non sbaglia mai... ma spero che piova in campagna e ci risparmi la costa!
E' un gesto preciso da guardare... la zampina che passa da dietro l'orecchio verso avanti...
Immagine
Immagine

#313
da quando ho traslocato (30 aprile) siamo andati due o tre weekend al mare (e sono a genova) :roll:
per il resto 2 weekend di traslochi vari
domani mattina sveglia alle 6.30. :cry: alle 8.10 devo essere a caricare il furgone perchè domani altro trasloco di mobili dei miei da portare in prov. di Cuneo.
:shock: :shock: :shock:
tenuto conto che ho ancora alcune parti da portare in casa, secondo me a settmebre termino tutti i vari traslochini e metto su un'azienda.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#314
virtual ha scritto:da quando ho traslocato (30 aprile) siamo andati due o tre weekend al mare (e sono a genova) :roll:
per il resto 2 weekend di traslochi vari
domani mattina sveglia alle 6.30. :cry: alle 8.10 devo essere a caricare il furgone perchè domani altro trasloco di mobili dei miei da portare in prov. di Cuneo.
:shock: :shock: :shock:
tenuto conto che ho ancora alcune parti da portare in casa, secondo me a settmebre termino tutti i vari traslochini e metto su un'azienda.

BENE..BENE..............AVREI GIUSTO BISOGNO DI FARE DUE PICCOLI TRASLOCHI....... :wink:
Lucy