La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
faccio la lista solo se viaggiando con qualcuno ci suddividiamo le cose da portare :roll: tipo io il bagno schiuma, l'amica shampoo e balsamo... giusto per non avere valigie cariche di doppioni per cose di uso comune...

altrimenti se è per me soltanto vado a occhio :oops: niente liste...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Ho cominciato un mese fa :lol:
E l'ho finita stamattina :oops:

Mio marito ovviamente non la fa, prepara la valigia in dieci minuti la sera prima di partire e non dimentica mai niente. :evil:

#4
io ce l'ho già divisa in corredo base + versione mare + versione montagna :oops:

non ti dico quel che mi sento ripetere ogni volta che la tiro fuori dal mio tessoro!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Re: ma voi la fate la lista.....

#5
io, come Mercury, vado ad occhio, niente liste.
Sto partendo per un week end al mare, torno lunedì, e ho fatto la valigia in meno di 10 minuti :roll:
Di solito per fare valigia parto da i prodotti per i capelli, poi scarpe, pigiama, vestiti, costumi, pareo ecc......
Se dimentico qualcosa non mi perdo d'animo, la si compra!!!!
Se facessi una lista son sicura che rischierei di dimenticarmi qualcosa :roll: :wink:
vivi e lascia vivere

#6
lista per me e anche per Hello, man mano che faccio le valigie (di entrambi, se no lui butta tutto dentro lanciandolo da 2 metri :evil: ) spunto le voci, cosi' non mi sbaglio.
Ciò non toglie che poi apra le valigie e/o il beauty almeno 3 volte prima di partire :oops: :oops: :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7
la faccio sempre... anzi guai a non farla...
anche il mio lui la fa, e all'ultimo minuto gli aggiungo qualcosa in più in valigia... porta sempre troppe poche cose... ho il terrore delle macchie io...

o sono io che porto troppe cose.... :roll:
ma il problema è che io devo avere la scelta di cosa mettermi a seconda dell'umore... le scarpe? x le donne è più difficile: ci vuole quelle col tacco, senza tacco, le scarpette da ginnastica...
e poi vestitini, gonnelline, vestito sportivo, ecc
x gli uomini sempre pantaloni e scarpette sono!!!!!! :evil:

... ok comincio a svaccare anche questo topi... mi tiro fuori... :roll:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#8
io faccio la lista nel senso che mi devo ricordare di fare 2/3 lavatrici di roba che dobbiamo portarci dietro!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
silverkiss ha scritto:la faccio sempre... anzi guai a non farla...
anche il mio lui la fa, e all'ultimo minuto gli aggiungo qualcosa in più in valigia... porta sempre troppe poche cose... ho il terrore delle macchie io...

o sono io che porto troppe cose.... :roll:
ma il problema è che io devo avere la scelta di cosa mettermi a seconda dell'umore... le scarpe? x le donne è più difficile: ci vuole quelle col tacco, senza tacco, le scarpette da ginnastica...
e poi vestitini, gonnelline, vestito sportivo, ecc
x gli uomini sempre pantaloni e scarpette sono!!!!!! :evil:

... ok comincio a svaccare anche questo topi... mi tiro fuori... :roll:
per i week end sono diventata bravissima ho imparato a pensare da casa come mi vestirò e porto le cose già abbinate... le scarpe solo cose tattiche che posso utilizzare con più "completi"
il beuty dei week end ? campioncini a gogo
borse? benedette pochette !
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#10
:) Facevo troppe liste tempo fa. :(
Per uscire dalla noiosa razionalità ora 4/5 giorni prima tengo uno spazio in casa dove faccio delle pile ordinate di cose.Aggiungo e tolgo.
Quando le metto in valigia controllo se metter tutto,se manca qualcosa.
Mi faccio piccola lista solo x prodotti, medicine, documenti importanti.
Questo per viaggi di 1 settimanao di più, se parto per week-end niente liste guardo dentro l'armadio e compongo la valigia:wink: :wink:

#12
valery ha scritto:io la faccio e puntualmente dimentico qls!
dite che cisarà su internet una lista "da copiare" ?
sui forum di viaggi è pieno.
Io non faccio liste, al massimo me le danno i compagni di viaggio (soprattutto per acquisto medicinali da spartire con gli altri, andavo sempre in giro senza, da un paio d'anni qualcosina la porto)

tendo cmq a viaggiare leggera, e quasi sempre al rientro mi ritrovo a cedere parte della mia valigia per caricare i bagagli altrui :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13
Anche io faccio sempre la lista....

Il tesoro non la fa e gli scappa anche un sorrisetto vedendo la mia lista.... però io non ho mai dimenticato niente :wink:

Fra l'altro io CONSERVO anche le mie liste... e quando devo fare un nuovo viaggio vado a ripescare quella che mi sembra più adatta e la trasformo in una nuova lista. Così mi trovo una lista SENEGAL, una lista MAROCCO, una lista PUGLIA, una lista FIERA GERMANIA (x lavoro) eccetera eccetera :roll:
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#15
In realtà la differenza fra una lista Puglia e una lista Jesolo non sta tanto nella destinazione in sè, quanto nel "dove si dorme"... in albergo? in campeggio? eccetera... ecco che compaiono o scompaiono voci tipo "asciugamani"..."phon"....

:lol:
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!