La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OKITE bianco.....

#1
ciao a tutti!
nella mia cucina ho fatto tutto il piano in okite e anche il lavello (sempre okite bianco) integrato.
ho notato che a volte lavando le pentole in acciaio rimangono come delle strisciate scure che vengono via solo grattando con la spugnetta (gialla e verde ) che uso per i piatti....
qualcuno conosce un rimedio + veloce? che sò, una gomma magica, qualche detersivo che mi ravvivi anche il bianco.

grazie mille :D
...prrt.....prrr...prrr.....

Re: OKITE bianco.....

#2
CHIARINA ha scritto:ciao a tutti!
nella mia cucina ho fatto tutto il piano in okite e anche il lavello (sempre okite bianco) integrato.
ho notato che a volte lavando le pentole in acciaio rimangono come delle strisciate scure che vengono via solo grattando con la spugnetta (gialla e verde ) che uso per i piatti....
qualcuno conosce un rimedio + veloce? che sò, una gomma magica, qualche detersivo che mi ravvivi anche il bianco.

grazie mille :D
che okite bianco hai acquistato ?
Aida
Prisma
Monocolore
Bianco assoluto
non per sfiducia.... ma sei sicura che il lavello sia in okite ?!?!?!
:)
Skyline

#3
Io ho acquistato un piano in Okite Bianco Assoluto, il lavello ce l'ho in acciaio (per fortuna), ma come hai notato anche tu, le strisciate nere di pentole, padelle, caffettiere, o simili, rimangono, eccome se rimangono, anch'io come te riesco a farle andar via solo con la parte verde della spugnetta con cui si lavano i piatti, l'unico consiglio che posso dati e di insaponare la spugnetta, così farai meno fatica...io la insapono col detersivo x piatti.
Mi sentirei di consigliarti di comprare un tappetino in gomma da mettere sul fondo del lavello (so che non è bello, ma potresti metterlo solo quando devi lavare le pentole...), io per limitare i "danni" uso SEMPRE sottopentola o strofinacci...
CASA: QUI