La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bhà...sara' che la nonna del mio ragazzo cucina in modo fantastico ed usa delle pentole vecchie di 20 anni!! :lol: :lol:

#47
dxxxy ha scritto:
la arondo qual'è? quella che puoi far diventare un contenitore per il sottovuoto?
quella specie di griglia! per cuocere la carne, le verdure, il pesce ecc. senza far fumo!
ti consiglio o quella o una padella!!!
per le offerte chiedi!


che ti hanno regalato??

#48
dxxxy ha scritto: bè, oddio... un petto di pollo da 1 kg nel microonde non so come ti viene...molto probabilmente si asciuga, invece ste cavolo di pentole non lasciano uscire manco un pò di umidità, quindi malgrado avessimo messo il pollo asciutto in padella alla fine è uscito con la sua bagnetta naturale...bono!)
pollo
io ho la pentola a pressione da microonde....e sia il riso che il pollo vengono come hai descritto tu.
La pentola viene 8 euro alla Lidl
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#49
non direi uguale alla cottura a microonde.
Nel microonde le onde elettromagnetiche stimolano i moti vibrazionali delle molecole di acqua libere e quindi energia etc. etc.

ciao

#50
cyberjack ha scritto:
libra ha scritto:x dxxxy: ho preso le 3 pentole in promozione + sottovuoto e pentola ovale a 1200 e qualcosa! (lo sò che è tantissimo, pensa che una batteria arriva a 5000€!) e poi la arondo completa con coperchio e coperchio alto che fà da insalatiera costa 980€.
Ma voi siete matte! :lol:

per 5000 euro mi compro lo Chef che fa la pubblicità dei coltelli (tale "Tony") e mi faccio cucinare da lui :lol:
spiacente, su Tony ci ho già messo gli occhio io, è troppo un figo quando taglia l'ananas a fette come vedi fare solo nei films del ragazzo dal kimono d'oro!!!! credevo di essere l'unica patita di televendite! :wink:

#51
domovoy ha scritto:bhà...sara' che la nonna del mio ragazzo cucina in modo fantastico ed usa delle pentole vecchie di 20 anni!! :lol: :lol:
verissimo! solo che queste hanno una lega di materiali della nasa che non emettono sostanze cancerogene quando cucini e fanno risparmiare gas e olio perchè non attacca niente!!

#52
Non è che mi prendono il volo e finiscono in orbita cosi' posso anche usarle come satelliti??

Ripeto...ci credo che sono ottime e che funzionano... ma 5000 euro sono una cifra improponibile!!!!!

#53
libra ha scritto:
dxxxy ha scritto:
la arondo qual'è? quella che puoi far diventare un contenitore per il sottovuoto?
quella specie di griglia! per cuocere la carne, le verdure, il pesce ecc. senza far fumo!
ti consiglio o quella o una padella!!!
per le offerte chiedi!


che ti hanno regalato??
sì sì, ora me la ricordo, non l'abbiamo usata in dimostrazione ma ce l'ha mia cognata e si trova da dio.
Mi hanno regalato il vassoio, carinetto! ma avrei preferito una pentola :wink:
domani ho l'intervista con la venditrice... a mia mamma si spezzerà il cuore quando saprà i prezzi...

#54
domovoy ha scritto:Non è che mi prendono il volo e finiscono in orbita cosi' posso anche usarle come satelliti??

Ripeto...ci credo che sono ottime e che funzionano... ma 5000 euro sono una cifra improponibile!!!!!
si, infatti ne ho preso sole le indispensabili e quando vorrò e avrò i soldi nè rendero altre!
cmq le pentole (tranne il coperchoi) vanno anche in forno e i manici di plastica non si sciolgono (e se succedesse te li cambiano gratuitamente!!)

il giorno prima della dimostrazione avevo promesso al mio ragazzo che non avrei comprato niente... :lol: lasciamo perdere....adesso sono felice della scelta!

#55
domovoy ha scritto:Non è che mi prendono il volo e finiscono in orbita cosi' posso anche usarle come satelliti??

Ripeto...ci credo che sono ottime e che funzionano... ma 5000 euro sono una cifra improponibile!!!!!
diciamo che se ne compri un paio si può anche fare... però vale la pena spendere sti soldi solo se le usi veramente come ti insegnano loro, mia cognata le ha da una vita ma gliele ha regalate sua mamma, quindi non ha mai visto una dimostrazione, martedì quando ha visto come le usava la dimostratrice c'è rimasta maaaaaaale.... mi guarda e mi fa "ma io non avevo proprio capito un ca**o di come si usavano... mica sapevo che ci potevo far tutta sta roba!!!"

#56
a me hanno regalato la caraffa, i coltelli, la bilancia pesapersone (perchè ho raggiunto un tot di persone) e una padella (perchè ho preso un tot di cose)!! e poi la pinza per l'insalata e il ricettario!!! 8)

#57
dxxxy ha scritto:
spiacente, su Tony ci ho già messo gli occhio io, è troppo un figo quando taglia l'ananas a fette come vedi fare solo nei films del ragazzo dal kimono d'oro!!!! credevo di essere l'unica patita di televendite! :wink:
Tony è ipnotico!! :shock: e comunque il mio sballo maggiore è vedere quelli che fanno le televedite dei quadri alle 2 di notte che presentano cose allucinanti a prezzi folli!! :lol: Magari puntano sul rimbambimento notturno!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#58
libra ha scritto:
domovoy ha scritto:Non è che mi prendono il volo e finiscono in orbita cosi' posso anche usarle come satelliti??

Ripeto...ci credo che sono ottime e che funzionano... ma 5000 euro sono una cifra improponibile!!!!!
si, infatti ne ho preso sole le indispensabili e quando vorrò e avrò i soldi nè rendero altre!
cmq le pentole (tranne il coperchoi) vanno anche in forno e i manici di plastica non si sciolgono (e se succedesse te li cambiano gratuitamente!!)

il giorno prima della dimostrazione avevo promesso al mio ragazzo che non avrei comprato niente... :lol: lasciamo perdere....adesso sono felice della scelta!
sì, è vero: se rovini i manici te li cambiano gratis, senza limiti di tempo (mia suocera ce l'ha da 30 anni e qualche anno fa aveva cambiato i manici basta che quando ti consegnano il pezzo nuovo tu gli dia quello rovinato)
un'amica di mia mamma invece mi ha raccontato che si è dimenticata la pentola sul fuoco (basso) tutta la notte e malgrado al mattino fosse tutta annerita è riuscita a recuperarla facendola lucidare ed è tornata come nuova (mi sembra che anche questo lavoro qui glielo abbiano fatto gratis)

#59
libra ha scritto:a me hanno regalato la caraffa, i coltelli, la bilancia pesapersone (perchè ho raggiunto un tot di persone) e una padella (perchè ho preso un tot di cose)!! e poi la pinza per l'insalata e il ricettario!!! 8)
:evil: :evil: :evil: :evil:
MIIII!!! SONO GELOSA!!!
noi eravamo in 6, ma lei ci ha già anticipato che quella sera non ci avrebbe potuto dire i prezzi nè avrebbe potuto prender ordini...bho??

#60
dxxxy ha scritto: sì, è vero: se rovini i manici te li cambiano gratis, senza limiti di tempo (mia suocera ce l'ha da 30 anni e qualche anno fa aveva cambiato i manici basta che quando ti consegnano il pezzo nuovo tu gli dia quello rovinato)
un'amica di mia mamma invece mi ha raccontato che si è dimenticata la pentola sul fuoco (basso) tutta la notte e malgrado al mattino fosse tutta annerita è riuscita a recuperarla facendola lucidare ed è tornata come nuova (mi sembra che anche questo lavoro qui glielo abbiano fatto gratis)
è vero! quella che lavora con me le ha brucuiate più volte e ha messo acqua a bollire e è tornata come nuova!! :shock: poi l'ha fatta lucidare(gratis)
cmq i manici glieli hanno montati loro, lei non ha toccato uno spillo!