La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ex

#1
Trovate normale che la/il vostra/o partner conservi rapporti di amicizia con i suoi ex e ci tenga anche a presentarveli? E' così strano che io tolleri appena quasto fatto e che comunque non mi interessi conoscerli (anzi mi infastidisca)?

M

#2
a me all'inizio mi infastidiva, adesso il venerdì esco con la sua ex e le mie amiche (esco con il suo gruppo ma conosco altre persone) ed è simpatica e mi trovo bene!
lo stesso il mio ex, gliel'ho presentato e gli stà simpatico ( ma è lontano e non si vedono mai!).

dipende sempre dalla storia che c'era dietro!!

#3
Infastidisce tutte le persone gelose, è un po' strano mantenere i rapporti ma è possibilissimo.

Che ti costa conoscerli? Lo fai per far contenta la tua compagna, mica devi uscirci ogni settimana!

#4
Io sarei curiosaaaaaaaaaaaa :oops: :twisted: ...ma lui niente, non ne vuole neanche parlare!!!!
E neanche del mio ex vuole sentire parlare :P :P :P ....si sono già conosciuti in tempi non sospetti, ma si guardavano già in cagnesco :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#6
per me, se una storia chiude, chiude.
Non credo all'amicizia dopo l'amore... significherebbe che non c'è mai stato amore.
L'amore è un sentimento talmente totalitario che spazza via qualsiasi altra cosa.... non potrei mai pensare di tenere un rapporto di amicizia con una mia ex.

O meglio, non è del tutto vero... adesso mi sento regolarmente con una mia ex e devo dire che siamo molto in sintonia... ma c'è da dire che è stata una storia poco importante (nel senso della durata... si è risolta in nemmeno 8 mesi) e che siamo stati 11 anni senza sentrci.... in effetti abbiamo ripreso da pochi mesi :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
cyberjack ha scritto:per me, se una storia chiude, chiude.
Non credo all'amicizia dopo l'amore... significherebbe che non c'è mai stato amore.
L'amore è un sentimento talmente totalitario che spazza via qualsiasi altra cosa.... non potrei mai pensare di tenere un rapporto di amicizia con una mia ex.
In generale la penso come te....solo che con il mio ex il rapporto si è gradualmente talmente modificato che dopo 6 anni insieme ridevamo delle sue bravate con amiche e colleghe...tipo quando mi raccontava che andava ad aprire nudo alle hostess :shock: :shock: (faceva l'assistente di volo)...

E' lì che mi è scattato un campanello d'allarme :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
milla ha scritto:..io non ho ex.... :oops:
non sai che ti perdi.............. :lol: :lol:

ma sei sempre in tempo nè....


skerzo ci mancherebbe!

#9
Io sarei combattuta tra curiosità e gelosia.
Credo che il tuo fastiodio sia normale!
Però lei dovrebbe capirti e non insistere. In fondo non le chiedi di non vederlo o sentirlo più, ma solo di non coinvolgerti, o sbaglio?
Immagine
Immagine

#10
Sono perfettamente d'accordo con Lorena...
io sono una persona gelosissima però devo dire la verità ho conosciuto ex che mi stavano sulle palle clamorosamente persone senza scrupoli per le quali io ero invisibile ma ho trovato anche ex simpatiche e in quel caso il sentimento marcio di gelosia veniva meno ed ero più serena.

è un controsenso ma per me è stato così

Re: Ex

#11
Marco M ha scritto:Trovate normale che la/il vostra/o partner conservi rapporti di amicizia con i suoi ex e ci tenga anche a presentarveli? E' così strano che io tolleri appena quasto fatto e che comunque non mi interessi conoscerli (anzi mi infastidisca)?

M
Se ha scelto di stare con te e non più con loro un motivo ci sarà. E' ovvio che non si sono lasciati tirandosi i piatti, se ancora si sentono e frequentano.
Credo sia molto più difficile lasciarsi "con amore" -nel senso di non farsi del male, avere ancora stima e rispetto- che non chiudere una porta dietro le spalle.
Se il mio lui ci tenesse a presentarmi la sua ex, credo sarebbe intelligente se mettessi la gelosia da parte :wink:

#12
Lo dicevo in un topic di laurent qualche settimana fa: io non ne conosco neppure una, non ho sentito da lui una sola parola sulle sue ex e ne sono molto contenta. Ho troppa immaginazione, mi sentirei male!
Immagine
Immagine

#13
normale è il fastidio
nch'io normalmente non credo nell'amicizia tra ex. ho mantenuto i rapporti solo con una ex e sono andato al suo matrimonio con la mia lei.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
DELLA SERIE IL MONDO E' BELLO PERCHE' VARIO! :D

MIO COGNATO RIFIDANZATO..ADESSO CHE HA VENDUTO CASA DOV'E' ANDATO A VIVERE?...NORMALE.. A CASA DELLA SUA EX(CHE SPESSO E' IN VIAGGIO..PERO'...) CON LA QUALE DIVIDE L'AFFITTO..E LA SUA MOROSA NUOVA..VA TRANQUILLAMENTE A DORMIRE A CASA..MAHH

SECONDO ME STANNO GIRANDO UNO DI QUEI TELEFILM AMERICANI TIPO 3 CUORI IN AFFITTO :lol: :lol: ..VE LO RICORDATE..MI FACEVA MORIR DAL RIDERE :lol: :lol: