La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampada a sospensione e sgabello...quali sono i nomi!

#1
ciao a tutti,

stò tentando da circa 2gg di scoprire come si chiamano una lampada a sospensione e uno sgabello.

partiamo dalla lampada. assomiglia moltissimo a fuscia di flos, ma la particolarità è che la parte in vetro assomiglia ad un flûte rovesciato con una finitura satinata, credo! (ardua lo so!)

lo sgabello alto invece ha la struttura molto pulita cromata con la seduta in vetro retinato (con una rete metallica inserita insomma, tipo il vetro della lampada patroclo!)

chi mi capisce è bravo...chi mi aiuta è meglio!
grazie infinite!

se mi dite anche quanto potrebbero costare siete il meglio.
grazie a tutti


a.

ps: la lampada assomiglia a questa ma senza tutti gli intrecci e con il gambo anchesso in vetro
Immagine

#3
grazie mille per la risposta!
per lo sgabello ci siamo quasi..la seduta è identica solo che ha la struttura più simile a questa:
Immagine
la seduta è molto simile invece.

per le lampada sono ripassato oggi pkmeriggio e non sono riuscito a vedere di che marca sono! uff!

cmq assomigliano moltissimo a quella che ho postato io ma senza l'intreccio nero.

che difficile ricerca!!!

#6
agamennone ha scritto:..la seduta è identica solo che ha la struttura più simile a questa:
Immagine
Qualcosa di simile ma non identico girellando per il web, magari per avere qualche altra idea..:
della Italcomma, Vela; Suite e Irony, Calligaris;
Mark, MIDJ;
Trend SG, Emme L; Milano, biebi;
Pop 221, Billiani; 351, Olivo&Godeassi;
Online, Calligaris e Carol, Italcomma.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine