La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bassorilievi

#1
ciao ragazzi.....sfogliando un giornale in una publicita' di versace veniva fotografato un salone che oltre al pavimento costosissimo aveva un bassorilievo stupendo in gesso al muro....al che mi è venuta l'idea....perche al posto del tradizionale quadro non mettere in salone un bel bassorilievo?magari uno non classico classico..trovare qualcosa di carino........da mettere centrale in una delle 2 pareti libere che ho.......
ce ne sono con gli angeli anche per la camera....sto pensando anche di farci la parete dietro al letto......... magari lungo 1 metro e mezzo e basso 40 cm..a correre sopra alla testiera...che ne pensate???????? :D
sara

#2
...sinceramente li trovo un po' troppo classici e non mi piacciono..ma noi siamo più per il moderno quindi siamo di parte!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
L'idea non è male. Lauuuuuuuuu, sono d'accordo. Bisognerebbe però trovare dei bassorilievi in gesso non troppo classici perchè io li metta in casa. Gli angioletti non mi sconfinferano molto :? Nno ho visto la pubblicità di Versace, spero che siano di buon gusto! 8)

#4
nella pubblicità di versace c'è una figura di donna........bellissima ma è classica.bisognerebbe trovare infatti un soggetto non classico logico.l'idea mi è piaciuta.....per la camera....mi son buttata a capofitto per cercarne uno abbastanza lungo per il letto..... :D

#5
...l'idea mi sembra interessante, se trovi qualcosa di moderno faccelo sapere...
anche io dietro al letto volevo mettere qualcosa del genere, lungo e stretto...

#7
si il sito è quello.il basorilievo è nella foto palace beige almond.....
è classico pero' fa effetto vero?bisognerebbe trovare un altro soggetto ....che ne dici elisa?

#10
non lo so elisa.............so che essendo stucco è bianco ma si puo colorare credo..io tutti i bassorilievi che ho visto son bianchi.solo alcuni sono colorati.penso cmq che si possano pitturare tranquillamente sopra.......non saprei dirti....son belli vero??????????in rete ce ne sono diversi...molti son troppo classici ..basta trovare il soggetto giusto........no???

#11
sencondo me sono molto belli e un interessante alternativa ai soliti quadri.. però come dici giustamente te, bisogna trovare qualcosa di non troppo classico.
ora faccio qualche ricerca... se trovo qualcosa te lo dico :)

#12
I basso rilievi sono belli, ma purtroppo (per me ) anche piuttosto classici... Come alternativa ai soliti quadri io ho visto dei bei quadri in cera, prodotti da Le Mani con inserti di prodotti naturali (inserti di bambù, etc..). Si vedono (male) a questo indirizzo
http://www.maryflor-h-i-d.com/Brown.htm
sono quelli dello sfondo nella foto in basso a destra....

#13
il sito e'
www.lemanihome.com
quelli che dici tu sono cm 114x30 e costano Euro 160 +iva
li conosco perche' mi avevano colpito allo scorso Abitare il tempo
"fanno"roba da urlo ma sono raccoglitori (complementi,illuminazione,tavolini)....si possono trovare anche in molte cererie ben organizzate

#15
stamattina sono andata da un negoziante e ho chiesto dei bassorilievi...hanno da catalogo gli stessi angeli della pagina postata...quello lungo 119 x 34.................ed è magnifico.......dicono che si possono anche colorare a piacimento.cmq arrivano bianchi.
me lo ordina quando sara' il momento.,ci vuole un mese a farlo arrivare.è fatto a mano.solo il prezzo mi ha lasciato un po male.....sul sito c'è scritto sui 60-70 euroi...lei mi ha detto 120...........alla faccia del ricarico che ci mette................
mi ha fatto vedere che quello che piace a me è fotografato su una rivista di arredamento come sfondo sopra a un letto.............magnifico.
ciao!