La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Dipende dalla dimensione della stanza.
Io volevo mettere un 60x60 pero' una parte del salotto ha una specie di disimpegno tra la scala e il bagno, li' non sarei riuscita a mettere una mattonella intera (considerando la posa in diagonale) cosi' mi hanno sconigliato di metterla.

Ho preso una 30x30.

#5
da me c'erano già le 40x40, però mi piacciono!
POSA IN DIAGONALE
Ultima modifica di libra il 16/06/05 14:50, modificato 1 volta in totale.

#10
SOPHIE ha scritto:MA 60X60 TANTI LO CONSIGLIANO SOLO PER SPAZI MOLTO AMPI...VOI COSA DITE? :roll: ..A ME PIACEREBBE :roll:
se è per il tuo soggiorno e cucina... mi sembra che di spazio ce ne sia a sufficienza :wink:

#12
CIAO SOPHIEio ho delle camere molto ampie ,e ho deciso per la mattonella da 40 o 45 ,perche' mi hanno detto che la posa di quelle da 60 e' piu' difficoltosa,la mattonella e' piu' pesante.

Le metto in diagonale per nascondere il fatto che alcuni muri non sono perfettamente in squadra.


NOTTE

#13
CIAO SOPHIEio ho delle camere molto ampie ,e ho deciso per la mattonella da 40 o 45 ,perche' mi hanno detto che la posa di quelle da 60 e' piu' difficoltosa,la mattonella e' piu' pesante.

Le metto in diagonale per nascondere il fatto che alcuni muri non sono perfettamente in squadra.


NOTTE

#15
60*60 con fughe grosse
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette