La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Idee? (Io pochissime).

#1
Allora, ambiente 300x180, box doccia 70x90, tutti gli altri sanitari in sospensione.

L'unica idea che ho è che mi piacerebbe avere il mobilio interamente pensile.

La misura dei mobiletti (tonalità castano chiaro, in seconda battuta bianco) ideale attorno cui giocare sarebbe (LxHxP):
1) 60x180x40
2) 30x60x40
3) 30x70x20
4) sullo specchio non ho preferenze di forma, sui 70 cm come dimensioni
5) mensola sotto specchio
6) accessori vari tutti da agganciare ai muri, niente che poggi a terra

Grazie.

#2
non riesci a postare la piantina ? magari con le misure e dove sono finestra, porta, radiatori, attacco acqua, eccc...

poi i mobiletti già ce li hai, quindi sono vincolanti oppure li hai solo visti al negozio?

ciao :D
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#3
Kyky ha scritto:non riesci a postare la piantina ? magari con le misure e dove sono finestra, porta, radiatori, attacco acqua, eccc...

poi i mobiletti già ce li hai, quindi sono vincolanti oppure li hai solo visti al negozio?
Per la piantina cerco di attrezzarmi.
I mobiletti proprio non ho idea di dove sbattere la testa, per quanto abbia girato il bagno è l'unico ambiente dove non riesco a trovare qualcosa che incontri le mie idee.

Thnx.

#5
Kyky ha scritto:hai fatto un giro sui siti elencati qui...

scusa ma dalle misure che elenchi xkè i due mobileti da 30 hanno altezza e profondità diversa???
Grazie per l'indicazione.
Per i mobiletti a profondità differenziata: la disposizione sarebbe a colonna, il più profondo in basso, l'altro altezza specchio.

Ciao.