La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1351
maya ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

io della serie ho il cestino gettacarte 8) 8)
Non l'ho trovato sul sito!
Io ho il portachiavi,ma non prenderò altro....di mici -veri e non- credo di averne già abbastanza :lol:
E' come il porta ombrelli ,solo piu' basso
[img]http://www.artiemestieri.it/comm/images ... ti/652.jpg[/img
probabile non lo producano piu'...il mio l'ho preso una decina di anni fa' :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1354
Rilancio con un altro oggetto che mi ha dato grandi soddisfazioni, risolvendo l'anti-estetico problema dei fili penzolanti.

Immagine
Multipot Rotaliana

www.multipot.it
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.

#1357
lot ha scritto:Di palo in frasca e in.. poltrona..: la Naked, prodotta da Tonelli.. :wink:
Sicuramente innovativa e interessante, ma temo assolutamente scomoda per qualsiasi postura delle braccia, dal momento che la seduta sembra parecchio incassata.
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.

#1359
dammispazio ha scritto:immagino che i gomiti poggino nella gola
Un'idea moderna della gogna. :lol:
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.

#1361
lot ha scritto: Tortura a pagamento però.. :lol:
Vabbeh, non esageriamo, su.. :)

Sicuramente più comoda, le forme curve della Ghost , Fiam, storico modello, abbastanza recente, tra i pezzi più belli creati dalla Cini Boeri:
Questa è davvero un pezzo mitico che non perde un grammo del suo fascino ogni volta che la rivedo. :wink:
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.

#1362
la living colors della philips ce l'ha un mio amico in casa è sarà il mio prossimo acquisto. è semplicemente stupenda.. può fare 16 milioni di colori e consuma un'inezia..

è d'atmosfera ma può essere usata anche per quando si legge..

#1364
chiarafe ha scritto:Shawn Lovell Metalworks - Tree bed
Immagine
(costa "solo" 15.000$)
Mai visto niente di simile, sono senza parole... certo che poi sembra di dormire in un bosco, non nascondo che mi incute ansia e timore...poi con quel nido centrale... mi aspetterei da un momento all'altro l'arrivo di qualche passerotto :D

#1365
Ho trovato questo oggetto..... visto che detesto vedere i fili di telefonini ecc. , mi pare un'idea carina... :lol:

Immagine


Bedford Smart Recharge Station
$79.00 SALE $39.99- $79.00


Enhance your home with the modern ease of technology without sacrificing the tradition of comfort and style. Each piece in our Bedford Smart Collection has a dual purpose – Smart Technology seamlessly connects you to high-tech accessories by keeping electronics and cords discreet while also organizing and holding household items. Sort papers and bills while recharging portable electronics with our stylish recharge station. 12 x 12.5 x 6.5" h.