La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6046
Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto: un giro sugli autoscontri mi e' costato 250 euro :evil: :evil: :evil: :evil:
porcapaletta!
Hella madonna, che auto usano in quell'autoscontri per costare cosi tanto :shock:
Qui un giro costa 2 euro mi pare..
ho la vaga impressione che nell'autoscontro di dammi usino le macchine vere :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6048
non ho fatto niente di "male" ... eppure mi sento troppo un verme :oops: :oops: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6049
Mercury ha scritto:non ho fatto niente di "male" ... eppure mi sento troppo un verme :oops: :oops: :oops:
delle due, una:
1) Hai la codina di paglia
2) sei nuda (come un verme)

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6050
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:non ho fatto niente di "male" ... eppure mi sento troppo un verme :oops: :oops: :oops:
delle due, una:
1) Hai la codina di paglia
2) sei nuda (come un verme)

:lol:
magari fosse una delle due!!!!!!! :) è l'eccesso di onestà che frega alle volte....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6052
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:non ho fatto niente di "male" ... eppure mi sento troppo un verme :oops: :oops: :oops:
delle due, una:
1) Hai la codina di paglia
2) sei nuda (come un verme)

:lol:
magari fosse una delle due!!!!!!! :) è l'eccesso di onestà che frega alle volte....
ti capisco... ;) è strano come l'aver fatto la cosa giusta, a volte, ti faccia sentire una merdina... ma alla fine la sensazione di colpevolezza scema, lasciando al suo posto la consapevolezza di aver agito per il meglio ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6053
Lalli04 ha scritto:
skybaby ha scritto:ciao ann!

sono caduta e mi sono fratturata il malleolo...

tristezza e disperazione!!!! :cry: :cry: :cry:
pokka miseria :!:
beh da reduce (in tempi ormai lontani) del reparto ortopedia non posso che mandarti un abbraccio di solidarietà...dai che tornerà a posto prima di
quello che pensi 8) :wink:
grazie Lalli!
effettivamente mi è anche andata piuttosto bene, è la prima volta che finisco ingessata... (beh spero pure sia l'ultima!)

hai modificato l'avatar? è molto carino con il fiore come "sedia"!

#6054
silverkiss ha scritto:
skybaby ha scritto:e io che stavo per partire per le ferie...
invece sono qui con le stampelle!!!
:evil: :roll: :cry: :cry: :cry:
emm che vergogna :oops:
sicuramente le tue stampelle sono molto peggio delle mie ferie obbligate...
ma figurati silver... anche le ferie forzate non sono mai così piacevoli! :wink:

#6055
skybaby ha scritto:
silverkiss ha scritto:
skybaby ha scritto:e io che stavo per partire per le ferie...
invece sono qui con le stampelle!!!
:evil: :roll: :cry: :cry: :cry:
emm che vergogna :oops:
sicuramente le tue stampelle sono molto peggio delle mie ferie obbligate...
ma figurati silver... anche le ferie forzate non sono mai così piacevoli! :wink:
Mannaggiazza SKY, mi dispiace. :?
Che facciamo, organizziamo la Saga della Stampella arrustuta per fine agosto? :evil: :lol:
Forza Daniel!

#6056
riffa&raffa ha scritto:
skybaby ha scritto:
silverkiss ha scritto: emm che vergogna :oops:
sicuramente le tue stampelle sono molto peggio delle mie ferie obbligate...
ma figurati silver... anche le ferie forzate non sono mai così piacevoli! :wink:
Mannaggiazza SKY, mi dispiace. :?
Che facciamo, organizziamo la Saga della Stampella arrustuta per fine agosto? :evil: :lol:
raffa quando ho preso in mano le stampelle ho pensato anche a te...
comunque mi hanno già proposto una gara di corsa delle stampelle, potremmo proporla alla sagra! e pensare che io ero rimasta alla sagra dei mirtilli della bresaola e dei pizzoccheri! :wink:

#6057
skybaby ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
skybaby ha scritto: ma figurati silver... anche le ferie forzate non sono mai così piacevoli! :wink:
Mannaggiazza SKY, mi dispiace. :?
Che facciamo, organizziamo la Saga della Stampella arrustuta per fine agosto? :evil: :lol:
raffa quando ho preso in mano le stampelle ho pensato anche a te...
comunque mi hanno già proposto una gara di corsa delle stampelle, potremmo proporla alla sagra! e pensare che io ero rimasta alla sagra dei mirtilli della bresaola e dei pizzoccheri! :wink:
..fatemi sape' che non me la voglio perdere 8) :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6058
Lalli04 ha scritto:
skybaby ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Mannaggiazza SKY, mi dispiace. :?
Che facciamo, organizziamo la Saga della Stampella arrustuta per fine agosto? :evil: :lol:
raffa quando ho preso in mano le stampelle ho pensato anche a te...
comunque mi hanno già proposto una gara di corsa delle stampelle, potremmo proporla alla sagra! e pensare che io ero rimasta alla sagra dei mirtilli della bresaola e dei pizzoccheri! :wink:
..fatemi sape' che non me la voglio perdere 8) :wink:
ZITTA, potrebbe scivolarti una falange fra i tasti e incrinarsi quel tanto che basta per una benda gessata da 20 giorni, il mese di agosto è ancora lungo. :shock:
Forza Daniel!

#6059
Acc Sky mi dispiace per le tue stampelle :?
Lalli! Ma come siamo belle stamattina :wink: (mi riferisco al tuo nuovo avatar).

Meeeerc???? Che succede??? Hai parlato con chi dovevi????
The sisterhood of The Calf 40

#6060
stefania_b ha scritto:Acc Sky mi dispiace per le tue stampelle :?
Lalli! Ma come siamo belle stamattina :wink: (mi riferisco al tuo nuovo avatar).

Meeeerc???? Che succede??? Hai parlato con chi dovevi????
Ciao Steeeeeeeeeeeeffffffffffffffffffffffff! 8)

Bella Lalli, sei molto fata cosi'! :wink:

Per la gara di stampelle, ho già comprato i popcorn ora mi manca lo sgabellino pieghevole da pescatore, ma sto già in prima filaaaaaaaaaaaaaaa. GO SKY GOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]