La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io un mobiletto l'ho preso lì, in offerta, ma devo ancora montarlo..mi sembrava dignitoso, anche se non eccelso..ma per 300 euro mi sembrava un buon compromesso!

#4
nei centri di bricolage tipo Brico, Castorama, li trovi a poche centinaia d euro, ma in genere hanno poca scelta

nei posti tipo il mercatone o mondoconvenienza li trovi più o meno agli stessi prezzi ma forse con qualche variazione di modelli in più

se non sbaglio da emmelunga costano qualcosina di più ma sono più carini

ovviamente, la qualità è rapportata al prezzo...

(io per la cronaca ho preso i mobiletti "country" da mondoconvenienza, e mi trovo bene, ma sapevo che non stavo acquistando un mobile di qualità ;) e mi stava bene!)
Immagine

#5
quello che ho preso io è molto piccolo, circa 90 di larghezza, in legno, con specchio e due lampade sopra fatte a fiore incluse, con il lavello in ceramica. Molto essenziale ma carino, era in offerta, altrimenti costava un centinaio di euro in più, forse 150. Ce n'erano tanti altri in diverse soluzioni, anche e soprattutto moderni
Essendo il "secondo bagno" mi stava bene il discorso della qualità, ma comunque quelli di castorama, a parità di altri brico, erano gli unici decenti! Qui da me ci sono altri due brico, altri nomi, ed erano inguardabili, una qualità pessima (e prezzo più alto tra l'altro, sugli 800 euro).
Quindi non ti fidare mai del catalogo

#6
Paz ha scritto:quello che ho preso io è molto piccolo, circa 90 di larghezza, in legno, con specchio e due lampade sopra fatte a fiore incluse, con il lavello in ceramica. Molto essenziale ma carino, era in offerta, altrimenti costava un centinaio di euro in più, forse 150. Ce n'erano tanti altri in diverse soluzioni, anche e soprattutto moderni
Essendo il "secondo bagno" mi stava bene il discorso della qualità, ma comunque quelli di castorama, a parità di altri brico, erano gli unici decenti! Qui da me ci sono altri due brico, altri nomi, ed erano inguardabili, una qualità pessima (e prezzo più alto tra l'altro, sugli 800 euro).
Quindi non ti fidare mai del catalogo
in effetti Castorama ha i prezzi migliori dei vari Obi, Brico ecc
Immagine

#7
A CASTORAMA DI BARI è in offerta a €299,00 completo di:
base a tre (credo 1,05) lavabo, cassettino, pensiletto specchio e faretti.

Io sono andata da emmelunga e l'ho pagato 1350,00 incluso trasporto e montaggio. speriamo bene..... (tipo mod. corallo ma più cpompleto
Benvenuti nella nostra casa....

com'era e lavori in corso:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina-1.html
psw: alevale

com'è:
http://album.alfemminile.com/album/fiorellinafinita
psw: in mp

#9
senza andare troppo nelle spese...
1950 € con lavabo,doppio cassettone da 90 e specchiera.Finitura laccato RAL a scelta...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#12
1.800 euro mi sembra un tetto di spesa davvero elevato, dovresti trovare molte proposte a cifre inferiori... Anche perché da quello che è stato scritto mi sembra ci si riferisca solo al mobile sottolavabo, eventualmente con una colonnina accanto... Secondo me una cosa del genere si compra anche a 200 euro nei mercatoni o Ikea e massimo sui 700 per prodotti di qualità medio/alta (non il top, ma più che dignitosi :) ). A me poi piace molto la serie Quadra di Montegrappa, che non è economicissima ma neppure inavviciniabile. Prova a guardare qui: http://www.montegrappa.it/catalogo/sott ... ategoria=4
dovrebbe esserci anche il listino :wink: