La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

POTEVA ANDARE PEGGIO MA SONO DAVVERO DEPRESSA

#1
sto male un bel pò...non riesco a riprendermi anche se so che non è la fine del mondo e se continuano a dirmi che poteva andare peggio, ma a me viene solo da piangere e non è da me, di solito trovo le forze, ma stavolta non riesco.

Ieri un deficiente, si è immesso in strada all'improviso davanti a me ed io per evitarlo ho sterzato bruscamente perdendo il controllo della macchina e andando a sbattere contro a delle macchine ferme.

Lui non si è fermato ed io nel panico di sicuro non ho preso la targa.

Se va bene la mia macchina ha 5000€ di danni ma più probabilmente sarà a buttare...Non ce la faccio non voglio affrontare questa nuova spesa perchè non è giusto....abbiamo ancora delle spese da fare per la casa, stavamo facendo progetti ed invece adesso dovremo fare questo nuovo finanziamento...

In più non riesco a dormire ho sempre negli occhi l'incidente, ho avuto davvro paura di farmi male questa volta :(
Ultima modifica di samantha.l il 05/08/08 12:41, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
Sam tranquilla, respira e cerca di calmarti... ti sei fatta male? no, questo è quello che conta.... le cose per la casa le comprerai più avanti, forza!!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3
Nn ti posso consolare perchè anch'io sarei depressa e fuori di me.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4
Hai tutte le ragioni per sentirti spaventata, arrabbiata e frustrata, ma anche qualcuna per essere felice, ad esempio, essere qui a sfogarti con noi! :wink:
Quanto all'incidente, non c'erano testimoni ? magari riesci a rintracciare il pirla........
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5
Bettatina ha scritto:Sam tranquilla, respira e cerca di calmarti... ti sei fatta male? no, questo è quello che conta.... le cose per la casa le comprerai più avanti, forza!!!!!
hai ragione Bettatina. Sam, l'importante è che tu non ti sia fatta male, capisco lo spavento e temo che per qualche giorno ancora dovrai conviverci ma vedrai che pian piano riuscirai a controllarlo... i progetti e gli investimenti per la casa sono solo rimandati di qualche tempo, nulla è perduto... ora pensa solo a riprenderti, anzi usa la rabbia che provi ora per raddoppiare gli sforzi di recupero . Un abbraccio
Immagine

#6
cominciamo con un "sono cose che purtroppo capitano a TUTTI"
è capitato a me, ai miei amici, a conoscenti
gli incidenti stadali, i tamponamenti, le strisciate vigliacche, le botte alla carrozzeria
in un momento di pressione poi tendono a manifestarsi più spesso
ho lasciato la mia scenic perchè una signorina ha frenato in mezzo ad una rotonda a tre corsie VUOTA
e io facevo i 40
guarda avanti, si dice così, non ti è successo niente e i soldi si risparmiano lo stesso

#7
nulla e' indispensabile tranne la salute .....
la macchina, la casa, i progetti etc. possono aspettare; ci sara' di nuovo il tempo per loro
quindi pensa a te stessa ed a riprenderti dall'incidente
e cerca di recuperare la targa del deficiente magari chiedendo in giro se qualcuno ha visto qualcosa

#8
sam mi dispiace tantissimo, certo che tu con le macchine sei proprio sfortunata....
purtroppo è successo e non puoi farci niente questa è la verità, perciò tirati su, cerca di sapere se ci sono dei testimoni che possono aiutarti con la targa, proprio l'altro ieri c'era un annuncio sul giornale dove chiedono se c'erano testimoni di un incidente, potresti fare lo stesso oppure mettere dei cartelli nella zona dove è successo l'incidente..
Fatti coraggio sam, ti sono vicina.
brilloccate ma disoneste

#9
non posso che quotare il caro Canarino... sono cose che, purtroppo, capitano a tutti, a chi prima, a chi poi...
la mia Hyundai Coupeè si è ridotta ad un ammasso di lamiere e bulloni quando, 4 anni fa, perse aderenza sulla cisa a causa di una fortuitissima macchia d'olio in mezzo ad una corsia... son cose che capitano...

io penso sempre che, quando accadono queste cose, bisogna analizzare l'accaduto in questi termini:
cosa è successo? Qualcosa che, prima o poi, capita a tutti?
Ma perchè proprio a me? Perchè tu non sei diversa dagli altri, quindi prima o poi era ovvio che capitasse anche a te
Ma che sfiga!!! Sfiga? Piuttosto parlerei di fortuna sfacciata! ;) Considera che la gente per cose di questo tipo MUORE (se gli va di lusso, altrimenti finisce anche peggio...), quindi io penserei che sei stata fortunata ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
chicca.v ha scritto:sam mi dispiace tantissimo, certo che tu con le macchine sei proprio sfortunata....
purtroppo è successo e non puoi farci niente questa è la verità, perciò tirati su, cerca di sapere se ci sono dei testimoni che possono aiutarti con la targa, proprio l'altro ieri c'era un annuncio sul giornale dove chiedono se c'erano testimoni di un incidente, potresti fare lo stesso oppure mettere dei cartelli nella zona dove è successo l'incidente..
Fatti coraggio sam, ti sono vicina.
quoto chicca: appena ti riprendi prova a cercare testimoni... Nel frattempo ti mando un abbraccio
The sisterhood of The Calf 40

Re: SONO DAVVERO DEPRESSA

#11
Mi dispiace davvero per te
Capisco la rabbia, lo spavento e la tristezza nel dover rimandare acquisti per la casa, ma, come ti han già detto, l'importante è che tu non ti sia fatta male.
Cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Sei qui a sfogarti e sei sana, credimi è la cosa più importante.
Quanto allo spavento, con un po' di tempo passerà!1
Un abbraccio e in bocca al lupo :wink:
vivi e lascia vivere

#12
quoto canarino.
Pensa positivo, per fortuna non ti sei fatta niente e non hai fatto niente a nessuno quando hai perso il controllo della macchina.
Pensa a superare lo shock, e cerca di verificare subito se qualcuno ha visto qualcosa (magari ci sono telecamere o banche nei paraggi?).
Le cose per la casa lasciale in secondo piano, potrai pensarci più avanti.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13
più che sottolineare la sfiga, pensa alla fortuna che hai avuto...non ti sei fatta niente, e questo è l'importante! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
ciao sam quoto tutti :lol: l'importante è che non ti sei fatta niente :wink:

x il resto prova a fare una denuncia ai carabinieri contro ignoti x omissione di soccorso (e stronxaggine), loro faranno le indagini o perlomeno dovrebbero) e come dice chiaretta magari con qualche telecamera riescono a trovarlo

non demoralizzarti poteva capitarti di peggio :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#15
e adesso cambia anche il titolo alla discussione "l'ho messa bene" oppure "botta di c.ulo"
mi sembra rendano bene entrambi