La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ombrellone truffaldino!

#1
Lo sapevo! già vado malvolentieri negli stabilimenti balneari e infatti cerco sempre spiagge e mare pulito in altre zone, però ..complice il pupo, complice la nonna che ha un pò insistito abbiamo deciso di prendere un ombrellone e sdraio in uno stabilimento per un mese. Fatto, paghiamo in anticipo, ci andiamo alcuni giorni i primi di giugno, poi un pò di cose da fare, un pò il maltempo torniamo oggi. ci piazziamo al nostro ombrellone e all'ora di pranzo andiamo via per poi tornare il pomeriggio. E che ti trovo alle 3? Il mio ombrellone occupato da altre persone. Ignare che fosse già stato affittato. Con la mia roba spostata malamente in un'altra fila molto più scomoda e calda rispetto alla nostra scelta. I bagnini e i padroni a fare scaricabarile. Alla fine mi sono incazzata. Uno diceva: chi lo ha affittato ha sempre fatto pasticci. Bèè e a me che mi frega? Saranno affarazzi loro sostituitelo se non è in grado di organizzare.
Lui che dice: ma nno vi ho più visto..
Bella scusa. Prende i soldi da me e poi quando non ci sono affitta ad altri? disonesti e ciarlatani.
ho chiesto un ombrellone di pari comodità e non c'è. Bene ho chiesto che mi ridiano i soldi. "adesso non li abbiamo" Ok domani mattina sarà qui e rivoglio i soldi del mese.
Hanno detto di si
E domani voglio vedere se manterranno la parola. Sigh

#2
Veramente :roll: questa mi mancava!! :evil:

Tu almeno hai una ricevuta che attesti il pagamento? Sarà anche "solo" un ombrellone ma o ti ridanno il tuo posto o ti ridanno i soldi. E se non ti ridanno nulla io segnalerei la truffa ai carabinieri....

#3
Seri, questi! Io sono sempre andata negli stabilimenti, qui spiagge libere praticamente non ci sono e non mi è mai successa una cosa del genere!
Immagine
Immagine

#5
gli hai chiesto se per caso te lo hanno affittato ad ore??? :wink:
vedi che fanno, poi rivolgiti alle autorità competenti, però magari prima comunicaglielo, così si godono il momento.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
si si fatti valere, eccheccavolo!
un po di rispetto.

i nostri soldi sono buoni!!!!! :evil:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#9
Fatto! Mi sono messa di guardia presso la direzione finchè non mi hanno ridato i soldi, avevano di nuovo la chiacchiera facile ma non mi sono fatta depistare su scelte di altro tipo conmvenienti per loro, ovvio! :D Alal fine, mano al portafogli mi ha ridato l'importo che avevo pagato in anticipo per la stagione.
Ora vediamo credo che comunque una lettera ai giornali magari in tono generale per informare che esiste questo problema.. mi hanno ridato il dovuto quindi niente denuncia, non ho voglia.. :roll:
Parlando qua e la ho visto che è successo pure ad altra gente. Ad una signora lo stesso: lei andava al mare principalmente la mattina e un giorno per caso ci andò in orari diversi e scoprì che di pomeriggio riaffittavano il suo ombrellone ad altri. quesato in un altro stabilimento, deve essere una furbata generalizzata!! :evil:

#10
bravissima! si, magari scrivi ai giornali locali, così evitano di fare ste cose.
mi sembra giusto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...