La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finalmente mi presento

#1
..bhe si dopo aver capito dove andavano le presentazioni (all'inizio pensavo che non ci fossero :roll: )

Sono una mamma a tempo pieno di due adorabili e pestifere creaturine di 10 e 6 anni, che rempiono totalmente le mie giornate, unico svago per me è il pc, poi adoro le riviste di arredamento che mi diletto a leggere solo ed esclusivamente quando mi chiudo nel nel mio studio privato (il w.c. :lol: :lol: ). e pi altro hobby per la quale però ci vorrebbe un portafogli a fisarmonica ...è lo shopping :roll:
Vivo in costiera amalfitana a pochi passi da una meravigliosa spiaggia , dove i miei figli trascorrono per la maggior parte delle loro giornate sia d'estate per i bagni , sia d'inverno giocando con le bici i monopattini e tanti altri giochi da fare all'aperto in completa tranquillità e fuori da ogni caos e inquinamento.
Mi è costato molto trasfferirmi in questa minuscola casetta in riva al mare, tanti sacrifici, ho rinunciato al mio lavoro di ragioniera, ho rinunciato anche a molte comodità, prima avevo una casa molto grande con box auto e quindi mi spostavo con estrema facilità ora invece ho la macchina in un parcheggio a pagamento che mi costa quanto la rata dell'auto stessa e perdi più è pure lontano da casa...ma sicuramente ci ho guadagnato in qualità della vita e pure in salute...poichè sia io che mio figlio siamo gravemente asmatici e l'aria di mare in questi ultimi anni è stata un vero toccasana, difatti mio figlio non ha avuto più crisi.
Per il resto i beni primari li ho tutti vicini, una piccola salumeria sotto casa, la pescheria a pochi passi dove vado a comprare il pesce appena pescato, la maceleria poco distante insomma non mi manca nulla, considerando che poi qui dove abito è anche il centro turistico del paese.

Che dire più siamo una famigliola normale, vita normale, con qualche problema ancora da risolvere ma si va avanti e quando il lavoro di mio marito ce lo permette andiamo a trascorrre qualche settimana nella nostra casetta in provincia di Belluno in montagna, al momento non posso desiderare altro....
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#2
Benvenuta! Come vedi oggi c'è poca gente in giro, ma al ritorno dalle vacanze saranno tutti pronti a farti le feste!

A sentir te... viene voglia di vivere in costiera...!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!
Ma che bel quadretto la tua vita vicino al mare, mi hai fatto venire una voglia!!!! dov'è la casetta in montagna?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Finalmente mi presento

#4
ciao edith!
Che bella presentazione!!!
Fai venir voglia di venir a vivere in costiera amalfitana, posti meravigliosi che io adoro!!!!!!
Sono certissima che la tua qualità di vita è miogliorata del 100% :wink:
In bocca al lupo per la tua nuova casa!
vivi e lascia vivere

#5
intanto, benvenuta! :D

e che bella scelta hai fatto...in bocca al lupo!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Ho dato anche un'occhiata a casa tua (grazie!) e sembra molto più grande della sua reale metratura! Gli imboschi poi sono a dir poco geniali, complimenti! Anch'io vivevo fino a poco fa in 55 mq... però eravamo in 2+gatta!!! Hai fatto una scelta coraggiosa, ma la tua descrizione del posto fa capire che è stata anche azzeccata! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7
Hella ha scritto:Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!
Ma che bel quadretto la tua vita vicino al mare, mi hai fatto venire una voglia!!!! dov'è la casetta in montagna?






grazie a tutti del benvenuto :o

Abbiamo casa a Feltre..una paese che adoro, di solito ci andiamo anche in estate a d agosto, quando qui c'è il caos di vacanzieri...ma quest'anno è sfumato per alcuni lavori che doveva ultimare mio marito, ma spero tanto di andarci a natale!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#8
ciao edith..benvenuta!
hai dimenticato di dire che sei anche una gran chiacchierona :D
dote apprezzatissima :wink:

...e quanto mi piacerebbe una casetta in riva al mare...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
Ka ha scritto:ciao edith..benvenuta!
hai dimenticato di dire che sei anche una gran chiacchierona :D
dote apprezzatissima :wink:

...e quanto mi piacerebbe una casetta in riva al mare...

bhe si :roll: non era un particolare da evidenziare no??? :lol:

si capiva benissimo!! :wink:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#11
ciao edith!

benarrivata e mi raccomando:
salutami la costiera, l'ho visitata l'estate scorsa: è uno spettacolo! :D

#12
ciao edith! Benvenuta :D Sai che ti ammiro tanto? Sei riuscita a fare una scelta difficile (oltre al miracolo di rendere "enorme" una casa "normale") che vorrei tanto essere capace di fare anche io...
The sisterhood of The Calf 40

#14
Benvenuta Edith! Scusa ma ho gia fatto giretto per la tua casa.
Guarda un'po,ma anche io vivo in prov.di Salerno,solo che dal'altro lato,verso sud,sono +/- 70 km.Spesso vengo a Salerno,mi piace questa citta da morire.Poi anche io ho la figlia con asma bronchiale :( ,e ti capisco pienamente. Ho visto che anche tu hai la lavatrice Lg(mi fa tanto felice questo acquisto che ho fatto a novembre,forse perche la vecchia faceva tanto schifo).Hai visto quante cose simile!?HOOO,dimenticavo,anche io ho una casa piccola. :wink: