La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
ora mi fate pure sentire in colpa :oops: ....sono al mare my friends 8) ...dunque la voglia di collegarmi è pochina che più pochina non si può 8) ...
Intanto grazie grazie e grazie di nuovo a tutti per i complimenti :D , sono felicissima :D ! Peccato che le foto ancora non rendano ma rimedieremo a settembre :D
Detto questo, novità di rilievo non ce ne sono, e niente in più che possa farvi vedere :? ...l'isola è montata :D , ma come già detto è stata tutta "incartata" per non rovinarla, dunque niente foto....e non ho fatto in tempo neppure io a vederla quindi manco ve la posso descrivere :? ...mi rodo dalla curiosità ma l'hanno impacchettata talmente bene che non ho il coraggio di toccarla :shock: ... inoltre mancano da montare ancora i due rubinetti (basi + isola), il frigo, la colonna forni...
dunque siamo in stand by ragazzi 8) ...ma appena avrò novità non mancherò di comunicare 8) , anche perché sennò ho già visto che mi becco il ...ziatone :D ....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#138
vai vai divertiti, abbronzati e fati tanti bagnetti:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#139
:shock: Maaaammmaaaaamiaaaaa che meraviglia.................................
Blu, non sai quanto ti sto invidiando: la matrix tortora era stata il mio primo vero grande amore (bocciata senza appello dal marito, che, diciamocelo, non ne capisce di meno, però pagava!).
La composizione è da urlo, i paricolari, gli elettrodomestici (la macchina da caffè miele è da svenimento), la zona colonne....
Bravissima e devo dire meravigliosi sembrano stati fino ad ora anche i progettisti del negozio e i montatori.
Posso sapere dove l'hai comprata (sono di zona) e quanto è venuta a costare la meraviglia (va bene anche in mp)?
Che dire ancora: buone vacanze e miglior rientro, visto che quando torni avrai da goderti lo spettacolo!

#141
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Vorrei fare l'originale e dire....sì, caruccia, ma c'è di MOOOOOLTO meglio........
......ma mi si allungherebbe talmente tanto il naso che arriverebbe dritto dritto a casa tua da poterlo utilizzare come barra porta mestoli oppure (visto che esteticamente non ci azzeccherebbe un granchè) come filo per stendere i panni!!! :lol: :lol: :lol:

Quindi mi limito a fare degli scontatissimi C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-O-N-I !!! E te li scrivo stando in piedi sulla scrivania, come STANDING OVATION!!! 8)

Davvero strepitosa: oltre che stupenda esteticamente mi sembra anche molto ben studiata a livello funzionale.
E non sempre queste cose vanno d'accordo!

Attacca un fiocco rosso da qualche parte.... con tutti quelli che te la stanno invidiando (me compreso!!!!!)
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#142
iladoc ha scritto::shock: Maaaammmaaaaamiaaaaa che meraviglia.................................
Blu, non sai quanto ti sto invidiando: la matrix tortora era stata il mio primo vero grande amore (bocciata senza appello dal marito, che, diciamocelo, non ne capisce di meno, però pagava!).
La composizione è da urlo, i paricolari, gli elettrodomestici (la macchina da caffè miele è da svenimento), la zona colonne....
Bravissima e devo dire meravigliosi sembrano stati fino ad ora anche i progettisti del negozio e i montatori.
Posso sapere dove l'hai comprata (sono di zona) e quanto è venuta a costare la meraviglia (va bene anche in mp)?
Che dire ancora: buone vacanze e miglior rientro, visto che quando torni avrai da goderti lo spettacolo!
grazie mille :D ti mando un mp con tutto :D ! :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#143
stefania_b ha scritto:blu :shock: :shock: :shock: complimenti! Non riesco a dire altro... E' una meraviglia :D
grazieeeeeee :D ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#144
beh... per quello che ho visto... sembra sia in arrivo un gran risultato!! :D

Attendo foto per le evoluzioni!!

Per ora... sisisisis ... tutto molto bello e di mio gradimento! :-)

#145
Alpino77 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Vorrei fare l'originale e dire....sì, caruccia, ma c'è di MOOOOOLTO meglio........
......ma mi si allungherebbe talmente tanto il naso che arriverebbe dritto dritto a casa tua da poterlo utilizzare come barra porta mestoli oppure (visto che esteticamente non ci azzeccherebbe un granchè) come filo per stendere i panni!!! :lol: :lol: :lol:

Quindi mi limito a fare degli scontatissimi C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-O-N-I !!! E te li scrivo stando in piedi sulla scrivania, come STANDING OVATION!!! 8)

Davvero strepitosa: oltre che stupenda esteticamente mi sembra anche molto ben studiata a livello funzionale.
E non sempre queste cose vanno d'accordo!

Attacca un fiocco rosso da qualche parte.... con tutti quelli che te la stanno invidiando (me compreso!!!!!)
:wink:
grazie mille alpino :D ! In effetti la funzionalità è la priorità che ho cercato di dare in assoluto al progetto...anche perché, come in tutte le cose, la bellezza o la bruttezza dopo un pò non le noti più, la praticità e la fruibilità invece le apprezzi ogni giorno :wink: ...e quante parolacce se non ci sono :twisted: ... Spero di aver fatto un buon lavoro in tal senso, saprò dire quando inizierò ad usarla, spero tra non molto...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#146
Roby_MI2 ha scritto:beh... per quello che ho visto... sembra sia in arrivo un gran risultato!! :D

Attendo foto per le evoluzioni!!

Per ora... sisisisis ... tutto molto bello e di mio gradimento! :-)
grazie :wink: ! anche io non vedo l'ora di vedere il risultato finale (specialmente l'isola !!!)...dopo ferragosto spero....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#147
blualthea ha scritto:
Roby_MI2 ha scritto:beh... per quello che ho visto... sembra sia in arrivo un gran risultato!! :D

Attendo foto per le evoluzioni!!

Per ora... sisisisis ... tutto molto bello e di mio gradimento! :-)
grazie :wink: ! anche io non vedo l'ora di vedere il risultato finale (specialmente l'isola !!!)...dopo ferragosto spero....
ma il camino a gas è nell'ambiente cucina??

e la resina ... tortora o hai virato sul grigio?

Il locale che altezza ha???... sembra notevole

Ciao

With compliments!! :-)

#148
no il camino è nella sala attigua, il soffitto è 3 mt e 80. la resina è stata fatta a campione sulle basi, quindi la tonalità è identica, tortora con sfumature color acciaio metallizzato a riprendere il piano.

ciao :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#149
Mi associo ai complimenti fatti fino ad ora, questa mi sembra una signora cucina 8) Elegante e moderna... accoppiata vincente a mio avviso. Purtroppo le foto non rendono giustizia ai colori e l'effetto sembra più cupo di quello che in realtà immagino sia. Aspettiamo nuove foto della cucina completamente montata.... quando tornerai dal mare si intende :wink:

Ciao