La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6076
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:Acc Sky mi dispiace per le tue stampelle :?
Lalli! Ma come siamo belle stamattina :wink: (mi riferisco al tuo nuovo avatar).

Meeeerc???? Che succede??? Hai parlato con chi dovevi????
Ciao Steeeeeeeeeeeeffffffffffffffffffffffff! 8)

Bella Lalli, sei molto fata cosi'! :wink:

Per la gara di stampelle, ho già comprato i popcorn ora mi manca lo sgabellino pieghevole da pescatore, ma sto già in prima filaaaaaaaaaaaaaaa. GO SKY GOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
:oops: :oops: ma grazieeee...un successone il nuovo vestito dell'avatar 8) :lol:
piu' che altro mi dovrei sentire molto eterea :roll: :lol: visto che sono seduta su di una povera ninfea :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6083
dammispazio ha scritto:
abigaille ha scritto:mare forza 8 dammi?

:oops:

pegggio :evil:
Sei mica andata di nuovo alle giostre?????? :shock:
Forza Daniel!

#6084
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: sono sconvolta, triste, e senza parole... in più non so come comportarmi....


scusate lo sfogo criptico (non mi riguarda direttamente e non mi va di dilungarmi)
Mi fate venire un'ansia in questo topic..... :?
Spero niente di irrisolvibile, ciccì.
Forza Daniel!

#6085
riffa&raffa ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: sono sconvolta, triste, e senza parole... in più non so come comportarmi....


scusate lo sfogo criptico (non mi riguarda direttamente e non mi va di dilungarmi)
Mi fate venire un'ansia in questo topic..... :?
Spero niente di irrisolvibile, ciccì.
lo spero anch'io raffa... so pochissimo della cosa e nel mio inguaribile ottimismo (lo so che non si vede, ma c'è) spero di aver capito male o di non aver colto bene tutte le sfumature :?
The sisterhood of The Calf 40

#6086
stefania_b ha scritto: lo spero anch'io raffa... so pochissimo della cosa e nel mio inguaribile ottimismo (lo so che non si vede, ma c'è) spero di aver capito male o di non aver colto bene tutte le sfumature :?
effiguriamoci se tu fossi pessimista!! :)
non ce l'hai il cornetto d'ordinanza su cui scaricare ogni elemento avverso e negativo? è rosso, fashion e trendy (meno le varianti il cui peso supera il mezzochilo), non siete voi le girls dalle borsette iperattrezzate? :)

io cerco malamente di distrarti, eh, non te la prendere... anche perchè sto pure per augurarti che tu abbia capito male, di qualunque cosa si tratti :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6087
stefania_b ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: sono sconvolta, triste, e senza parole... in più non so come comportarmi....


scusate lo sfogo criptico (non mi riguarda direttamente e non mi va di dilungarmi)
Mi fate venire un'ansia in questo topic..... :?
Spero niente di irrisolvibile, ciccì.
lo spero anch'io raffa... so pochissimo della cosa e nel mio inguaribile ottimismo (lo so che non si vede, ma c'è) spero di aver capito male o di non aver colto bene tutte le sfumature :?
Egoisticamente parlando se non ti riguarda direttamente sto più tranquilla. :? :)
Forza Daniel!

#6088
siete scandalosi...

un pomeriggio intero per riuscire ad aprire una pratica di annullamento di un volo aereo, e di certo non è finita qui!

come se preferissi restarmene qui senza muovermi piuttosto che partire in viaggio...

#6089
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto: lo spero anch'io raffa... so pochissimo della cosa e nel mio inguaribile ottimismo (lo so che non si vede, ma c'è) spero di aver capito male o di non aver colto bene tutte le sfumature :?
effiguriamoci se tu fossi pessimista!! :)
non ce l'hai il cornetto d'ordinanza su cui scaricare ogni elemento avverso e negativo? è rosso, fashion e trendy (meno le varianti il cui peso supera il mezzochilo), non siete voi le girls dalle borsette iperattrezzate? :)

io cerco malamente di distrarti, eh, non te la prendere... anche perchè sto pure per augurarti che tu abbia capito male, di qualunque cosa si tratti :)

:lol: :lol: :lol: mi hai fatto morire! Io non ho la borsetta super attrezzata, quella è la tua compagna di viaggio, io ho solo la borsa che pesa 15 kg perchè interamente tappezzata di pacchetti di fazzolettini, scontrini, cartacce, pacchetti di caramelle e schifezze varie...

Anche io spero che qualcuno abbia capito male (io la notizia l'ho ricevuta di terza mano e spero che nel primo passaggio non siano state colte tutte le sfumature...).
The sisterhood of The Calf 40

#6090
riffa&raffa ha scritto:
stefania_b ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Mi fate venire un'ansia in questo topic..... :?
Spero niente di irrisolvibile, ciccì.
lo spero anch'io raffa... so pochissimo della cosa e nel mio inguaribile ottimismo (lo so che non si vede, ma c'è) spero di aver capito male o di non aver colto bene tutte le sfumature :?
Egoisticamente parlando se non ti riguarda direttamente sto più tranquilla. :? :)
io no però...
The sisterhood of The Calf 40