La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Wow che bel quadretto! Mi pare che il sacrificio di spazio sia valso la pena! Inoltre tuo figlio e te state bene ora, anche se sono 55 mq chi se ne frega!

La mia famiglia ha avuto una casa in campagna finchè ho avuto 20 anni, io ho due fratelli, è TROPPO divertente poter giocare liberi e a piedi scalzi!!!

Ho comprato da poco la casa vicino a Milano, e anche noi abbiamo cercato un posto che non fosse inghiottito dal cemento (e qui non è facile ^^) e con me no smog. Alla fine, dopo tre anni, ce l'abbiamo fatta ^_^ Cidobbiamo alzare prima la mattina, ma non fa niente, la sera sarà piacevole tornare in quell'alcova in mezzo al verde ^O^

Benvenuta :D
Cecilia

Visitate la nostra casetta!

"Non ho mai visto nulla fatto per amore che abbia portato al male" - Dragonlance

#17
grazie ancora del caloroso benvenuto :o

per nata

l'adoro quella lavatrice Lg sopratutto per il programma di lavaggio a mano :roll: , non che prima mi dilettassi a fare la bella lavanderina , di panni a mano ne lavavo ben pochi, ma almeno adesso rovino meno cose di prima!! :lol: :lol: :lol:

Mi pento di non aver comprato la 7 kg per pochi eurini in più!!!Mannaggia a me!!

e che dire della sua fedele compagna l'asciugatrice della rex!! in casa mia sono un duetto formidabile!!D'inverno vista la posizione del mio terrazzino/cortiletto dove non ci batte sole neppure d'estate sarebbe impossibile stender i panni ad asciugare, poi con i diluvi di quest'inverno sarebbe stato impossibile asciugarli ovunque!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#18
Ciao edith, benvenuta da un'altra 58 mq diviso due: una mamma e un tredicenne. :wink:

Cambia tono perchè già mi stai facendo voglia di fare un giro a trovarti, la costiera amalfitana è un sogno mai realizzato neanche in un week end .... :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!