La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
oh tesoro che posso dirti??
a sfiga non sei mica male pero', eh... :wink:
coraggio, tutto si aggiusta
non riesco a togliermi dalla mente quanto sei gnocca e che se io fossi gnocca cosi' affronterei tutto con uno spirito diverso... lo so non c'entra niente, scusa sto delirando... sara' il caldo

cmq siccome son pure bastarda domando: non c'erano banche o cose simile nei dintorni che abbiano delle telecamere di sorveglianza?? credo che facendo denuncia qualcosine possano trovare...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#17
dai sam!!! come ha detto già tutti, pensa che stai bene!!!! :D
La paura con il tempo passerà, te lo assicuriamo!
Quoto chi dice di fare una denuncia e di controllare se ci sono banche nei paraggi, magari serve o magari no, però non puoi dire di non aver fatto niente! Dopo starai già meglio!
Non lasciare che la depressione abbia il sopravvento!
Sù bella! Fatti una cofana doppia di tiramisù e pensa alla macchina nuova! (anche se so che vorresti fosse l'ultimo dei tuoi pensieri!)
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#18
Certo che tu con le macchine non sei proprio fortunata... eh??? :?

Mi spiace per la brutta avventura ed è inutile anche provare a consolarti, perchè tanto quell'amarezza se ne andrà via solo con il tempo.

Se posso darti un consiglio forse impopolare, dettato da esperienze analoghe vissute in prima persona tempo addietro... evita di perdere tempo e forze in ricerche o caccia alle streghe di testimoni o video. Non essendoci stato contatto (a quanto ho capito dalla descrizione dell'incidente) non riuscirai mai a dimostrare quanto l'altra macchina avesse invaso la corsia e fosse effettivamente colpa sua l'incidente.

In bocca al lupo per tutto!
Un abbraccio

Steve

#19
Grazie a tutti della solidarietà il danno è di oltre 10.000€ nessun testimone, la polizia è intervenuta e ha fatto verbale, l'unica cosa che mi ha suggerito di fare è riuscire ad appostarmi per beccarlo quando rientra a casa e prendergli la targa.

ora sto pensando al fondo vittime della strada (ci si rivolge quanbdo si hano incidenti con pirati della strada che non si fermano e non si riescono a rintracciare)

Altrimenti ci siamo informati già per un nuov acquisto che mi costerebbe altri 170€ al mese per i prossmi 5 anni..che dire...sono sfinita e non riesco contrariamente a quanto già fatto 1 anno e mezzo fa quado mi successe la stessa cosa in autostrada e distrussi la macchina, ma stavolta moralmente sto molto peggio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
Sam..gli altri hanno detto tutto...tu stai bene fisicamente ed e' questo quello che conta. Cerca di non sottovalutare lo shock che hai subito, datti un po' di tempo e cerca di distrarti il piu' possibile...un grosso abbraccio :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#21
samantha.l ha scritto:ora sto pensando al fondo vittime della strada (ci si rivolge quanbdo si hano incidenti con pirati della strada che non si fermano e non si riescono a rintracciare)
non vorrei deluderti ....
a me era successa una cosa simile nel senso che tornato dalla spiaggia mi sono trovato la macchina tamponata con un bel po' di danno
fortunatamente qualcuno aveva visto lasciandomi un fogliettino con la targa della macchina che mi aveva tamponato
inziando la pratica di sinistro, ai primi problemi, mi informai per il discorso vittime della strada e mi dissero che il fondo rispondeva solo in caso di incidenti gravi con decessi
per fortuna poi si risolse tutto (la macchina era rubata non si seppe chi guidava ma tramite avvocati e dopo un po' di anni l'assicurazione pago' i danni)

forza sam :wink:

#22
Mi dispiace tantissimo Sam...ma su con il morale, davvero non ne vale la pena farsi abbattere.
pensa il mio maritino una decina d'anni fa fa un incidente dove una signora lo tampona. Va beh, assicurazione in regola e fa sistemare la macchina. Esce dal carrozziere e nell'andare a casa con la macchinina tutta lucidata incontra un pazzo che invade la sua corsia, lo butta fuori strada e gli disfa la fiancata :shock: per fortuna che di fianco aveva solo campi e non si è fatto nulla...se non che la macchina è tornata dal carrozziere con il carro attrezzi :( il tutto ovviamente a sue spese perchè il pazzo è sparito. fatta la denuncia ai carabinieri ma niente da fare!
Come ti hanno già detto i progetti vanno e vengono, la salute non si può programmare, quindi almeno sei qui a raccontarci il tutto! Un abbraccio

#23
Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto....posso immaginare la sensazione di impotenza quando ci si trova dinanzi ad episodi di questo tipo....
Auspico che tu riaesca a trovare presto una soluzione facile ed indolore :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24
samantha.l ha scritto:sono sfinita e non riesco contrariamente a quanto già fatto 1 anno e mezzo fa quado mi successe la stessa cosa in autostrada e distrussi la macchina, ma stavolta moralmente sto molto peggio
passerà anche questa sam, so che adesso niente di ciò che possiamo dirti ti solleverà il morale, ma casa tua è già bella così, quindi anche se dovrai aspettare ad aggiungere altri pezzi, fatti coraggio, prima o poi arriverà anche il tuo momento.
brilloccate ma disoneste

#25
Samantha mi dispiace molto per l'accaduto.
Ma, come tanti hanno già detto, puoi dirti fortunata.., per molto meno succedono delle cose assurde quanto tragiche.. ed ora è normale che ti senta traumatizzata.
Secondo me, per un pò farai meglio a non guidare ed a 'rilassarti' in certo qual modo e per scaricare l'adrenalina residua facendo due passi in più e distraendoti durante le vacanze.. Vedila così (io feci così un paio d'anni fa), anche se non è stata colpa tua, ma di quel deficiente criminale, l'esperienza di questo fatto potrà servirti per il futuro per essere ancora più 'guardinga' ed accorta alla guida.. :roll:
Un abbraccio.. :wink:

#26
samantha.l ha scritto:Grazie a tutti della solidarietà il danno è di oltre 10.000€ nessun testimone, la polizia è intervenuta e ha fatto verbale, l'unica cosa che mi ha suggerito di fare è riuscire ad appostarmi per beccarlo quando rientra a casa e prendergli la targa.

ora sto pensando al fondo vittime della strada (ci si rivolge quanbdo si hano incidenti con pirati della strada che non si fermano e non si riescono a rintracciare)

Altrimenti ci siamo informati già per un nuov acquisto che mi costerebbe altri 170€ al mese per i prossmi 5 anni..che dire...sono sfinita e non riesco contrariamente a quanto già fatto 1 anno e mezzo fa quado mi successe la stessa cosa in autostrada e distrussi la macchina, ma stavolta moralmente sto molto peggio
Carissima, mi unisco al coro e immagino come ti senti. Non è questione di denaro ma quell'effetto tremendo di sentirsi tenuti al guinzaglio da rate infinite che ti condizionano pensieri e desideri. Sentir prolungare questa sensazione deprime eccome, ne hai tutte le ragioni. Però cerca di concentrarti sul fatto che le "cose" se vogliamo possono rimanere "cose" e non devono tenerci in pugno. La salute davanti a tutto. Quando Nik era là per terra, guardando quella gamba ridotta così continuavo a ripetermi come una cretina per non svenire "E' solo una gamba, meno male che non è la testa, meno male che non è la testa, meno male che non è la testa". Alla fine quando è arrivata l'ambulanza avevo quasi una sensazione di "contentezza" da scampato pericolo e la forza per incoraggiarlo. Non scherzo. Le sfighe a volte rinnovano energie.... te lo auguro. A me e a Nick è successo. :wink:
Forza Daniel!

#27
mi dispiace della disavventura, so che significa , qualche anno fa successe anche a noi... un pazzo stracciò completamente un rosso e lo centrammo in pieno...io però riuscii a leggergli la targa correndogli dietro. avevamo anche i testimoni. ovviamente scappò...
La sua auto era uscita dal concessionario da 20gg ed era un'auto da 160000 euro!!!!!!
mi dispiace che tu debba affronare altri sacrifici ma l'importante è che tu stia bene.
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#28
Coraggio, la vita e la salute sono i beni più preziosi che ci sono concessi... L'incidente è successo da poco e ci vorrà sicuramente un po' di tempo per "dimenticare"... sono sicura che quando, passato lo schock,!
ti renderai conto della grande fortuna che hai avuto a non subire nessuna conseguenza fisica, troverai sicuramente in te la forza per "ricominciare" a pensare positivamente ai tuoi progetti, grandi o piccoli che siano :wink:

Io poco tempo fa ho tamponato (il termine corretto sarebbe: mi sono appoggiata") un'auto davanti alla mia. Ti posso assicurare che mi è battutto il cuore a mille e le gambe mi sono tremate per un bel pezzo (considerando che che con me sull'auto avevo anche la mia bimba di 3 anni...). Il mio pensiero, nonostante la banalità dell'incidente, e stato subito quello di voltarmi indietro e vedere se la mia bimba stava bene; appena ho visto i suoi grandi occhioni sorridermi tranquilli... tutto il resto per me, in quell'istante, contava veramente poco. :wink:

Un abbraccio e guarda avanti
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#29
tutti ti hanno già detto tutto! :wink:
mi unisco anch'io a loro straquotandoli!
se ti può consolare qualche estate fa distrussi una moto 4 ore dopo averla ritirata scivolando sulla ghiaia in una strada in discesa :evil:
beh, se ripenso a quello che mi ero fatto alle mani ti garantisco che della moto distrutta proprio non me ne fregava nulla!
certo ti gireranno un po' le balle per il danno, ma l'importante è veramente che non ti sei fatta male :wink:
ciaooooo
PS. e noi del forum che ce stiamo a fa' se non per tirarti su?!?! :lol:

#30
grazie a tutti siete davvero persone speciali, ora sto molto meglio, grazie all'amore del mio tessoro, che si era davvero spaventato per le mie condizioni psicologiche sono riuscita a riprendermi e a mandare tutti al diavolo, ci sono cose molto più importanti dei soldi, e poi insomma ecchisenefrega è diventato il mio nuvo motto, ora mi rimbocco le maniche e via...grazi :wink: e davvero del sostegno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine