La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
che super racconto sto ridendo incessantemente dalla prima pagina e ora ho anche gli occhi lucidi....x la commozione chiaramente...

evvai con la quarta parte :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#35
forza brus, sono in crisi di astinenza del tuo racconto...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#36
GIORNO 0: parte 4^

è giunto il momento di affrontare il nostro destino,
ci incamminiamo per mano sui ciottoli maledetti del comune, seguiti dai testimoni, ed il resto degli invitati, in fila ... random...
ci sono tutti tranne il testimone di brussello che si è perso giù dalle scale a farci delle foto,
lo chiamiamo con un delicato fischio e procediamo.
la sala del comune è come me la ricordavo, calda, accogliente, coi i suoi bei mobili di legno di castagno che profumano di tradizione e gli affreschi rovinati durante la guerra.

il tavolo è messo in centro, gli ospiti si accomodano in piedi (tranne gli anziani che possono usufruire di alcune poltroncine d'epoca) a semicerchio.
ci sentiamo accolti e circondati dall'amore,,, e surprise (per chi ha seguito gli scazzi prematrimoniali) per gli sposi e i testimoni ci sono le sedie!+
YES. vorrei girarmi ed alzare il dito medio in direzione della menagrama che ci aveva prospettato un mariagio equino - in piedi-
ma sono pur sempre una sposina.

sorrido al mio moroso e ci facciamo l'occhiolino.
il sindaco è simpatico, forse si è fatto un goccio prima di arrivare, beato lui.

sbriga le formalità, ci dà il benvenuto e poi procede alla lettura di qualche articolo.
quindi chiede se si trova davanti a Brussello Van Katius e a Chiara ...
cazzarola, ovviamente sbaglia il nome confondendomi con la mia testimone...
ahaha
segno del destino?

lo correggo delicatamente, e lui si salva in corner dicendo che si era perso a guardarmi negli occhi....
un'altra tacca sulla mia cintura. 8)

scambio degli anelli, portati dal nostro fighissimo nipotino che si sentiva chiedere a sua mamma "adesso? " ogni 5minuti

finisce la cerimonia e noi come due allocchi ci diamo un bacino
ma il sindaco ci interrompe "NON ancora"! e checccazzzooooooo

va beh, le firme, il bacino e poi alcuni amci e il fratello dello sposo, nonché testimone, prendono la parola e leggono dei brani...

Lentamente muore
Il piccolo principe ---- Brussello "io faccio finta di ascoltare se no mi viene da piangere, meglio che pensi ai cacchi miei...."

io ho gli occhi lucidi, ma tengo botta, che bella cerimonia!!!
Ultima modifica di BRUSSELLA il 06/08/08 11:48, modificato 1 volta in totale.
colazione da Tiffany

#38
scusate ma sono ferma, rantolante a terra dalle risate, sulla sposa con ascella pezzata e saluto da regina Elisabetta ... appena mi riprendo, continuo a leggere, giuro ! :wink:

nel frattempo, i colleghi d'ufficio si sono premurati di chiamare la neuro 8) :mrgreen:
Immagine

#41
chiaretta ha scritto:bellissimo racconto, ewiva gli sposi :)

forse hai ragione, dovresti sposarti più spesso :)
e ora mi aspetto grandi cose dal resoconto del viaggio di nozze!
eh ma mica ho finito sai!

manca il dopo cerimonia e spt la festa....

ma se siete già annoiati, passo oltre
:wink:
colazione da Tiffany

#43
me gusta sta sposa, me gusta!!! :lol: :lol: :lol:

continua, continua... 8)

...e auguri! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#44
BRUSSELLA ha scritto:
eh ma mica ho finito sai!

manca il dopo cerimonia e spt la festa....
con due sole righe mi hai rivoluzionato il pomeriggio da sola in ufficio, non posso che attendere trepidante insieme a tutte le altre :)

p.s. la mia grassa ignoranza in tema di maratone matrimoniali salta sempre fuori...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#45
seeee chiaretta... tu bazzichi da troppo tempo i topic matrimoniali per continuare a fingere ignoranza... su su vieni allo scoperto (approfitta che non c'è lore, così non devi sganciare il fiorino :lol: )
The sisterhood of The Calf 40