La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolino kick

#1
in quella risorsa senza fine che è ebay avrei trovato, ad un prezzo davvero speciale, un tavolino kick cassina rosso.

vorrei utilizzare il tavolino come appoggio per un piccolo televisore :roll:
non ho idea però della stabilità di quel piano poichè, nonostante i miei innumerevoli giri per negozi, non mi è mai capitato di vedere un kick dal vivo :shock:

vorrei quindi chiedere a chi l'avesse acquistato o visto un consiglio.
Immagine

#3
canarino ha scritto:così a naso
io con dei bambini in casa non metterei mai una tv su di un tavolino simile...
con dei bambini è sempre meglio evitare certe cose, hai ragione assai :!:
nel mio caso si tratterebbe di una casa di vacanza... e non abbiamo pargoli scorrazzanti :wink:

#5
giovannam76 ha scritto:mi ricorda tantissimo i tavolini dei letti d'ospedale. insomma... :wink:
comincio a toccare ferro :lol: :!: :lol:

#6
Senti, il tavolino prendilo :wink:
poi dipende da quanto e' piccolo il televisore, ma io lo vedrei perfetto accanto a un divano 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7
Lalli04 ha scritto:Senti, il tavolino prendilo :wink:
poi dipende da quanto e' piccolo il televisore, ma io lo vedrei perfetto accanto a un divano 8)
il televisore non c'è ancora... quindi lo sceglierò in modo che si adatti al tavolino. :wink:
dagli interventi precedenti mi pare di capire che non piaccia moltissimo... io lo trovo molto divertente e può servirmi per spezzare il rigore dei divani e del pouff in ecrù :roll:

#8
e.do. ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Senti, il tavolino prendilo :wink:
poi dipende da quanto e' piccolo il televisore, ma io lo vedrei perfetto accanto a un divano 8)
il televisore non c'è ancora... quindi lo sceglierò in modo che si adatti al tavolino. :wink:
dagli interventi precedenti mi pare di capire che non piaccia moltissimo... io lo trovo molto divertente e può servirmi per spezzare il rigore dei divani e del pouff in ecrù :roll:
A me piace 8) ...non cosi' tanto da volertelo soffiare nell'asta, tranquillo :wink:
trovo che tavolini di quella forma siano comodissimi nella zona conversazione, per me vorrei il T-yo-yo di Moroso
Immagine
dato il limitato ingombro non mi farei tanti problemi :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
cron