La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alloggio in liguria. cercasi.

#1
immagino che qualche ligure tra voi ci sia...
sarei alla ricerca di un appartamentino, magari un bilocale, possibilmente in casa d'epoca, possibilmente con terrazzino vista mare :oops:
lo vorrei da non spendere un capitale...

diciamo che a volte col passaparola si concludono gli affari migliori, mi affido a voi per qualsiasi consiglio.
saluti :wink:

#3
nicolettaalematte ha scritto:liguria dove?
ponente o levante indifferentemente.
anche se sono legato di più alla zona fra spotorno e laigueglia...

#4
e.do. ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:liguria dove?
ponente o levante indifferentemente.
anche se sono legato di più alla zona fra spotorno e laigueglia...

quindi qualuque provincia ti andrebbe bene? da spezia a imperia.

#5
nicolettaalematte ha scritto:
e.do. ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:liguria dove?
ponente o levante indifferentemente.
anche se sono legato di più alla zona fra spotorno e laigueglia...

quindi qualuque provincia ti andrebbe bene? da spezia a imperia.
privilegiando savona e imperia. spara quello che sai!

Re: alloggio in liguria. cercasi.

#8
e.do. ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
e.do. ha scritto:lo vorrei da non spendere un capitale...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
immagino faccine con una risata isterica :lol:
non ho parlato di cifre ma mi fido del vostro buonsenso :!:
purtroppo non devi fidarti del nostro buonsenso ma di quello delle agenzie immobiliari che purtroppo speculano e basta
tra Spotorno e Laiguelia non credo potrei stare sotto i 10k a metro per quello che desideri tu
pero' non sono del ramo e soprattutto non informatissimo visto che non ho mai cercato in riviera

P.S. Ho inteso bene ... vuoi comprare???

Re: alloggio in liguria. cercasi.

#9
fabiop68 ha scritto:
e.do. ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
immagino faccine con una risata isterica :lol:
non ho parlato di cifre ma mi fido del vostro buonsenso :!:
purtroppo non devi fidarti del nostro buonsenso ma di quello delle agenzie immobiliari che purtroppo speculano e basta
tra Spotorno e Laiguelia non credo potrei stare sotto i 10k a metro per quello che desideri tu
pero' non sono del ramo e soprattutto non informatissimo visto che non ho mai cercato in riviera

P.S. Ho inteso bene ... vuoi comprare???
si voglio comprare. :wink:
diciamo che il budget non è esorbitante, direi intorno e non troppo oltre ai 200mila, poichè non voglio accendere nessun mutuo.
avevo in passato valutato delle cose neanche troppo care ma di roba bella davvero poca...

Re: alloggio in liguria. cercasi.

#10
e.do. ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
e.do. ha scritto: immagino faccine con una risata isterica :lol:
non ho parlato di cifre ma mi fido del vostro buonsenso :!:
purtroppo non devi fidarti del nostro buonsenso ma di quello delle agenzie immobiliari che purtroppo speculano e basta
tra Spotorno e Laiguelia non credo potrei stare sotto i 10k a metro per quello che desideri tu
pero' non sono del ramo e soprattutto non informatissimo visto che non ho mai cercato in riviera

P.S. Ho inteso bene ... vuoi comprare???
si voglio comprare. :wink:
diciamo che il budget non è esorbitante, direi intorno e non troppo oltre ai 200mila, poichè non voglio accendere nessun mutuo.
avevo in passato valutato delle cose neanche troppo care ma di roba bella davvero poca...
un po' per curiosita' ma soprattutto perche' sto cazzeggiando alla grande ho fatto un giro su secondamano (forse lo avrai gia' fatto anche tu ...)
Qualcosa da privati si trova ...
Ovviamente piu' sei lontano dal mare e meno turistico sei --> meno costa
http://www.secondamano.it/iad/case-e-at ... jPDG758894
http://www.secondamano.it/iad/case-e-at ... jPDG976784
http://www.secondamano.it/iad/case-e-at ... jPDG976784
http://www.secondamano.it/iad/case-e-at ... jPDG976784

#12
e.do. ha scritto:grazie corro a vedere!
io ne ho buttate li' qualcuna ....
cerca cerca che ce n'e' parecchie :wink:

#13
Da ligure originaria di Spotorno (SV) quello che cerchi a quella cifra li sarà difficile trovarlo... Molto!! E non perché sia poco ma perché in quella zona i prezzi ormai sono diventati esagerati. Forse se ti sposti nell'entroterra a qualche km dal mare....
Al momento non mi vengono in mente familiari o amici che vendano casa, se mi viene in mente qualcuno ti mando MP.

Se hai bisogno di qualche notizia mandami pure un MP

In bocca al lupo!! :)
Ultima modifica di pap76 il 06/08/08 17:25, modificato 1 volta in totale.
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#14
pap76 ha scritto:Da ligure originaria di Spotorno (SV) quello che cerchi a quella cifra li sarà difficile trovarlo... Molto!! E non perché sia poco ma perché in quella zona i prezzi ormai sono diventati esagerati. Forse se ti sposti nell'entroterra a qualche km dal mare....
Al momento non mi vengono in mente familiari o amici che vendano casa, se mi viene in mente qualcuno ti mando MP.

Se hai bisogno di qualche notizia mandami pure un MP

In bocca al lupo!! :)
ecco. io vorrei affidarmi a gente come te che magari sa dall'amico del suo amico che un tizio vuol vendere... senza passare tramite agenzia...
tu stai con le orecchie dritte e se senti qualcosa non esitare a farmelo sapere. grazie :wink: