La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
robygr ha scritto:noi siamo stati fortunati..

in capitolato nella nostra casa in costruzione c'era la vasca idromassaggio e i sanitari molto belli.. l'unica cosa è che abbiamo pagato 18 euro per mettere di traverso le mattonelle.
A me hanno chiesto 12 euro/metro per la posa diagonale.

Sinceramente la vasca idro non avrei voluto averla di capitolato... E' qualcosa troppo dipendente dall'uso che se ne fa e richiede una scelta molto accurata... In ogni caso se c'è la paghi anche se non la vuoi...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#18
Luca81 ha scritto:
scully74 ha scritto:
ho 1 scrigno e i sanitari sospesi... se mi sparano cifre assurde dirò pazienza...
heheh ;)
Prendi anche in considerazione i sanitari filomuro... Tieni quelli da capitolato e in futuro, senza modifiche murarie, li cambi con quelli che ti piacciono.
Come come?? questa è una cosa che mi interessa mi ritrovo traquillamente come attacchi??

#19
z4r ha scritto:
Come come?? questa è una cosa che mi interessa mi ritrovo traquillamente come attacchi??
Non ti assicuro che per tutti i sanitari gli attacchi che hai andranno bene. Sicuramente però non dovrai spostare lo scarico sulla parete.
Valuta molto bene il prezzo che ti fa l'impresa e decidi... Se hai le disponibilità economiche ovviamente fallo subito... Ma se vuoi aspettare tempi migliori valuta questa alternativa.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#20
anche se non rende bene che ne pensate di questa soluzione??? con il capitolato "purtroppo qui non si da la differenza ma dovrei perdere i mattoni di sana pianta e comprarli io" e non ci sta l'euro!!!...


Immagine


in pratica c'è una tipologia dove la parte piu chiara è un bianco con venature sul blu e quella piu scura stessa lucentezza sempre 25x33 un blu venato tipo marmo ovvio in disegno mancano le fughe e il bianco ma non rende l'idea?? voi che ne pensate troppo pacchiano o è una soluzione??? le misure...


piatto doccia 70 x 90 poi viene 1.50 di bianco e la parte del lavabo è 1.10??

starà bene???

Grazie please qualche veloce risposta che qui in cantiere mi premono a manetta!!