La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao silvercrystal :D ho fatto un giro in casa tua ... devo dire che anche se non è il mio genere è risultata molto carina ed accogliente...

l'arredamento in generale assomiglia molto a casa dei miei :wink:

mi piacciono molto le tinte che avete usato x ogni stanza :D
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

grazie dell'invito

#19
non ho resistito all'invito... e sono venuta a trovarti!

Sai, le foto non danno un'idea precisa dell'insieme... per esempio il tavolo in cucina non si vede un granchè....

la cucina, sebbene non rispecchi il mio personale gusto, è davvero carina. Io la vivacizzerei con degli accessori un pò moderni, così sembra troppo perfettina.
la sala invece è molto accogliente e il tocco bianco del divano e delle tende la rende molto luminosa....
non mi convince il letto matrimoniale con la mensolina a ponte... non è scomoda?

grazie mille dell'invito e che invidia... un marito cuoco?!

#20
grazie della visita! :D
sulla qualità foto hai ragione devo aggiornare un po',quelle le avevo fatte con la minidigitale che hanno regalato a mio figlio per la prima comunione,ma ora che abbiamo una bella reflex digitale,è doveroso dare una sistemata....

quanto alla cucina perfettina...le foto risalgono credo a una settimana dopo il trasloco quando mia figlia più piccola non era ancora tornata dall'esilio dai nonni al mare :roll: ...ora è tutto tranne che perfettina :oops: il tavolo che non si vede bene è un bene che non si veda!era un bellissimo tavolo in legno massiccio fatto fare 14 anni fa e ora sembra uno di quei tavoli da birreria stile oktoberfest :roll: graffi,righe, intagli, segnacci di pennarello,le ha tutte ma trovo che queste cose gli diano "personalità"(mettiamola così,và...) :D :D :D

il mensolone sopra il letto non è scomodo ma forse dalle foto non si capisce un granchè riguardo alla distanza letto-mensola....

il marito cuoco...in casa in 14 anni ha fatto più l'imbianchino che il cuoco... :roll:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#21
silvercrystal ha scritto:quanto alla cucina perfettina...le foto risalgono credo a una settimana dopo il trasloco quando mia figlia più piccola non era ancora tornata dall'esilio dai nonni al mare :roll: ...ora è tutto tranne che perfettina :oops: il tavolo che non si vede bene è un bene che non si veda!era un bellissimo tavolo in legno massiccio fatto fare 14 anni fa e ora sembra uno di quei tavoli da birreria stile oktoberfest :roll: graffi,righe, intagli, segnacci di pennarello,le ha tutte ma trovo che queste cose gli diano "personalità"(mettiamola così,và...) :D :D :D
Ciao, a me la cucina piace, non sono per l'ultramoderno, ma per le cucine classiche e "calde" :-)
Forse è proprio la foto che non le rende giustizia...

#23
Ciao Silvercrystal, ho guardato le tue foto e devo dire che nonostante non sia il mio genere d'arredamento hai comunque ottenuto il risultato di creare una casa molto curata e armoniosa, bella. Il divano è la cosa che mi è piaciuta di più, oltre a bello da l'idea del super-comodoso.
Curiosità: funziona ancora la macchina da cucire?
Grazie della visita, ciao
Fede
FEDE65

#24
annanna ha scritto:
silvercrystal ha scritto:quanto alla cucina perfettina...le foto risalgono credo a una settimana dopo il trasloco quando mia figlia più piccola non era ancora tornata dall'esilio dai nonni al mare :roll: ...ora è tutto tranne che perfettina :oops: il tavolo che non si vede bene è un bene che non si veda!era un bellissimo tavolo in legno massiccio fatto fare 14 anni fa e ora sembra uno di quei tavoli da birreria stile oktoberfest :roll: graffi,righe, intagli, segnacci di pennarello,le ha tutte ma trovo che queste cose gli diano "personalità"(mettiamola così,và...) :D :D :D
Ciao, a me la cucina piace, non sono per l'ultramoderno, ma per le cucine classiche e "calde" :-)
Forse è proprio la foto che non le rende giustizia...
Anche a me piace molto sia la tua cucina che tutto l'arredamento complessivamente.. non capisco tutto questo attaccamento al moderno che hanno gran parte degli utenti di questo forum (molto freddo a mio vedere)..
ma tant'è i gusti son gusti :shock: :)
Complimenti!