La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4771
Sibyl ha scritto: Ewok, anche se non riuscirò a collegarmi, ti sono vicina col pensiero :wink:
grazie mille!!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4772
La mia cucciola ha iniziato a mangiare le pappe, poi ha allungato una manina per fare una coccola a mamma e si è addormentata in braccio.... future mamme, è bellissimo!!! :D
Immagine
Immagine

#4775
raffa79 ha scritto:http://www.alfemminile.com/album/lamianuovavita11

ragazze ho fatto l'album della gravidanza e di tutte le cosine del mio bimbo, guardate pure, ovviamente c'è la psw che è il nome del mio bimbo :wink:
Io non lo so come si chiama...
Io ancora nn ho comprato niente...sarò sciagurata?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4776
Complimenti Raffa, ma .... quanta roba!!!! Io sono gnurànt .....ma mi sembrano tantissime quelle tutine!!!
PS Mi sono innnamorata delle pecorelle uàn ciu fri :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4777
Raffa! Il tuo piccolino ha un guardaroba più fornito di quello di di mio marito :lol: :lol: :lol:
Comunque gurdando le tue foto mi viene di dirti che sei davvero dolcissima :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4778
ragazze effettivamente di roba ne ha tantissima, c'è da dire che io avevo tutta la roba invenduta del negozio e poi la mia famiglia è impazzita ogni giorno comprano qualcosina, invece da parte di mio marito nessun regalo :twisted: :twisted:

:arrow: chiaretta se nn faccio così mio marito nn riesco mai a portalo da nessuna parte :wink: :lol: :twisted:


se qualcuna vuole qualche schema del punto a croce di quello che vedete chiedete pure no problem
Immagine

#4779
Tide le tende sono come quelle di Teresa, le avevi viste nel mio album probabilmente! L'effetto è troppo carino vero?
La cameretta di Alessia è davvero un bijoux, gli adesivi sono troppo bellini!
Son venute bene le tende a scorciarle? Dovrei farlo anch'io ma ho paura che venga male, soprattutto quella di organza...
Immagine
Immagine

#4780
Ciao!! :D
Ogni tanto passo... ma vi leggo sempre ;)
Noi stiamo bene, la panzottina cresce ormai sono lontani i tempi in cui sembravo solo un po' arrotondata :lol: E dopo 3 notti insonni per il caldo finalmente stanotte sono riuscita a fare una bella dormita, ne avevo proprio bisogno! (sabato forse ci montano il clima... scommettete che poi non servirà +?!! :twisted: )

Innanzitutto congratulazioni a Perky! Divertiti in montagna...ma non strafare mi raccomando!

Tide mi dispiace x il diabete, ma magari basta una dieta...incrocio le dita x te!
La cameretta è carinissima, le tende poi sono davvero stupende (e naturalmente Leroy Merlin qui non c'è... :evil: )

Bambola pensa che io non ho ancora niente x la piccola... e sono molto + avanti di te! È che mia mamma mi smonta ogni volta iniziando a dire che è presto, così mi fa passare la voglia di comprare... mi sa che è meglio se vado in giro da sola! :lol:

Raffa quante cose carine ha già il vostro principino :D Mi potresti dire che trio hai preso? ho visto che ha il maniglione unico come lo cerco io..ha anche il fronte mamma?
Sabato ho fatto il primo trio-tour :lol: dalla cultura che mi ero fatta in rete sono orientata sul Loola Up della Bebè Confort, vedendolo dal vero mi è molto piaciuto... peccato che mi sono innamorata del colore chiaro, dopo avere visto quello nessun altro mi piace :oops dite che faccio una pazzia? (cmq è tutto sfoderabile, e non è bianco come sembra in foto ma un beige/crema)
Immagine
Un saluto anche alle prossimissime mamme Picci e Stellina, e un pensiero particolare a Ewok e Sybil :D
Ultima modifica di Jndiana il 07/08/08 11:55, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4781
Che cose carine raffa! Già le scarpe, povera stella! Io gliele metterò il + tardi possibile!
Che invidia tutte quelle cosine a punto croce! Io volevo fare tante cose quando sarei rimasta incinta...avevo già deciso le tendine, fichissime...ma la sera dopo cena nn ce la faccio nemmeno a pensare di accendere la luce! Figuriamoci ricamare!
Bellissima la scritta Francesco sul fiocco (proprio bello l'alfabeto...dove l'hai trovato?).
Su quel mare di completini non mi pronuncio...sono spetaccolari e poi tanti e teneri!
Complimenti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4782
Jndiana ha scritto:Ciao!! :D
Ogni tanto passo... ma vi leggo sempre ;)
Noi stiamo bene, la panzottina cresce ormai sono lontani i tempi in cui sembravo solo un po' arrotondata :lol: E dopo 3 notti insonni per il caldo finalmente stanotte sono riuscita a fare una bella dormita, ne avevo proprio bisogno! (sabato forse ci montano il clima... scommettete che poi non servirà +?!! :twisted: )

Innanzitutto congratulazioni a Perky! Divertiti in montagna...ma non strafare mi raccomando!

Tide mi dispiace x il diabete, ma magari basta una dieta...incrocio le dita x te!
La cameretta è carinissima, le tende poi sono davvero stupende (e naturalmente Leroy Merlin qui non c'è... :evil: )

Bambola pensa che io non ho ancora niente x la piccola... e sono molto + avanti di te! È che mia mamma mi smonta ogni volta iniziando a dire che è presto, così mi fa passare la voglia di comprare... mi sa che è meglio se vado in giro da sola! :lol:

Raffa quante cose carine ha già il vostro principino :D Mi potresti dire che trio hai preso? ho visto che ha il maniglione unico come lo cerco io..ha anche il fronte mamma?
Sabato ho fatto il primo trio-tour :lol: dalla cultura che mi ero fatta in rete sono orientata sul Loola Up della Bebè Confort, vedendolo dal vero mi è molto piaciuto... peccato che mi sono innamorata del colore chiaro, dopo avere visto quello nessun altro mi piace :oops dite che faccio una pazzia? (cmq è tutto sfoderabile, e non è bianco come sembra in foto ma un beige/crema)
Immagine
Un saluto anche alle prossimissime mamme Picci e Stellina, e un pensiero particolare a Ewok e Sybil :D


Il trio è della Jane non ha il fronte mamma, jndiana del tuo me n'ero innamorata anch'io ma il sediolino mi sembrava troppo piccolo
Immagine

#4783
Raffa che meraviglia, Francesco è un bimbo molto fortunato perchè mamma e papà gli vogliono già tanto bene :D .
Il gurdaroba è meraviglioso le scarpine mi fanno impazzire e il trio pure :lol: peccato che per la mia tutù sia un pò troppo grande ( abbiamo scartato la janè proprio per quel motivo) :cry:

Jndiana grazie mille di cuore :D
anche il trio che hai scelto tu è molto molto bello
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4784
:arrow: Jindiana C'è un Leroy Merlin a Mestre: non è lontanissimo :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4785
raffa ma che meraviglia di vestitini!!! :D :D :D
sono stupendissimi!


ragazze una info per il mio diabete gestaz.
sulla lista di cibi che posso assumere c'è scritto per spuntino un succo di pompelmo
posso prendere quello confezionato senza zucchero??? o dovrebbe essere proprio fatto fresco secondo voi???
grazie
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette