La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Bu, mentre sfogliavo l'album col ragazzì alle spalle che mi pungolava perchè voleva il pc, alla comparsa della sposa gli è sgorgata dal petto quest'unica esclamazione:
AMMAZZATE-O' !!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:

e della signora con giacchino a pois, immagino sig.ra bubosuocera, mi ha chiesto se era un'attrice... :wink:

Bellissimi voi e bellissime le immagini, bubetti belli!! :)
Forza Daniel!

#212
:lol: :lol: :lol:
Certo che il raffino deve avere proprio buon gusto!! 8)

...la bubusuocera attrice però non ce la vedo!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#213
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol:
Certo che il raffino deve avere proprio buon gusto!! 8)

...la bubusuocera attrice però non ce la vedo!! :roll:
Guarda che Nick è un empatico... se ha detto che sembrava un'attrice ancora prima di sapere che era un matrimonio, vuol dire che anche la bubusuocera faceva la sua gran bella figuuuuuura. :wink:
E infatti.
Ehi, ma Bubo sembra 'u frate di Stevemoderator.... :shock:
Forza Daniel!

#214
....è chiaro che la bubusuocera non saprà di quest'affermazione :twisted:

....ma parli pugliese? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#215
bubu ha scritto:....è chiaro che la bubusuocera non saprà di quest'affermazione :twisted:

....ma parli pugliese? :roll:
come chi cresce parlando italiano in casa ma sentendo mamma che parla torinese con le amiche e papà il leccese col parentado.
Cioè capisco entrambi i dialetti ma li non-parlo malissimo. :lol:
Forza Daniel!

#217
chiaretta ha scritto:Bubu, le bellissime scarpe nuziali alla fine le hai trovate comode?
mi piacciono un sacco, pensavo di prenderle anch'io, è solo il tacco così alto che mi perplime, io su 5 cm già sbarello

Ahhhhhh...a fine serata avevo due salami al posto dei piedi :lol:
Ciò dovuto dal fatto che le striscette con gli swarowsky sono piuttosto rigide, quindi ti lascio immaginare :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#218
argh, cosa mi dici. Belle e impossibili, insomma. Il morale è abbattutissimo, il portafogli però ringrazia e tira un sospiro di sollievo :)

a questo punto, spero davvero di poter convolare anch'io a piedi nudi sulla spiaggia :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#219
chiaretta ha scritto:Bubu, le bellissime scarpe nuziali alla fine le hai trovate comode?
mi piacciono un sacco, pensavo di prenderle anch'io, è solo il tacco così alto che mi perplime, io su 5 cm già sbarello
buonaseeeeeeeeeeeera. vedo che si parla di scarpe ed io mi intrufolo, senza foto, nel topic dell'amica bubu. un consiglioa tutte: non spendete soldi, le scarpe nessuno le vede e a meno che non siano ciabatte sono sempre scomode... :D
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#221
chiaretta ha scritto:cara silbhe, bentrovata!!

sul matrimonio quoto, se tutto va come spero non spenderò soldi nemmeno per il vestito :)

è che le scarpe di Bubu erano bellissime anche da sfoggiare per banali serate mondane :)
ciao cara.....infatti, una bella scarpa poi la ricicli. io che ho preso una classica, in seta etc etc con su scritto "DA SPOSA" in giallo fosforescente non solo non la posso riciclare....si è rovinata tutta camminando nell'erba.... :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#222
chiaretta ha scritto:argh, cosa mi dici. Belle e impossibili, insomma. Il morale è abbattutissimo, il portafogli però ringrazia e tira un sospiro di sollievo :)

a questo punto, spero davvero di poter convolare anch'io a piedi nudi sulla spiaggia :)
Ma il matrimonio era il pretesto per un paio di Caovilla nella mia scarpiera... :wink: :lol:

...il riciclo di una scarpa così è garantito, comunque! :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#223
silbhe ha scritto:
chiaretta ha scritto:Bubu, le bellissime scarpe nuziali alla fine le hai trovate comode?
mi piacciono un sacco, pensavo di prenderle anch'io, è solo il tacco così alto che mi perplime, io su 5 cm già sbarello
buonaseeeeeeeeeeeera. vedo che si parla di scarpe ed io mi intrufolo, senza foto, nel topic dell'amica bubu. un consiglioa tutte: non spendete soldi, le scarpe nessuno le vede e a meno che non siano ciabatte sono sempre scomode... :D
Io l guardo sempre le scarpe.... poi dipende dall'abito che hai. Dal mio facevano capolino, avevo dei sandali bellissimi (e molto comodi), i miei piedi hanno colpito molto l'operatore, infatti nel video sono inquadrati più di una volta. :wink:
Immagine
Immagine

#224
ciao bubu! compagna di mese.....arrivo solo ora ma.....potrei vedere anche io le tue foto...?

grazie e ciao..... :wink:

#225
finalmente ho visto le foto....molto belle!

eri davvero bella....elegante....il vestito ti stava benissimo....siete una bella coppia! :wink:

ancora complimenti e tanti auguri! :wink: