La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Lorena ha scritto:
Kyky ha scritto:Steve più sopra ha scritto Caraibi :shock: beati loro :lol:

ma dal matri è passato più di un mese... non è che hanno combinato qualcosa in viaggio di nozze?? sai conoscendo free e la papera :lol: :lol: :lol:
Dici che li hanno arrestati per atti osceni in luogo pubblico?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#184
Ho visto il topic riesumato...pensavo che fossero tornati! Invece guarda che sòla!
Stamattina ho fatto un po' di fila "davanti" casa loro... e li ho pensati....mi sa che loro non ci pensano proprio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#185
alessia275 ha scritto:Ho visto il topic riesumato...pensavo che fossero tornati! Invece guarda che sòla!
Stamattina ho fatto un po' di fila "davanti" casa loro... e li ho pensati....mi sa che loro non ci pensano proprio!
la prossima volta lancia un gavettone, please, oppure un bel sasso avvolto in un biglietto minatorio !!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#186
Mi preparo...tanto ci passo all'andata e al ritorno....tutti i santi giorni!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#187
ma pensa te che gente... sono andati via che c'erano le rondini e tornano che ci son le castagne...

mi sa che dobbiamo aspettarci il racconto a puntate nr. 4 (e conoscendo la sposa ho il sospetto che sara' all'altezza degli altri :wink: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#188
Hella ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ho visto il topic riesumato...pensavo che fossero tornati! Invece guarda che sòla!
Stamattina ho fatto un po' di fila "davanti" casa loro... e li ho pensati....mi sa che loro non ci pensano proprio!
la prossima volta lancia un gavettone, please, oppure un bel sasso avvolto in un biglietto minatorio !!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
quoto Hella!!! Insomma non si fa così! Non si può abbandonare il forum senza nemmeno un raccontino ino ino del matrimonio del secolo :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#190
A questo punto ci dobbiamo davvero preoccupare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#191
Qualcuno di voi ha notizie degli sposini? Paprina ha scritto l'ultimo post il 18 giugno... comincio a preoccuparmi un pochino per questa assenza prolungata...
Immagine
Immagine

#193
Io ho anche provato a mandare settimana scorsa un SMS alla papera, ma non ho avuto risposta...

Forse il Cyber potrebbe sentirla. :?

#194
Steve1973 ha scritto:Io ho anche provato a mandare settimana scorsa un SMS alla papera, ma non ho avuto risposta...

Forse il Cyber potrebbe sentirla. :?
Gliene ho appena mandato uno anche io :roll:
Dicevo a Lorena che se mi risponde "tutto ok, siamo solo incasinati col lavoro".... la mando a ca@are :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#195
Ho provato anche a mandarle una mail :roll: dopo aver riletto il post di Steve mi sto preoccupando sempre di + :?
Se mi risponde vi avverto subito :wink:
Nel frattempo.... manca anche kali :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta