La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Starstore.it ...chi lo conosce?

#5
Sasha ha scritto:Qualcuno di voi ha mai acquistato un elettrodomestico su starstore.it?

Se si, come vi siete trovati?

Ho visto che ha buoni prezzi, ma personalmente non l'ho mai sentito :roll:

Grazie!
Vai tranquilla!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
luca tu hai acquistato da loro? anch'io sarei interessata, hanno prezzi davvero ottimi!
le opinioni per ora su ciao.it sono tuttie positive, ma sono un po' poche...

#7
ladANY ha scritto:luca tu hai acquistato da loro? anch'io sarei interessata, hanno prezzi davvero ottimi!
le opinioni per ora su ciao.it sono tuttie positive, ma sono un po' poche...
Dany ho scritto proprio di questo sito nell'altro topic.
Un mio amico ha risparmiato 100 euro sul frigo rispetto a elettrodomo. Spedizione ok, nessun problema.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: Starstore.it ...chi lo conosce?

#9
Sasha ha scritto:Qualcuno di voi ha mai acquistato un elettrodomestico su starstore.it?

Se si, come vi siete trovati?

Ho visto che ha buoni prezzi, ma personalmente non l'ho mai sentito :roll:

Grazie!
Sinceramenete non mi convincono molto, avrebbero buoni prezzi, ma il sito è caotico. Io ero interessato ad acquistare una lavatrice ma lo stesso modello si trova ripetuto più volte con codice e prezzo diversi e non si capisce la differenza. Ho chiesto informazioni via mail e mi hanno risposto che si trattava di un errore, ma la cosa è strana perchè si ripete per diversi oggetti anche di marche diverse.

#10
hai ragione, ho notato la stessa sul frigo che mi interessa. stesso prodotto, codice diverso e prezzo diverso... :?

#11
un sito deve essere bello chiaro e semplice/intuitivo nell'utilizzo!!! su un sito del genere avrei qche perplessità... è anche una questione di serietà nei confronti degli acquirenti... date una occhiata al sito Bigprice, DocHouse, Elettrodomo, ecc. è praticamente impossibile perdersi, chiari, semplici precisi e danno tutte le info del caso!!!

Poi x carità, i rischi e fregature potrebbero essere da x tutto, ma nel dubbio...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#13
...io sono andato a vedere uno dei loro negozi qui vicino a casa mia... e nn mi sono sembrati male!!! l'unico neo che ho riscontrato è che molto spesso (in special modo quando si vedono forti sconti!!!) si tratta di eldom provenienti da mostre...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#14
ladANY ha scritto:hai ragione, ho notato la stessa sul frigo che mi interessa. stesso prodotto, codice diverso e prezzo diverso... :?
Attenzione che spesso sono prodotti diversi...
Ho notato questa cosa su una cappa da incasso. La diffenza stava nella potenza aspirante...
Confrontate sempre il codice con quello del sito del produttore...
Cmq concordo, il sito non è proprio ben fatto... Però i prezzi spesso sono inferiori a quelli di altri "colleghi". Se si è veramente interessati a un prodotto specifico su cui si hanno dei dubbi, c'è il numero telefonico. Se non sbaglio è possibile ordinare anche telefonicamente e pagare in contrassegno ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#15
Io alla fine non ho acquistato on-line ma presso un negozio di elettrodomestici della mia zona perchè avevano in offerta esattamente il modello di lavatrice che cercavo, ed ho speso la stessa cifra.
Comunque mi sa che se non avessi trovato quell'offerta mi sarei decisa a comprare su starstore.it
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP