La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1396
:arrow: Fabi: pancia piatta? Invidia, tremenda invidia!!! Io appena metto su qualche etto, stai pur sicuro che si fiondano tutti sulla trippa :twisted:

Cmq sono sempre sui 52 kg, da qui non riesco a schiodarmi :cry:

Però domani parto e vado dai miei...chissà che in 5 giorni di abbuffate, alle quali sicuramente mi sottoporranno, non riesca a prendere almeno un kiletto... :roll:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#1397
ciao a tutte, sono tornata dalle vacanze e subito seconda pesata di gruppo
siamo a 66,8 kg, per fortuna che non ho recuperato l'anno scorso al ritorno dalle ferie avevo 2 kg. in piu'. Adesso devo mettermi in riga perche' ai 62 kg. quando ci arrivo. Almeno fosse fresco cosi' proverei ad andare a correre, invece :twisted:
Elsa

#1398
Sono tornata dalle ferie (brevi) pure io... ho mangiato come un maiale, perchè mia madre quando cucina non ha mezze misure :lol:
Ovviamente non ho preso manco un grammo :evil:
Vabbè che siccome stavamo in montagna, ogni giorno si camminava per almeno 3 ore, però...però...in almeno mezzo kg in più ci speravo :cry:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#1399
ciao ciao sono nuova di questo forum..
vorrei sapere cosa fare per entrare a fra parte di questo stimolante gruppo di lavoro " dietetico"
ieri ho letto qualcosa ..avete iniziato a gennaio..ma non riesco a leggere le 90 pagine per capire quali segreti avete adottato..
io sono 40 anni che ogni lunedi' mi metto a dieta ed ogni venerdi' la smetto..
peso 72.3 kg e sono alta 1.70..
sono ben distributi dappertutto..ho un ossatura importante..e una taglia 42 penso cambierebbe tutta la mia struttura e mi snaturerebbe..
pero' almeno perdere 7-8 kg sono un obiettivo per ora sperato ..ma impossibile visto i miei fallimenti atavici.
mi piacerebbe avere dei consigli..
ho visto che alcune di voi hanno raggiunto con successo il peso che desideravano...
a parte la buonavolonta' che prometto seriamente di mettere..mi date voi qualche consiglio alimentare?????
la prossima settimana iniziero' la palestra..ho fatto un'iscrizione annua..cosi' saro' obbligata ad andarci..
aspetto vostre risposte!!!!!!!!

#1400
una domanda per claretta:
sto leggendo piano piano i vs commenti..volevo sapere se con endermologie ti sei trovata bene...io avevo provato con l' elettroscultura..ma dopo 10 sedute ho smesso..non mi sembrava serio continuare senza perdere peso, l'unica cosa che perdevo erano i soldi..

#1401
Ciao ragazze!! Qui e nell'altro forum le pesate sono tutte bloccate, si vede che siamo ancora chi più chi meno in ferie!! :wink: La prossima settimana penso che torni anche Claretta. Che ne dite lunedì si ricomincia???? Io ho messo su 2 chili!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1402
Io da domani torno a regime strettissimo :roll:
I primi 15 giorni di agosto ho seguito abbastanza la dieta (ok... qualche sgarretto me lo sono concessa 8) ) poi, tornati dal mare, a casa tutto il giorno.... mi è presa la fame chimica :shock:
Sto volutamente ignorando la bilancia.... ma sono sicura al 100% di aver rimesso su qualcosa :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1403
ciao ragazze

anch'io sono rientrata oramai da quasi una settimana ma anch'io evito la bilancia spero di smaltire il più possibile le bontà sicule che la suocera mi ha servito quotidianamente per quasi un mesetto ed ora :? sigh! molte cose mi tirano!

la gravidanza sembra andare avanti bene, a parte le nausee che sono sì scemate ma sempre presenti,in questi giorni ho dei controlli così rivedrò il fagiolino! :)

cmq domani devo pesarmi per forza dal ginecologo e se sentirete le urla non vi preoccupate saranno le sue! :wink:

buon rientro a tutte

#1407
Ok allora mi ci metto anche io: 55.1....che disperazione!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1408
ieri pomeriggio pesata ufficiale dal ginecologo 62 pensavo sai di pomeriggio appena pranzo, stamani mi peso a casa tutta tranquilla 63!?! :oops: :oops: è vero che ho problemi a liberarmi però.... due chili in poco più di un mese mi pare un esagerazione!!!!!


devo stare attenta.........
stecchetto!stecchetto!

#1409
BUONGIORNO A TODOS!!!!!!!!!


Sono rientrata e appena avrò un po' di tempo andrò a leggermi tutto quello che avete scritto, aggiornerò le pesate ed inserirò gli eventuali nuovi arrivati........ nel frattempo vi dico che io sono stata abbastanza brava...

ora bazzico tra i 53 e i 54 mangiando però tutto quello che mi va... SLURP!!!!!

in estate mi muovo di più e riesco a smaltire quello che mangio, ma tra un po' arriveranno i tempi bui... percui mi devo rimettere in carreggiata per evitare di lievitare come l'anno scorso :lol: :lol:


Il resto è tutto a posto............................ per ora le cose vanno decisamente meglio, però è troppo presto per cantare vittoria.

Un abbraccio e a prestissimo..............

:P

#1410
Rieccomi... :D

ho aggiornato le pesate della settimana scorsa... io la farò domani anche se temo già il peggio perchè in questi giorni piove percui non vado a correre e mangio come un porcellino :?

ho visto che alcuni hanno messo su peso... beh... credo che sia normale lasciarsi un po' andare in vacanza, soprattutto perchè non si ha lo stress del lavoro e si è più rilassati.

In ogni caso non preoccupatevi.... sono sicura che rimettendosi in riga fin DA SUBITO riusciremo a rientrare nella norma :wink:
Sono anche convinta che per molti è soprattutto gonfiore e ritenzione di liquidi.... percui cerchiamo di bere molto...

io vorrei iniziare un paio di settimane di depurazione totale... a stecchetto... dopodichè vorrei riprendere con la dieta seguendo la linea di quella di Fabi che abbiamo visto ha dato ottimi risultati.

E voi...? Cosa aspettate?

Per Boscan... noi ti stiamo vicine... senti sempre la tua ginecologa... magari è normale... io sinceramente non me ne intendo :oops:

Per Quovadis: ciao e benvenuta... ti ho inserita :wink:
Questo è un gruppo dove ci sosteniamo a vicenda e il fatto di fare la pesata settimanale può essere un piccolo deterrente ai bagordi. Tra tutte Fabi ha avuto ottimi risultati con la sua dieta... se non sbaglio nelle pagine precedenti la trovi... altrimenti prova a chiederle di ripostarla :D


Beh.... alla prossima allora........ UN BACIONE