La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO!! aerei Siviglia/Granada-Milano

#1
Ciao a tutti :)
Ho bisogno di un grandissimo aiuto da parte vostra, spero possiate darmi una mano....
*Se* parto per le vacanze devo avere la certezza poter di rientrare dalla Spagna a Milano con estrema urgenza.
Mi serve di conoscere gli orari di tutti i voli in partenza da Siviglia e Granada verso Milano (qualsiasi prezzo e qualsiasi aeroporto -Malpensa, Orio o Linate è lo stesso-).
Sapete qualche sito che possa aiutarmi?

Chiedo questo perchè i miei voli a/r sono già prenotati da mesi e non hanno formula open, non devo spostare una data, devo solo poter rientrare in patria velocemente in caso di bisogno...
Grazie infinite!!! :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
boh, io di solito guardo expedia
volevo suggerirti che ci sono anche altri aeroporti nelle vicinanze, per lo meno di Granada: Malaga (saranno 100 km, poco più poco meno)

#3
jerez è il più vicino da Siviglia
un problema può essere l'assenza di viaggi diretti e quindi doversi recare a madrid o a barcellona dove i voli sicuramente saranno quasi tutti pieni

in bocca al lupo

ah, malaga da granada però non è comodissimo in corriera, devi rientrare dall'aeroporto di malaga in città e poi cambiare pullman alla stazione (un mio collega si era disperso questo marzo...)

nella peggiore delle ipotesi, gli AVE ti sparano a madrid in poco tempo

#4
Intanto inizio a darti quelli di Ryanair...

Da Granada a Orio al Serio volano solo di martedì, giovedì e sabato.
Partenza alle 15.05 di pomeriggio.

Da Siviglia invece volano tutti i giorni sempre su Orio al Serio alle 9.05 o 9.20 del mattino.
Ultima modifica di Steve1973 il 07/08/08 16:19, modificato 1 volta in totale.

#5
grazie per le dritte Cana :) l'età della pensione rende informatissimi!
cmq siamo in macchina, quindi nessun problema a raggiungere qualsiasi aeroporto anche senza mezzi pubblici ;)

Ottima news quella di Jerez, che per dove sarò mi è persino più comodo di Siviglia 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Da Malaga invece puoi volare con VOLAREWEB.

Si arriva a Malpensa e parte tutti i giorni alle 15.00.

Oppure potreste spingervi fino a Valencia.
La partenza di questo volo per Malpensa è più comoda, 21.50 tutti i giorni.

#9
canarino ha scritto:erano i primi ruggenti anni80, io e julio ci dividevamo le muchache sulla costa del sol

(NdA julio sta per iglesias, mi sembrava ovvio ma... http://it.youtube.com/watch?v=Qc-wctq4M ... re=related )
La conoscevo meglio in quest'altra versione..... :lol: :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=zL9mmvMYzwM
:wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Steve1973 ha scritto:Questo invece credo ti possa essere utile.
E' l'orario del gruppo ONEWORLD (con IBERIA).
stavo per dire "Grazie, stampo e metto in valigia" poi mi sono accorta che sono quattromilacinquecento pagine!! :lol:

quindi prima spulcio, poi stampo e infine metterò in valigia :wink: utilissimo davvero 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.