La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Allora, inizio io.
Nel bagno grande ho messo la serie Open Matt della Ceramica Sant'Agostino nei colori canapa e lino:
http://www.ceramicasantagostino.it/inde ... z=prodotti (è la terzultima foto)

Nel bagno piccolo ho messo Bisazza, la miscela Turchese come rivestimento e piastrelloni Logos bianchi in graniglia di vetro come pavimento:
Immagine
In cucina ho un gres con superficie levigata/satinata della Casalgrande Padana, serie Marte, colore Raggio di Luna:
Immagine

#5
In cucina ho un gres con superficie levigata/satinata della Casalgrande Padana, serie Marte, colore Raggio di Luna:
Immagine
[/quote]

Quanto le hai pagate? In che formato sono? Io sul sito della serie Marte ho visto il grigio egeo ma dovrei andare a vederlo dal vivo! Come sono montate? Scusa troppe domande.. :wink: .l'hai messo solo in cucina? E negli altri ambienti? Scusa ancora....grazie!!!

#6
cris ha scritto:In cucina ho un gres con superficie levigata/satinata della Casalgrande Padana, serie Marte, colore Raggio di Luna:
Immagine
Quanto le hai pagate? In che formato sono? Io sul sito della serie Marte ho visto il grigio egeo ma dovrei andare a vederlo dal vivo! Come sono montate? Scusa troppe domande.. :wink: .l'hai messo solo in cucina? E negli altri ambienti? Scusa ancora....grazie!!![/quote]

Il prezzo non lo so perché le aveva pagate mio marito. Il formato... sono rettangolari... a occhio direi 30x45, più o meno. Le ho posate dritte (non in diagonale), nel resto della casa ho il parquet.
Qui le vedi posate, ho rimesso le foto temporaneamente nell'album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 13&start=0

#7
pavimentazione: tutta la casa parquet in rovere lunghezza liste ca 90/100 cms

in cucina a parete: open matt sant'agostino bianche
Immagine
in bagno a parete: mosaico bisazza 2 x 2 smalto 01
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
come fai a scegliere le pianelle basandoti sulle foto degli altri



quanto costa .....che misura......ma ...io....

#9
Anonymous ha scritto:come fai a scegliere le pianelle basandoti sulle foto degli altri
quanto costa .....che misura......ma ...io....


beh, può essere utile per vedere cose che magari i negozi che contatti non hanno in esposizione, oppure uno si fissa su qualcosa,ma poi scopre che c'è dell'altro. Poi uno si informa e magari va a toccare con mano. non mi sembra una cattiva idea.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
lo poteva dire apertamente

non .....perche' non mettiamo in vetrina......

#11
virtual ha scritto:
Anonymous ha scritto:come fai a scegliere le pianelle basandoti sulle foto degli altri
quanto costa .....che misura......ma ...io....


beh, può essere utile per vedere cose che magari i negozi che contatti non hanno in esposizione, oppure uno si fissa su qualcosa,ma poi scopre che c'è dell'altro. Poi uno si informa e magari va a toccare con mano. non mi sembra una cattiva idea.


Anche secondo me può essere utile....anche perchè io ho già cambiato idea anche grazie ai vostri preziosi consigli!!!!! Volevo il bianco assoluto della Casalgrande...poi dopo tutto quello che ho sentito (problemi per mantenerlo pulito, etc.) sto cercando altre soluzioni!!!! I consigli di chi ha già scelto posso assicurarti che sono davvero utili!!!!

#13
Anonymous ha scritto:si ma perche' non dirlo che non sapeva cosa voleva
scusa ma perchè sei così polemico?? :roll:

intanto registrati.. così sappiamo con chi stiamo parlando... :roll:

#14
Anonymous ha scritto:si ma perche' non dirlo che non sapeva cosa voleva
Scusa ma non ho capito con chi parli e con chi ce l'hai.....

#15
Anonymous ha scritto:si ma perche' non dirlo che non sapeva cosa voleva
no, secondo me hai ragione. Chissà perchè ha iniziato con la lettera S il primo messaggio del topic :D
Dai, scherzo, sennò qui in ufficio impazzisco.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...