La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che tavolino??????

#1
ragazzi devo prendere un tavolino da mettere davanti al divano, mi piacerebbe con piedi in acciao e piano spesso laccato bianco lucido, ma non credo che stia bene vicino al mio mobile tv che è laccato bianco-vetro, cioè le ante e i frontali sono bianchi laccati ma ricoperti dal vetro quindi con effetto e colore un pò diverso dal laccato lucido....la ditta del mobile tv non produce tavolini, avete qualche idea?

#2
Inconsueto ma funzionale il tavolino a due piani girevoli Basello, Zanotta, disponibile anche in laccato bianco..
Immagine
Che poi deriva dalla più grande libreria girevole Joy, best-seller di sempre, ancora di Achille Castiglioni, per la stessa casa.. :roll:
Immagine
Immagine

#3
E ancora, l' Abici, di Porada, o il System della Redaelli, o qualcosa di differente che stacca, il Blow, Seven Salotti..
Immagine
Immagine
Immagine
..di dimensioni più grandi, ma sempre stupefacente, l' Elliptical table, degli Eames, prodotto da diverse case, insieme all'altro storico coffee table di Noguchi volendo anche laccato bianco.. :roll:
Immagine
Immagine

#5
Quanto spazio hai?

Nel caso fosse "abbondante", ho sempre trovato bellissima ed eclettica questa soluzione di Bellato. Si chiama Rotor:
Immagine