La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Divertitevi tutti!!

Per me quest'anno le vacanze vere e proprie saranno in ufficio... :lol: :lol: :lol:

magari a Settembre però ci prendiamo qualche giorno per un bel centro benessere/SPA... 8) 8)

#47
anch'io salutoooooo!
santa santissima casetta nelle marche dei miei, ci facciamo una settimanina lì (andiam giù in moto stasera) altrimenti non avremmo potuto fare nulla nulla quest'anno! :D :D :D

#48
anch'io anch'io ne approfitto per salutare ( lo faccio ora così poi non mi dimentico 8) )

Sarò in ferie fino a fine mese ma vi terrò aggiornati sulla mia situazione :mrgreen:
(tze non avrete mica pensato che potevate liberarvi di me, vero? )


Allora un salutone a tutto il forum :D

ps: ma fabio68 doveva proprio aprire un topic tutto suo? questi giovani vogliono sempre essere al centro dell'attenzione 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#51
Anche per me oggi è l'ultimo giorno! Da domani Irlanda! Ci vediamo il 25!
Buone vacanze a tutti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#52
io invece saro' al lavoro fisso :twisted: ... l'unico vantaggio saranno bermuda/sandali/maglietta ... ed il /relativamente) poco tempo per arrivare in ufficio ..
Porca paletta, anche una spiaggia assolata & rumorosa sarebbe meglio .... detto da un fanatico della montagna ..

#54
stefania_b ha scritto:ragazzi! Io vado a casa e ho deciso di non portare il pc, quindi ci si risente il 20.
Ciao Stef...
Immagine
buone mini vacanze...un abbraccio :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#55
Buone vacanze Stefania, cerca di riposarti e rilassarti se riesci ... tanto quando torni ci trovi tutti ancora qui :roll: 8) :lol:
Immagine

#56
buone vacanze anche da parte mia, io lavoro ancora domaNI MATTINA e poi se ne riparla il 28...mi ci volevano
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#57
samantha.l ha scritto:buone vacanze anche da parte mia, io lavoro ancora domaNI MATTINA e poi se ne riparla il 28...mi ci volevano
buone vacanze samantha :P ... sono contenta di aver letto che ti stai ripendendo dalla brutta avventura e, grazie al tessorrrooo, stai recuperando grinta e serenità... ehhhh, se non avessimo i ns. tessssorrrrriiii!!!! :roll: 8) :lol:
Immagine

#58
Che bella Milano deserta...
Questa settimana di "lavoro" sarà la più rilassante dell'anno!! 8) :D

Ho il TVfonino acceso per seguire le Olimpiadi, il telefono non squilla e sono qui a cazzeggiare sul forum.
L'unica nota negativa sono i tre spammer che da giorni scrivono almeno 20 messaggi al giorno sul forum che devo cancellare ad uno ad uno (il ForumMaster è in vacanza e non posso eliminare definitivamente gli utenti).

Va beh... non si può avere tutto dalla vita... :lol: :lol:

Buone vacanze!! :D

#59
Steve1973 ha scritto:
...Ho il TVfonino acceso per seguire le Olimpiadi, il telefono non squilla e sono qui a cazzeggiare sul forum.
....
bene bene.. allora non sono la sola a bighellonare da un sirìto all'altro...

ciao a chi è ancora nei pressi di un qualsiasi pc e a chi invece e a zonzo

la Parzunarella
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#60
mooolto meno del solito per arrivare alla metropolitana :D (auto invece del treno) ... e poi il tempo l'ho perso nell'attesa della metro e del tram :twisted: :twisted:
quasi quasi provo a venire in ufficio in auto...