La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Siltre

#1
Ciao qualcuno conosce la marca Sil-tre?
Ho un problema di altezza soffitto il sottotrave misura 2.50, mi serve quindi un armadio di non oltre 2.46.
Mi è stato proposto Sil tre.
Che mi sapete dire in merito?
Grazie

#2
Ciao Euphorya si io la conosco, fa parte del gruppo Siloma (camerette)
è un prodotto in laminato ,buon rapporto qualità prezzo. :lol:
Angelo

sil3 vs europeo

#7
ciao,
io li ho avuti trattati entrambi.
sil3 fa delle belle cose ad un prezzo contenuto. buone finiture e cura dei particolari. europeo costa qualcosa in + ma ti da anche molte + possibilita` di colori e finiture. sicuramente e` un prodotto + di qualita`.

#8
grazie
alla fine abbiamo optato per la camera sil tre, wengè e tortora lucido esclusivamente per altezza armadio e la libreria europeo grafite e verde piastacchio...

#9
Purtroppo ho visto il post solamente adesso.....
tratto sia Europeo che Siltre , confermo quanto detto nei vari post : sono entrambe buone aziende ...... Europeo più accattivante per quanto riguarda il design , Siltre propone meno scelta, ma sicuramente con ferramenta robusta e prodotto di qualità, direi che ha un buon rapporto qualità prezzo.
Hai fatto una buona scelta...... :D

#10
grazie!!!
la differenza prezzo era notevole e pensavo d'aver fatto un buco nell'acqua.
esempio camera con letto contenitore testata letto in ecopelle, armadio tre ante scorrevoli in vetro, cassetti ad angolo uniti ai comodini mi hanno sparato sui 4500 ancora da scontare ulteriormente.
una camera simile con armadio in laminato opaco, e una cassettiera normale costava 5200.
a me piace tanto la nostra cameretta
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Euphorya il 08/08/08 19:25, modificato 1 volta in totale.

#11
Riguardo il prezzo che ti hanno preventivato ho dato un' occhiata al listino e il prezzo è giusto, considera che a listino la composizione che mi hai indicato a fotografico si aggira intorno ad € 4.900 quindi con lo sconto credo che non scenderanno più di tanto magari € 4.400 riesci a spuntarli......guarda ti dirò quello che penso......sinceramente......se a disposizione avete questo budget provate a vedere anche qualche altra azienda, secondo me con poco più potreste avere un prodotto maggiormente rifinito e con spessori di materiali più importanti...... :D

#12
con l'armadio in vetro ed il letto contenitore?
nell'altro mobilificio costava così ma con l'armadio normale e il letto che c'è in foto.

altre marche? tipo?
ho un problema di altezza armadio.
sottotrave il soffitto arriva a 250.



ps. veneto??? anche io sono veneta... trasferita (va dove ti porta il cuore)
La Vita ha il Gusto che le dai

#13
Ciao Euphoria,

il prezzo che ti avevo indicato era relativo alla composizione che hai postato, per cui armadio scorrevole 3 ante vetro laccato, comodini con angolo come foto + letto mod. Minimal con contentiore + pannello capitonnèe.
Se ti hanno fatto un preventivo più alto prova a cambiare mobiliere :wink: !

Prova a vedere se ti piace Europeo: come tipo di finiture le preferisco rispetto Siltre. Unico neo: dovresti trovare un rivenditore da cui andare per sfogliare i cataloghi perchè su internet non ci sono le ultime novità :?