La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4801
chiaretta ha scritto: x steve: a me piacciono il 1 (stokke) e il tulip. il colore è solo quello? non c'è una versione in rosso? :)

checcarino il nome ciccio il riccio :)
No, per il Tulip ci sono molti colori:
Immagine
Immagine
E poi anche limone/cedro.

#4802
EWOK ha scritto:
complimenti veramente molto carini, posso copiarti l'idea? 8)
Certo!!!

Ho anche "camuffato" il tavolinetto lack rosso con il decupage con i disegni di Wallace e Gromit gli stessi che sono incorniciati sopra al lettino... erano tutti pezzi Ikea presi in questi anni nelle case precedenti che ho declinato per la stanzetta!!!

#4803
picci ha scritto:Steveee

scommetiamo che "vince" quello della Stokke!!!

Piaceva molto anche a me... solo che poi bisogna prendere tutte le lenzuola ovali o farsele fare... :oops:
Solo quello sotto con l'elastico, perchè il lenzuolo sopra lo puoi tranquillamente "adattare" rimboccando sotto il materasso. :wink:

Se riuscissimo ad avere anche questo al 50% come il passeggino potrebbe essere la soluzione giusta.

picci ha scritto:a me piaceva anche il Bobo di Tati... lo hai visto? ma alla fine abbiamo deciso per il "classico" letto bianco...
Del BoBo non mi piacciono le grosse ruote e la struttura tutta "a gabbia" come un lettino "normale".

#4804
Nonostante "l'ovalità" lo sleepy per me è troppo classico! Invece mi piacciono molto chico, fiorello e tulip...di che case sono? Ma una domanda... hanno la sponda mobile?
Sto cominciando a guardarmi in giro (solo su Internet), ma questa caratteristica l'ho trovata esplicitamente solo sulla foppapedretti...che però nn mi piace...

Picci complimenti per i 5 kg...io all'inizio del quinto mese sto a 3.5kg...mi metteranno a dieta?
Che bella la cameretta, proprio un tocco di personalità...solo le tende nn mi fanno impazzire, ma io un brutto rapporto con i fiorellini...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4805
alessia275 ha scritto:Nonostante "l'ovalità" lo sleepy per me è troppo classico! Invece mi piacciono molto chico, fiorello e tulip...di che case sono? Ma una domanda... hanno la sponda mobile?
Sto cominciando a guardarmi in giro (solo su Internet), ma questa caratteristica l'ho trovata esplicitamente solo sulla foppapedretti...che però nn mi piace...
Chico, Fiorello e Tulip sono della TATI.

http://www.tati.it/frame.html

Le sponde mobili le hanno solamente Fiorello e Tulip.
Per il Chico invece è il piano materasso ad essere "mobile", nel senso che puoi metterlo a tre altezza diverse.

#4806
Steve1973 ha scritto:[Se riuscissimo ad avere anche questo al 50% come il passeggino potrebbe essere la soluzione giusta.
Steve a me piace molto il passeggino della stokke, l'ho visto al mare e mi ha fatto impazzire. Mi dici ( anche in mp) come hai fatto ad averlo al 50%? Non mi dire che l'hai preso da un amico :cry:
Il tuo lo tieni? 8)

Chiuso occupa molto spazio? io ho una macchina piccolina :(
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4807
alessia275 ha scritto:Nonostante "l'ovalità" lo sleepy per me è troppo classico! Invece mi piacciono molto chico, fiorello e tulip...di che case sono? Ma una domanda... hanno la sponda mobile?
Sto cominciando a guardarmi in giro (solo su Internet), ma questa caratteristica l'ho trovata esplicitamente solo sulla foppapedretti...che però nn mi piace...

Picci complimenti per i 5 kg...io all'inizio del quinto mese sto a 3.5kg...mi metteranno a dieta?
Che bella la cameretta, proprio un tocco di personalità...solo le tende nn mi fanno impazzire, ma io un brutto rapporto con i fiorellini...
come 5° mese? io inizio a perdermi con tutte ste settimane :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4808
STEVE quello della Stokke e' splendido e indistruttibile pero il TULIP e' davvero moldo dolce.....lo vedo proprio adatto alla tua principessina :wink:


PICCI cameretta davvero deliziosa....molto fashion....bravissima
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4809
EWOK ha scritto:
Steve1973 ha scritto:[Se riuscissimo ad avere anche questo al 50% come il passeggino potrebbe essere la soluzione giusta.
Steve a me piace molto il passeggino della stokke, l'ho visto al mare e mi ha fatto impazzire. Mi dici ( anche in mp) come hai fatto ad averlo al 50%? Non mi dire che l'hai preso da un amico :cry:
Il tuo lo tieni? 8)

Chiuso occupa molto spazio? io ho una macchina piccolina :(
Il passeggino Stokke, nonostante a Milano inizi a essere abbastanza diffuso/conosciuto, continua a suscitare sempre grande ammirazione quando andiamo in giro. :wink:
Lo definiscono tutti un'astronave. Non ti dico le facce dei bambini... :lol: :lol:

Noi siamo soddisfattissimi dell'acquisto.
E' un prodotto secondo me fuori categoria nel campo dei passeggini/carrozzine, e per questo il prezzo è fuori dai canoni.
Ci sono però delle condizioni che uno deve tener in considerazione prima di acquistarlo... :wink:

- E' pesante.
- E' comunque ingombrante rispetto ai normali passeggini (da chiuso misura 30 cm di profondità per 1 metro di altezza).
- Gli accessori costano un botto! (l'ombrellino per il sole, giusto per farti un esempio, costa 44 eurini...)

Per quanto riguarda lo sconto del 50%, è una questione di convenzioni legate al lavoro di mia moglie e alle riviste sulle quali scrive.
Non è ahimè estendibile...

Il nostro per il momento lo teniamo, anche perchè spero possa servire per un altro erede ancora. :wink: :D

#4810
Steve1973 ha scritto:
- E' pesante.
- E' comunque ingombrante rispetto ai normali passeggini (da chiuso misura 30 cm di profondità per 1 metro di altezza).
- Gli accessori costano un botto! (l'ombrellino per il sole, giusto per farti un esempio, costa 44 eurini...)
bhe 30 cm chiuso è molto meno di molti altri modelli che ho visto :shock:

è molto pesante? riuscite a chiuderlo con una mano sola?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4811
Risposte sparse... avevo tante cose da scrivere ma sicuro dimentico qualcosa!

Ho visto le camerette, tutte molto carine!

Raffa! Sei più magra ora con il pancione che prima, complimenti! :wink:

Tide, il succo non zuccherato lo puoi bere, prendi quelli proprio privi sia di zucchero che di dolcificante (Coop fa anche quello ed è buonissimo. Il pompelmo non lo so perchè non lo bevo, ma l'arancia mi piace molto)

Per chi faceva i conti al peso di Picci... oltre al peso di Emma e del liquido, mettici pure la placenta! Ma mia pesava 500g!!!

Steve... il lettino Stokke piaceva anche a me. Il tulip lo prenderei chiaro, bianco e beige... secondo me si intona meglio alla vs casa e lo vedo più neutro, adatto sia a B. che ad un eventuale maschietto futuro :wink:

Ewok... ed io che speravo di leggere notizie...
Immagine
Immagine

#4812
EWOK ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
- E' pesante.
- E' comunque ingombrante rispetto ai normali passeggini (da chiuso misura 30 cm di profondità per 1 metro di altezza).
- Gli accessori costano un botto! (l'ombrellino per il sole, giusto per farti un esempio, costa 44 eurini...)
bhe 30 cm chiuso è molto meno di molti altri modelli che ho visto :shock:

è molto pesante? riuscite a chiuderlo con una mano sola?
Si, 30 cm, perche' puoi staccare con un click le ruote grandi. :wink:
Non saprei dirti esattamente il peso, con una mano riesci a chiuderlo solo dopo aver imparato qualche trucchetto...
Comunque ti consiglio di vederlo dal vivo e fare una prova. :wink:

#4813
qui siete tutte/i in ferie 8)
e bravi!!! :D

oggi sono entrata nel 9° mese :shock: pazzesco, sembrava ieri che leggevo tutta tremante il test positivo :oops:

domani c'ho il day hospital... è vero che mi penserete??? :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4814
ciao a tutte, ho poco tempo e vi leggo sempre con molto piacere, però come siete brave voi a stare a dieta, io non ce la faccio proprio, certo cerco di mangiare sano e di limitarmi, ma a volte ho proprio tanta fame.....a voi non capita mai? e che cosa mangiate in questi casi?
io proprio non riesco a non mangiare qualche dolcetto ogni tanto..........
Immagine
Immagine

#4815
tidelady ha scritto:domani c'ho il day hospital... è vero che mi penserete??? :oops:
cerrrrrrrto ;)

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.