La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help

#1
ciao a tutti, sono riuscita a fare una piantina della mia cucina con room arranger perchè volevo mostrarvela per chiedervi consigli, ma non risesco a postarla, come si fa?
grazie!!!!! sono una frana, lo so
un saluto a tutti, siete bravisssimi e pieni di idee

#2
http://ImageShack/
via qua sfoglia la trovi sul tuo pc e la dowload
copi ed incolli il secondo link che ti appare qua sul forum
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

per marzia

#3
ciao, scusami tanto, ma non ho capito nulla, sono andata nel sito che dici....mancava davanti www. ma poi cosa devo fare?
io ho già pronta una pianta con room arranger....
l'avevo detto che ero una frana....

Re: per marzia

#4
agazir ha scritto:ciao, scusami tanto, ma non ho capito nulla, sono andata nel sito che dici....mancava davanti www. ma poi cosa devo fare?
io ho già pronta una pianta con room arranger....
l'avevo detto che ero una frana....
La piantina con RoomArrenger la devi salvare in un formato immagine (jpg possibilmente).
Per fare le cose rapide apri la pianta a tutto schermo, premi il tasto "Stamp".
Per intenderci dua tasti sopra il tasto "Canc".
Apri il Paint e incolli la l'immagine (CTRL + V oppure Edit -> Paste).
Salvi l'immagine in JPG.
A questo punto vai qua

http://ImageShack/

SENZA IL WWW.
Clicchi "Browse".
Selezioni la tua immagine.
Clicchi "Host IT".
TI appariranno una serie di link. Copi e incolli il secondo (comunque fai un po di prove, ci sono diverse versioni)
Prendi il secondo link e lo incolli nel messagio
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

grazie!!!!!

#10
Per Canarino, ma come hai fatto?
bhè, meno male che almeno tu vedi la piantina, la parete a sinistra della porta è lunga 3mt e 80 e lì vorrei mettere una cucina lineare, il problema è quello della caldaia posizionata in fondo alla parete che arriva fino a mt, 230 di altezza (misura 47 cem x 27 di prof x 70 di altezza, è posizionata da terra a 155 cm e arriva quindi a 230)
Io non amo granchè i pensili e non so come fare per coprire la caldaia ma nello stesso tempo rimanere poi con dei pensili più bassi.....

Nell'angolo a sinistra della finestra c'è un secchiaio in pietra....altro dubbio è se fare l'angolo sotto la finestra o no, mi sembra che rimpicciolisca la stanza..ah, l'altra parete misura 3 mt nella parte più profonda, e tra le due colonne pensavo di mettere tavolo e sedie per sei.
l'altezza della stanza è di 3 metri....
qualcuno se la sente di postare qualche idea?
grazie! ancora

Re: per marzia

#13
Luca81 ha scritto:
agazir ha scritto:ciao, scusami tanto, ma non ho capito nulla, sono andata nel sito che dici....mancava davanti www. ma poi cosa devo fare?
io ho già pronta una pianta con room arranger....
l'avevo detto che ero una frana....
La piantina con RoomArrenger la devi salvare in un formato immagine (jpg possibilmente).
Per fare le cose rapide apri la pianta a tutto schermo, premi il tasto "Stamp".
Per intenderci dua tasti sopra il tasto "Canc".
Apri il Paint e incolli la l'immagine (CTRL + V oppure Edit -> Paste).
Salvi l'immagine in JPG.
A questo punto vai qua

http://ImageShack/

SENZA IL WWW.
Clicchi "Browse".
Selezioni la tua immagine.
Clicchi "Host IT".
TI appariranno una serie di link. Copi e incolli il secondo (comunque fai un po di prove, ci sono diverse versioni)
Prendi il secondo link e lo incolli nel messagio
Con mobilia invece sai come si fa a salvarla in formato immagine?