La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Il problema è mio marito che sembra che gli piaccia tutto o nulla di quello che gli mostro!
:shock: :shock: :shock: non ci posso credere
ho la stessa sensazione...
Gli facevo vedere il giorno x la piastrella/mobile/lampada in questione e diceva "che schifo", "non si può guardare"
Facendola rivedere paro paro il giorno x+2, x+7 e x+10, ma senza dirgli che era la stessa ottenevo consensi crescenti.
Quindi ho osservato che il soggetto necessitava di familiarizzazione cn lo stimolo :twisted: e alla fine si convinceva che era stata una sua scelta :twisted: :twisted:
tecnica interessante, penso l'abbiano usata con me :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#62
stesso metodo usato con Loremiro..
funziona tantissimo!! :lol:
effetto garantito. :wink:

:lol: :lol:
noi donne siamo trooppppo avanti.. vi dovete rassegnare!!! :lol:

#63
ma non avevi gia' scelto le REFIN?

se vai a SASSUOLO c' e' la sede SICHENIA fa ottime pianelle ,non tanto care.

#64
loremir77 ha scritto:stesso metodo usato con Loremiro..
funziona tantissimo!! :lol:
effetto garantito. :wink:

:lol: :lol:
noi donne siamo trooppppo avanti.. vi dovete rassegnare!!! :lol:
vabbè..te sei avvantaggiata...le cose gliele fai vedere durante la partita, 8) ovvio che dice sì sì mi piacciono.

Per Ing: anche io ho tutto Sichenia :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#65
hem... anche io ho usato la stessa identica tecnica con il mio ragazza... per.... opsss... tutto cio' che abbiamo comprato!!!

Ma SHHHHH!!! non dite niente! :lol: :lol:

#66
Colynn ha scritto:
loremir77 ha scritto:stesso metodo usato con Loremiro..
funziona tantissimo!! :lol:
effetto garantito. :wink:

:lol: :lol:
noi donne siamo trooppppo avanti.. vi dovete rassegnare!!! :lol:
vabbè..te sei avvantaggiata...le cose gliele fai vedere durante la partita, 8) ovvio che dice sì sì mi piacciono.

Per Ing: anche io ho tutto Sichenia :wink:
naa naa...
io lo attacco da dietro con i miei faldoni quando gioca alla play.... :lol: :lol:

#67
domovoy ha scritto:hem... anche io ho usato la stessa identica tecnica con il mio ragazza... per.... opsss... tutto cio' che abbiamo comprato!!!

Ma SHHHHH!!! non dite niente! :lol: :lol:
:twisted: e chi glielo dice....
pensa che all'inizio mi faceva incaxxare perchè inconsapevolmente voleva ricreare l'atmosfera di casa di mammà..bella rustica coi mobili nonna papera vecchia fattoria...e continuava a dire il mobile lo prenderei ciliegio (bleah), la camera arte povera (bleahhhhh)....
Io volevo la casa minimal, bianca con pavimenti in legno da personalizzare piano piano con pochi oggetti colorati...
Indovinate com'è ora casa nostra :twisted: ???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#68
:lol: :lol: :lol: il mio ragazzo voleva la cucina in muratura con mattonelline 10x10.... abbiamo preso la CUBE di Gatto! :lol: :lol: :lol: :lol:

Pero' per qualcosa ho ceduto... tipo una bomboniera...orrenda... delle nozze d'argento dei genitori... me la sono ritrovata in salotto... :x Ma non ci stara' per molto!

Comunque la cosa bella è che lui ha proprio pian pianino cambiato idea!

#69
loremir77 ha scritto:stesso metodo usato con Loremiro..
funziona tantissimo!! :lol:
effetto garantito. :wink:
:lol: :lol:
noi donne siamo trooppppo avanti.. vi dovete rassegnare!!! :lol:
vero. il fatto è che sapevo esattamente dove voleva andare a parare. La prima volta ho detto NO. Poi mi sono reso conto che tanto era quella la sua idea, quindi ci riflettevo, dicevo " qui forse non ha tutti i torti" e poi valutavo. se non mi piaceva era comunque NO.
Ma ha buon gusto e poi dovevate vederla davanti alal sua cucina: era contenta (chiaramente anch'io) e la cosa non poteva fare altro che rendermi felice.
Donne, siete avanti voi o noi che ci rendiamo perfettamente conto delle cose e che (quando ci sta bene) ve le lasciamo fare? Oppure forse è meglio riformulare: siamo noi che siamo in grado di cambiare le nostre opinioni?
p.s.: attaccare mentre uno gioca alla playstation è un'azione vergognosa, priva di ogni rispetto per la dignità maschile. Qui c'è da fare un'interrogazione all'Onu con intervento dei caschi blu.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#70
[quote="domovoy"]:lol: :lol: :lol: il mio ragazzo voleva la cucina in muratura con mattonelline 10x10.... abbiamo preso la CUBE di Gatto! :lol: :lol: :lol: :lol:

Pero' per qualcosa ho ceduto... tipo una bomboniera...orrenda... delle nozze d'argento dei genitori... me la sono ritrovata in salotto... :x Ma non ci stara' per molto!

Comunque la cosa bella è che lui ha proprio pian pianino cambiato idea![/quote

All'inizio al mio ragazzo piacevano le cucine in muratura, stile country :roll: :roll: :roll: Indovinate adesso cosa gli piace? Casa moderna, stile minimal-chic, design, etc. Ma giuro che non l'ho costretto!!!! Forse inconsciamente quando gli facevo vedere quello che piaceva a me è andata a finire che è piaciuto anche a lui!!!! Adesso quando vede le case classiche dice che proprio non gli piacciono!!! Fortuna....altrimenti chissà che fatica...

#71
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: il mio ragazzo voleva la cucina in muratura con mattonelline 10x10.... abbiamo preso la CUBE di Gatto! :lol: :lol: :lol: :lol:

Pero' per qualcosa ho ceduto... tipo una bomboniera...orrenda... delle nozze d'argento dei genitori... me la sono ritrovata in salotto... :x Ma non ci stara' per molto!

Comunque la cosa bella è che lui ha proprio pian pianino cambiato idea!
Anche Colynnio ha cambiato idea :wink: ora è davvero contento e orgoglioso di casina sua
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#72
virtual ha scritto:
loremir77 ha scritto:stesso metodo usato con Loremiro..
funziona tantissimo!! :lol:
effetto garantito. :wink:
:lol: :lol:
noi donne siamo trooppppo avanti.. vi dovete rassegnare!!! :lol:
vero. il fatto è che sapevo esattamente dove voleva andare a parare. La prima volta ho detto NO. Poi mi sono reso conto che tanto era quella la sua idea, quindi ci riflettevo, dicevo " qui forse non ha tutti i torti" e poi valutavo. se non mi piaceva era comunque NO.
Ma ha buon gusto e poi dovevate vederla davanti alal sua cucina: era contenta (chiaramente anch'io) e la cosa non poteva fare altro che rendermi felice.
Donne, siete avanti voi o noi che ci rendiamo perfettamente conto delle cose e che (quando ci sta bene) ve le lasciamo fare? Oppure forse è meglio riformulare: siamo noi che siamo in grado di cambiare le nostre opinioni?
p.s.: attaccare mentre uno gioca alla playstation è un'azione vergognosa, priva di ogni rispetto per la dignità maschile. Qui c'è da fare un'interrogazione all'Onu con intervento dei caschi blu.

:lol: :lol:
almeno per quanto riguarda Loremiro.. penso che si sia reso conto di quanto ci tengo a scegliere tutti nei minimi particolari.. mattonelle, porte, maniglie, mobilia varia, colori.. e visto che sono un pò maniaca .. :wink: ... mi lascia fare...
ma questo non toglie il fatto che è facile intortarvi... specialmente quando giocate alla play!! :lol: i neuroni diventano due.. che si alternano a vicenda per schiacciare i tasti.... :lol: :lol:

#73
loremir77 ha scritto: :lol: :lol:
almeno per quanto riguarda Loremiro.. penso che si sia reso conto di quanto ci tengo a scegliere tutti nei minimi particolari.. mattonelle, porte, maniglie, mobilia varia, colori.. e visto che sono un pò maniaca .. :wink: ... mi lascia fare...
ma questo non toglie il fatto che è facile intortarvi... specialmente quando giocate alla play!! :lol: i neuroni diventano due.. che si alternano a vicenda per schiacciare i tasti.... :lol: :lol:
DUE? beato lui. me ne è rimasto uno!!! L'altro è in ferie :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#74
Il mio dice: "decidi tu", poi io giro, giro, vedo, valuto, scelgo... e mi lascia fare. Quando devo fare l'ordine e pagare rizza le antennine, si presenta in negozio e sentenzia il suo si o il suo no.
Io, dopo mesi di ricerca, mi trovo spiazzata :roll:
Vorrei che la casa fosse anche sua, insomma, nostra. Ha sempre qualcosa da fare, ora è nel pieno dei tornei di calcetto... e la casa è l'ultimo dei suoi pensieri.

#75
Ing 76 ha scritto:Il mio dice: "decidi tu", poi io giro, giro, vedo, valuto, scelgo... e mi lascia fare. Quando devo fare l'ordine e pagare rizza le antennine, si presenta in negozio e sentenzia il suo si o il suo no.
Io, dopo mesi di ricerca, mi trovo spiazzata :roll:
Vorrei che la casa fosse anche sua, insomma, nostra. Ha sempre qualcosa da fare, ora è nel pieno dei tornei di calcetto... e la casa è l'ultimo dei suoi pensieri.
Male, molto male (scusa se mi permetto)...noi due, io e la mia fidanzata, abbiamo girato, visto, scelto sempre assolutamente insieme...nn una cosa abbiamo preso se nn ne eravamo convinti entrambi...lei sarà anche la donna di casa ma se x una vita (o x molti anni) devo vivere in una casa che nn mi piace allora devo dire assolutamente anche io la mia opinione.

X ns fortuna poi abbiamo gusti abbastanza, anzi molto, simili..x cui è stato + semplice del previsto però ripeto abbiamo sempre fatto tutto insieme.