La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Direi che la scelta deve essere abbigliamento cipolla...

Il mio consiglio potrebbe essere

Canottiera-tshirt-camicia-felpa per sopra
bermuda-jeans per sotto
calzini+scarpe da trekking sotto
(tutto moltiplicato per due o tre almeno)
ciabatte da mare (utili anche come pantofole)

Un costume da bagno (magari intero che faccia anche da da top per la sera), un tubino (con scialle-pareo)+sandali leggeri per una serata un po' piu' elegante

Cappello con tesa larga

Non dimenticare una giacca a vento (tipo K-way) e ombrello...

A me piaceva abbastanza partire "leggera" e comprare qualche capo sfizioso in viaggio... Ma dipende anche dove vai...

#32
bubu ha scritto:Lorena...temo di essere costretta anch'io a fare la lista per il 23 agosto....visto che parto per il mio viaggio di nozze! :wink:
Preparare i bagagli per un viaggio come il mio non è affatto semplice: climi diversi nel giro di tre settimane; situazioni diverse (foresta, deserto, mare, città...) sono disperata....cosa mi porto??? :? :?
Io alla fine l'anno scorso ho dovuto comprare un giaccone a Melbourne...
Abbiamo quindi deciso di comprare anche un trolley in più e l'abbiamo riempito con tutti i regali e le cose acquistate per noi. :wink:
Magari partite più leggeri e man mano vi assestate.

L'unico problema è che quei balordi di Polinesiani all'aeroporto di Papeete ormai "vivono" sugli overweight. E' praticamente una tassa in più da pagare per i voli di spostamento sulle varie isole (tra l'altro la paghi per ogni volo, non una volta sola... :evil: :evil: ), ben sapendo che la gente che arriva da voli intercontinentali avrà valigie più pesanti di 18/20 kg (soglia ammessa).
Comunque... pace... :wink:
E' il prezzo in più da pagare per vedere il paradiso... 8) 8) :D :D

#33
Steve, il dramma nasce proprio dal fatto che ho considerato le limitazioni per gli spostamenti polinesiani ed io vorrei partire dall'Italia con valigie max di 15 kg piuttosto che 20....spero di farcela :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#34
Certo la faccio da sempre :D
Ho iniziato con la mia compagna di banco al liceo... prima di partire x le gite preparavamo un'accurata lista di tutte le cose da portare via (prevelantemente schifezze da mangiare e musica!)
Ora guai se non la faccio... anche solo se partiamo x un weekend devo avere l'elenco che spunto man mano che metto le cose in valigia :lol:
Naturalmente anche Jndiano non ci pensa minimamente a farla... ma tanto dato che ormai faccio sempre anche la sua, praparo la lista anche x lui ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine