La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mmm.. secondo me la versione piu corta.. ma dipende sopratutto dalla forma che tu vorresti dare alla Bookworm e se devi caricare molti libri oppure no.. :roll:
Immagine
..le tre lunghezze:
Immagine
..però.., bella la versione più grande.. :roll:
Immagine

#4
maya ha scritto:Alla fine ho preso la versione media in nero...speriamo bene......
Beh.. perfetto.. complimenti! :wink: A quando una foto per vederla ambientata..? :roll:

#5
lot ha scritto:
maya ha scritto:Alla fine ho preso la versione media in nero...speriamo bene......
Beh.. perfetto.. complimenti! :wink: A quando una foto per vederla ambientata..? :roll:
L'ho presa su e-bay,deve arrivare e dobbiamo montarla...non proprio prestissimo direi...ma il prima che posso di sicuro :wink:

#7
maya ha scritto:Montata!
E' andata perfetta!! :D
Presumo di aver capito chi sei... :roll: :D

Per la bookworm, ottimo acquisto! :wink:

#8
SIMO831 ha scritto:
maya ha scritto:Montata!
E' andata perfetta!! :D
Presumo di aver capito chi sei... :roll: :D

Per la bookworm, ottimo acquisto! :wink:
:wink: :wink:

#11
ecco al parete dove dovrebbe andare..dite che la 8,20 va bene?
io al vorrei nera, ma la morosa rossa..quindi sapremo già di che colore arriverà...

e come consigliate di metterla?

Immagine
nuova casa:
http://goo.gl/pQofI
-------------------------------
ex casa:
http://goo.gl/hMqPQ
-------------------------------
io sono Stefano....

#12
onka79 ha scritto:ecco al parete dove dovrebbe andare..dite che la 8,20 va bene?
io al vorrei nera, ma la morosa rossa..quindi sapremo già di che colore arriverà...

e come consigliate di metterla?

Immagine
Quant'è grande la parete??

#14
onka79 ha scritto:circa 330cm :oops:
Io ho quella da 520 su 260 di muro...e ho potuto metterla abbastanza "bassa" perchè ho solo il divano...
Ciononostante,come avrai visto dalle foto,lo occupa per intero.
Prova prima con un filo...perchè vedo che tra tv e termosifone il tuo spazio in altezza sembra piuttosto "risicato"...
Guardate bene se entra quella da 820 e che forma vi pemetterebbe...