La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
io sono alto 170 senza tacchi a spillo ( li metto solo di notte) :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
[quote="virtual"]io sono alto 170 senza tacchi a spillo ( li metto solo di notte) :D[/quote]

Vabbè, comunque quando lo monteranno, vi darò ragguagli.....

#20
virtual ha scritto:io sono alto 170 senza tacchi a spillo ( li metto solo di notte) :D
OT....
Allora eri tu l'altra notte... Io ero quella alta come te con la parrucca viola.... :lol:

Fine OT...

#21
Franco ha scritto:
virtual ha scritto:io sono alto 170 senza tacchi a spillo ( li metto solo di notte) :D
OT....
Allora eri tu l'altra notte... Io ero quella alta come te con la parrucca viola.... :lol:

Fine OT...
OT
si, ma la prossima volta evita il tanga tigrato :D :D
FINE OT
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
ot

mmmmmm :roll:

parrucca viola e tanga tigrato, e chi sei TATIANA!

CHIIIII è TATIAAAANAAAAA :?: :lol: :lol: :lol:

FINE OT
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#24
bubu ha scritto:
virtual ha scritto: io sono alto 170 senza tacchi a spillo ( li metto solo di notte) :D
Vabbè, comunque quando lo monteranno, vi darò ragguagli.....
bubu guardona...

#25
canarino ha scritto:bubu guardona...
speriamo di no...... :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
x bubu io ho a casa dei lampadari di ARTEMIDE (vert ) e anche questi sono piuttosto lunghi ,ma non ho avuto alcun problema e nella mia famiglia siamo tutti piuttosto alti( mio fratello 195, mio marito 180 ecc)).
Non ho capito quale ti piaccia (la foto non l'ho vista ).
A me piace TOLOMEO di ARTEMIDE e lo sto valutando per il salone ,ma e' ancora presto.

ciao

#27
people ha scritto:x bubu io ho a casa dei lampadari di ARTEMIDE (vert ) e anche questi sono piuttosto lunghi ,ma non ho avuto alcun problema e nella mia famiglia siamo tutti piuttosto alti( mio fratello 195, mio marito 180 ecc)).
Non ho capito quale ti piaccia (la foto non l'ho vista ).
A me piace TOLOMEO di ARTEMIDE e lo sto valutando per il salone ,ma e' ancora presto.

ciao

Il mio è appunto il miconos a sospensione, sul sito c'è la foto, io purtroppo non sò postarla.....
in soggiorno ho il Nur che è abbastanza basso, ma cade sul tavolo di cristallo e ci sta benissimo, ma il miconos si troverà al centro della cucina, quindi la base del lampadario cadrà ad 1.82 dal pavimento.....