La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento cucina

#1
Chiedo cortesemente se avete per caso visto della pietra vera o ricostruita (così bene che sembra vera) per realizzare il rivestimento dei muri di una cucina minimalista...colore bianco o grigio, a listelli e magari con spessori diversi... tempo fa su AD avevo visto la pietra a spacco australiana tagliata a listelli ....ma non l'ho mai trovata....
Grazie!!!

#3
grazie per la risposta...rivestimento carino e simile a quello che cercavo...
mi piacerebbe però avere un bianco/grigio naturale senza doverlo verniciare... che cos'è questo?

Grazie

#4
dank ha scritto:mi piacerebbe però avere un bianco/grigio naturale senza doverlo verniciare... che cos'è questo?

Grazie
Di nulla....E' un pannello murale in finta pietra della panel stone e come vedi è un bianco/grigio naturale non lo devi verniciare.
Ad ogni modo in questo link trovi tutti i modelli e colori che propongono.
http://www.panelstone.it/catalogo2008/m ... index.html

#5
sono riuscito a vedere i "pannelli", purtroppo non mi sono piaciuti...
la pietra è troppo finta (è un mio parere personale)....

richiedo cortesemente aiuto....

grazie

#7
dank ha scritto:sono riuscito a vedere i "pannelli", purtroppo non mi sono piaciuti...
la pietra è troppo finta (è un mio parere personale)....

richiedo cortesemente aiuto....

grazie
Mai visti di persona... mi è venuto in mente anche questo della Rex linea Metrowall
Immagine

questi sì che li ho visti e sono ben fatti.

#8
rivestimento stupendo!!! era la mia prima scelta....ma costa ca. 23/pezzo = 180 euro al mq+iva!!!troppo per un gres che imita la pietra

pazzia vera...lo sfondo dello studio della trasmissione su rai2, in onda la sera, sulle olimpiadi potrebbe essere un'idea....sembra un quasi un quadro/scultura... forse si può ricreare con il gesso....ripeto, pazzia vera...

grazie ancora