La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
mi piace la seconda come è disegnata nella piantina
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#62
la due è quella più interessante.

In questo modo... avresti la finestra (mettila anche con vasista ... così riusciresti ad aprirla... e ad utilizzare il piano) .... e sicuramente maggiore spazio disponibile per la lavanderia.... (a questo punto lascerei lo sviluppo originale della scala.... che se meno ripida ... è sicuramente meglio).

osa non mi convince..... spazi di lavoro/piani nella cucina... un po' limitati... sarà... ma quando preparao io da mangiare... devo stare "largo" ..... e poi .... la sensazione di rivedere qualcosa dal lato pranzo.... xchè ... visto il tutto nel suo insieme.... quel tavolo stretto dalla porta di ingresso e la scala.... mi pare un po' buttato lì ..... forse forse.... proprio per non creare un effetto "barriera" ... penserei all'inserimento di un bel tavolo rotondo....

Ciao e buona scelta ....

#63
ma a me piaceva tanto il bagno come l'hai fatto tu!!! :cry: la scala devo farla cmq su 3 rampe... se posso guadagnare 50 cm perche' no?

anche a me il tavolo non convince tanto ma ne ho gia' uno 70x12 che si allarga fino a 210 in acciaio e vetro e mi spiacerebbe eliminarlo... vabbe' che e' di quelli abbassabili fino a diventare tavolino sala (com'e' ora) ma se posso risparmiare 1000 erui sarei piu' contenta :wink:

AH, LA PORTA DI FRONTE ALLA SCALA NON E' QUELLA D'INGRESSO MA UNA NORMALE PORTAFINESTRA!!! LA PORTA D'INGRESSO E' IN SALA
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#67
Premessa: ho il cervello ancora in ferie e 5 pagine di disegni, misure e schizzi vari mi hanno rintronata non poco :shock: :lol: :lol: :lol: fortuna che alla fine sono arrivati i disegni dell'arredatore e ho visto la luce 8)
Tra le 3 mi piace da impazzire la numero 2: già ti vedo, seduta sugli sgabelli mentre il maritozzo cucina 8) che guardi in giardino e ammiri le tue splendide piante :P :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte :wink: sono belle tutte e 3 ma non so perchè la seconda è quella che mi convince di + così a pelle :wink:
Qualsiasi sarà la vostra scelta sono sicura che sarà una cucina spettacolare! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#68
eh no tesoro... l'unica cosa che quel santo uomo non fa in casa è proprio cucinare... e questa cucina sarà davvero il mio regno!
cmq anche la mia preferita è la 2 :wink: :wink:
x le piante... mi toccherà invitare qualcuna x un we fuori porta ed offrirle una grigliata in cambio di un aiutino 8) 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine