La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzi posatori

#1
ciao devo far posare i pavimenti in tutta la casa, al primo piano un gres porcellanato 50x50 per 55 mq al secondo piano parquet di ciliegio americano listoni 7x60 per 58 mq qualcuno di voi sa darmi una indicazione dei prezzi dei posatori ? tanto per avere un' idea :wink: quando mi faranno il prezzo

Sandy63

#2
io solo posa (materiale a carico mio) 12 euri..............e sto' mettendo come colla l'H40 :cry: costa un botto.

#8
bene siamo a 45 per il gres e 52 per il parquet che è prefinito e quindi mi hanno detto che richiede una livellatura del pavimento che per 80 mq si aggira 1850 euro ... io dopo ho avuto un giramento di testa :( :( :(

#9
sandy63 ha scritto:bene siamo a 45 per il gres e 52 per il parquet che è prefinito e quindi mi hanno detto che richiede una livellatura del pavimento che per 80 mq si aggira 1850 euro ... io dopo ho avuto un giramento di testa :( :( :(
52€ per parquet prefinito x58mq di superficie ci può stare se insieme ti regalano almeno uno scooter 200cc :wink: nuovo ovviamente!
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

#10
in nero 10 euro
in bianco dalle mie parti sui 15 - 20 euro
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#11
25euro a mq comprensivo pero' del materiale necessario alla posa (ovviamente non le piastrelle) se devi piastrellare su un pavimento o massetto gia' a posto
altrimenti si sale anche fino a 40 al mq

occhio che meno spendi piu' spendi (vedi post vari su piastrelle posate a cazzzzzzzzzz)